TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio anche alle mie creazioni

+12
**chia**
claudia03
Chappy
shichan
mautrile89
LizzyMoon
Fe!!!
Ale66
Alice
Astasia
orchid
Consy
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Consy Mer Nov 04, 2009 9:39 pm

Chappy ha scritto:anch'io giocavo a pallavolo...ho lasciato dopo 18 anni...che tristezza...ero il numero 7, ma fino a poco tempo fa mi mangiavo le unghie e quindi non ho potuto dar sfogo alle nail art...sigh!Brava Consy!
madò Chappy..abbandonare dopo !8 anni...nuoooooooo Sad io non ci riuscirei mai..eppure avrai avuto i tuoi buoni motivi Smile

Alice viva il 4 Very Happy il mio numero preferito da sempre..e d'altronde mi perseguita Twisted Evil


Claudia rugby...che cosa curiosa sentire che una ragazza facesse questo sport..coi tempi che corrono!!diciamo che le tue decorazioni erano proprio di terra hehehe Very Happy

Lizzy la tua battuta m'ha fatto morì ..hahahhaha Very Happy

comunque grazie a tutte ragazze,anche a te Astasia...certo c'è ancora qualcosa da aggiustare,tipo la mano tremolante..però tutto sommato fanno la loro porca figura...ops Embarassed ho detto porca...hihiihih Razz Razz clown
baci a tutte...
p.s ho comprato un nuovo blu,stavolta più simile al mio completino..ho intenzione di fare una manicure diversa di volta in volta..hihiihi Twisted Evil ormai mi avete contagiata,non guarisco più Razz
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Romenwen Mar Nov 17, 2009 11:48 am

Hai un sacco di fantasia, i miei complimenti!
Romenwen
Romenwen

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 40
Località : Arcole, VR

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da orchid Mar Nov 17, 2009 10:45 pm

haha dai é proprio carina come idea!!
brava!!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Romenwen Mer Nov 18, 2009 9:09 am

Te l'ho già detto che hai una fantasia che è formidabile? No? Beh, ora te lo dico... complimenti per i tuoi lavori!!!
Romenwen
Romenwen

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 40
Località : Arcole, VR

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Martinella_9 Ven Nov 27, 2009 5:15 pm

Sono molto belle le tue creazioni!!! Complimenti!!!
Martinella_9
Martinella_9

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da lola Sab Dic 12, 2009 12:01 am

Concy anch'io uso gli stessi prodotti della peggy sage sono straordinariii...soprattutto la cura che hai usato come base è un miracolo per le unghie.
COMUNQUE sei proprio brava io invece non so far nulla oggi ho sperimentato dei semplici fiorellini ma nulla ho dovuto rimuovere tutto perchè ho fatto solo un pasticcio!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Consy Sab Dic 12, 2009 12:24 am

ciao Lola..si,hai ragione,quello è davvero eccezionale..comunque non preoccuparti,non scoraggiarti,ci vuole solo un po' di pratica Very Happy pensa che tutte usano la tecnica marble e io ancora non sono capaceeeee Neutral
dai su su,faccio il tifo per teee bounce bacino..
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da giugizina Lun Dic 21, 2009 6:54 pm

sei davvero brava!
io nn riesco mai ad essere precisa sulla mano destra Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Icon_cry
giugizina
giugizina

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 38
Località : Milano

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Spazio anche alle mie creazioni - Pagina 2 Empty Re: Spazio anche alle mie creazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.