Prezzi Ricostruzione unghie :)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prezzi Ricostruzione unghie :)
Ciaooo! A Natale mi aspetta il corso di ricostruzione unghie come regalo Sono strafelice perchè una mia passione da tanto Stavo pensando ai prezzi da proporre...
Pensavo di fare 15 senza allungamento e 20 con allungamento (nel mio paese che c'è concorrenza..) e a quelle da fuori (tipo compagne di classe, amiche di altri paesi..) pensavo di fare 20 senza e 25 con... Che ne dite...??
Pensavo di fare 15 senza allungamento e 20 con allungamento (nel mio paese che c'è concorrenza..) e a quelle da fuori (tipo compagne di classe, amiche di altri paesi..) pensavo di fare 20 senza e 25 con... Che ne dite...??
Annalisa- Messaggi : 154
Re: Prezzi Ricostruzione unghie :)
se posso darti un consiglio, non fare prezzi diversi, perchè poi come lo giustifichi alle clienti?
io non chiedo mai meno di 30€ a seconda del tipo di ricostruzione o decoro chiedo qualcosa in più..
cmq ti consiglio di fare tanta pratica, magari con qualche parente a cui puoi farla gratis, non è così semplice come sembra (non so se hai già esperienza)
io non chiedo mai meno di 30€ a seconda del tipo di ricostruzione o decoro chiedo qualcosa in più..
cmq ti consiglio di fare tanta pratica, magari con qualche parente a cui puoi farla gratis, non è così semplice come sembra (non so se hai già esperienza)
LaSilvia- Messaggi : 10
Ho esperienza con lo smalto e so che è molto diverso...ma vedendo che faccio delle unghie FAVOLOSE (non per vantarmi) con lo smalto penso di essere bravina con il gel...comunque certo..faro pratica con la mano finta e mi prenderò delle modelle a cui farle gratis e per farle vedere in giro Farsele a se stessi è difficile....??
con chi lo fai il corso?
guarda avere una buona mano con lo smalto è già un ottimo punto di partenza, anche se ovviamente con il gel è diverso, perchè dovrai stare attenta anche alla forma, cmq ti spiegheranno tutto al corso, alla fine una volta capito il metodo è tutta una questione di pratica..
io la difficoltà più grossa che ho sono i decori sulla mano destra, se provo a fare cose troppo complicate mi sbrodolo
in bocca al lupo
guarda avere una buona mano con lo smalto è già un ottimo punto di partenza, anche se ovviamente con il gel è diverso, perchè dovrai stare attenta anche alla forma, cmq ti spiegheranno tutto al corso, alla fine una volta capito il metodo è tutta una questione di pratica..
io la difficoltà più grossa che ho sono i decori sulla mano destra, se provo a fare cose troppo complicate mi sbrodolo
in bocca al lupo
LaSilvia- Messaggi : 10
Grazie Comunque non lo so, me lo regalano i miei per natale e vado a farlo con mia zia estetista
dove stai? se siamo vicine,... mi offro come modella
Claudia
Claudia
claudia03- Messaggi : 158
claudia03 ha scritto:dove stai? se siamo vicine,... mi offro come modella
Claudia
sono di Verona
peccato!!!!!
io piemonte!!!
io piemonte!!!
claudia03- Messaggi : 158
Argomenti simili
» Kit ricostruzione unghie in gel
» ricostruzione unghie, acquisto o no...??
» Iniziare con la ricostruzione delle unghie
» Catalogo completo Italiano dei prodotti Essence con prezzi e istruzioni
» ricostruzione gel
» ricostruzione unghie, acquisto o no...??
» Iniziare con la ricostruzione delle unghie
» Catalogo completo Italiano dei prodotti Essence con prezzi e istruzioni
» ricostruzione gel
Pagina 1 di 1