modificate mai gli smalti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modificate mai gli smalti
è una semplice curiosità,io lo faccio spesso,magari ne prendo uno e lo vorrei una punta più scuro o una punta più chiaro,mischio le giuste gocce e faccio un colore che si avvicina di + a quello che preferisco(ultima modifica allo smalto mavala,dal vivo era come china glaze recycle,ma ora assomilgia molto alla foto del anulare con flash)
**chia**- Messaggi : 289
Re: modificate mai gli smalti
ciao chia,io lo faccio spesso,si!quando voglio modificare il colore di uno che ho già,come te,oppure magari vedo un colore che mi piace un sacco ma non trovo da nessuna parte e provo a farlo io!ho provato a ricreare il famoso metro chic e nn è venuto per niente male!!
Rainbow- Messaggi : 34
dai facci vedere uno swacht del TUO metro chic sarebbe una bella idea!
volentierissimo,appena riesco lo metto e faccio una foto!
Sarebbe una bella idea fare dei post in cui mettiamo le nostre creazioni,sarebbe d'aiuto a tutte!no?
molte idee le prendo dal blog di questa ragazza http://drfrankenpolish.wordpress.com/
se non la conosci,o non la conoscete dateci un'occhiata,crea colori stupendi!
Sarebbe una bella idea fare dei post in cui mettiamo le nostre creazioni,sarebbe d'aiuto a tutte!no?
molte idee le prendo dal blog di questa ragazza http://drfrankenpolish.wordpress.com/
se non la conosci,o non la conoscete dateci un'occhiata,crea colori stupendi!
si già vista qualche volta,infatti mi chiedevo dove si possono comprare i pigmenti
io a volte ho usato degli ombretti che nn m piacevano o poco scriventi...un'altra volta ho usato una specie d pigmento di H&M ed era venuto carino...secondo me sicuramente su qualche sito specifico,ma ovviamente la maggior parte sono americani e noi cm al solito rimaniamo a bocca asciutta,perchè se ci fermano il pacco paghiamo + di dogana che di tutto il resto!
Il problema dei pigmenti è che se miscelati in uno smalto trasparente lì per lì sono perfetti, poi però si depositano sul fondo della boccetta. Non ho capito come fa quella di frankenpolish, a parte metterci la sferetta. Col tempo le polveri si compattano sul fondo. avete qualche consiglio?
Vati- Messaggi : 8
Vati ha scritto:Il problema dei pigmenti è che se miscelati in uno smalto trasparente lì per lì sono perfetti, poi però si depositano sul fondo della boccetta. Non ho capito come fa quella di frankenpolish, a parte metterci la sferetta. Col tempo le polveri si compattano sul fondo. avete qualche consiglio?
senti potresti evitare di produrne tanto e magari farne poco, solo quello che ti serve x fare tt le unghie, così eviti sprechi dato k poi diventa inutulizzabile e i pigmenti si depositano sul fondo; io faccio smp così!
farfallina22- Messaggi : 9
Pagina 1 di 1