TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modificate mai gli smalti

4 partecipanti

Andare in basso

modificate mai gli smalti Empty modificate mai gli smalti

Messaggio Da **chia** Mar Giu 01, 2010 8:29 pm

è una semplice curiosità,io lo faccio spesso,magari ne prendo uno e lo vorrei una punta più scuro o una punta più chiaro,mischio le giuste gocce e faccio un colore che si avvicina di + a quello che preferisco(ultima modifica allo smalto mavala,dal vivo era come china glaze recycle,ma ora assomilgia molto alla foto del anulare con flash)

**chia**

Torna in alto Andare in basso

modificate mai gli smalti Empty Re: modificate mai gli smalti

Messaggio Da Rainbow Mar Giu 01, 2010 8:59 pm

ciao chia,io lo faccio spesso,si!quando voglio modificare il colore di uno che ho già,come te,oppure magari vedo un colore che mi piace un sacco ma non trovo da nessuna parte e provo a farlo io!ho provato a ricreare il famoso metro chic e nn è venuto per niente male!!Smile
Rainbow
Rainbow

Messaggio Da **chia** Mer Giu 02, 2010 10:20 am

dai facci vedere uno swacht del TUO metro chic sarebbe una bella idea!

**chia**

Messaggio Da Rainbow Mer Giu 02, 2010 2:57 pm

volentierissimo,appena riesco lo metto e faccio una foto!
Sarebbe una bella idea fare dei post in cui mettiamo le nostre creazioni,sarebbe d'aiuto a tutte!no?

molte idee le prendo dal blog di questa ragazza http://drfrankenpolish.wordpress.com/
se non la conosci,o non la conoscete dateci un'occhiata,crea colori stupendi! Smile
Rainbow
Rainbow

Messaggio Da **chia** Mer Giu 02, 2010 7:48 pm

si già vista qualche volta,infatti mi chiedevo dove si possono comprare i pigmenti

**chia**

Messaggio Da Rainbow Gio Giu 03, 2010 12:00 am

io a volte ho usato degli ombretti che nn m piacevano o poco scriventi...un'altra volta ho usato una specie d pigmento di H&M ed era venuto carino...secondo me sicuramente su qualche sito specifico,ma ovviamente la maggior parte sono americani e noi cm al solito rimaniamo a bocca asciutta,perchè se ci fermano il pacco paghiamo + di dogana che di tutto il resto!
Rainbow
Rainbow

Messaggio Da Vati Gio Lug 15, 2010 9:38 pm

Il problema dei pigmenti è che se miscelati in uno smalto trasparente lì per lì sono perfetti, poi però si depositano sul fondo della boccetta. Non ho capito come fa quella di frankenpolish, a parte metterci la sferetta. Col tempo le polveri si compattano sul fondo. avete qualche consiglio?

Vati

Messaggio Da farfallina22 Ven Apr 15, 2011 5:46 pm

Vati ha scritto:Il problema dei pigmenti è che se miscelati in uno smalto trasparente lì per lì sono perfetti, poi però si depositano sul fondo della boccetta. Non ho capito come fa quella di frankenpolish, a parte metterci la sferetta. Col tempo le polveri si compattano sul fondo. avete qualche consiglio?

senti potresti evitare di produrne tanto e magari farne poco, solo quello che ti serve x fare tt le unghie, così eviti sprechi dato k poi diventa inutulizzabile e i pigmenti si depositano sul fondo; io faccio smp così!
Very Happy

farfallina22

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili