Le mie creazioni (scopiazzate :P)
5 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Le mie creazioni (scopiazzate :P)
Visto che sono le 2 e non ho sonno mi sono messa a fare le foto alle mie creazioni...
Premetto che sono tutte idee prese da questo sito, perchè fino ad ora mi limitavo a cose molto normali..
Ecco a voi il french con il bordino argentato sbrilluccicoso, tanto semplice e veloce ma che a me piace davvero tanto:
Non fate caso al mignolino, era solo una prova!
E poi:
Dato che adoro le mie unghiette, vi posterò ogni tanto quello che creo, seppur scopiazzato da voi *__*
Mi perdonate verooo???
Premetto che sono tutte idee prese da questo sito, perchè fino ad ora mi limitavo a cose molto normali..
Ecco a voi il french con il bordino argentato sbrilluccicoso, tanto semplice e veloce ma che a me piace davvero tanto:
Non fate caso al mignolino, era solo una prova!
E poi:
Dato che adoro le mie unghiette, vi posterò ogni tanto quello che creo, seppur scopiazzato da voi *__*
Mi perdonate verooo???
Re: Le mie creazioni (scopiazzate :P)
Che brava!!!
Penso proprio che Astasia , Ale e Iaia abbiano aperto il blog per darci degli spunti di Nail art e tanto altro xchè possano aiutarci e darci nuove idee.... quindi tranquilla, saranno felici di vedere le loro idee messe in pratica da noi fans!!!!
Dico bene ragazze??
Penso proprio che Astasia , Ale e Iaia abbiano aperto il blog per darci degli spunti di Nail art e tanto altro xchè possano aiutarci e darci nuove idee.... quindi tranquilla, saranno felici di vedere le loro idee messe in pratica da noi fans!!!!
Dico bene ragazze??
Adoro la french bordata d'argento ormai la french o la faccio così o niente più .
Ragazze questo blog e' nata per rendere semplice la nailart per tutti e anche per dimostrare che si possono decorare anche le unghie corte e naturali!!!
Quindi siamo più che felici di vedere che i nostri consigli portino i loro frutti!!!
Siamo qui apposta!!!
Maura hai delle unghie bellissime!!
Ragazze questo blog e' nata per rendere semplice la nailart per tutti e anche per dimostrare che si possono decorare anche le unghie corte e naturali!!!
Quindi siamo più che felici di vedere che i nostri consigli portino i loro frutti!!!
Siamo qui apposta!!!
Maura hai delle unghie bellissime!!
Vero Maura! E "scopiazzate" pure,lo faccio anch'io! (Dove credete che prenda la maggior parte delle idee?Da "stiliste" varie ovviamente)
Ale66- Messaggi : 662
ora m'emoziono...hehehe siete meravigliose tutte ragazze ..non so perchè ma vi amo tutte hehehe
Consy- Messaggi : 152
Argomenti simili
» Le mie creazioni...
» Le mie creazioni
» Le mie creazioni
» Tutte le creazioni di Ale!
» altre creazioni
» Le mie creazioni
» Le mie creazioni
» Tutte le creazioni di Ale!
» altre creazioni
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt