smalti H&M
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
smalti H&M
ciao ragazze!!! girando per internet ho trovato queste foto di questi stupendi smalti della H&M..
sono 4 colori stupendi... però vorrei sapere se qualcuna di voi li ha visti di recente, o li ha acquistati... perchè nn so se sono smalti ke vendono sempre o è una collezione limitata...
Speriamo ke ci siano sempre xkè sn bellissimi
un bacione
sono 4 colori stupendi... però vorrei sapere se qualcuna di voi li ha visti di recente, o li ha acquistati... perchè nn so se sono smalti ke vendono sempre o è una collezione limitata...
Speriamo ke ci siano sempre xkè sn bellissimi
un bacione
Re: smalti H&M
ciao anna,io sono spesso da H&M e questi smalti sono recenti(t parlo di qualche mese fa) e tutte le volte che sono andata li ho trovati...purtroppo non ho acquistato questi smalti,ne ho acquistati altri sempre H&M,molto buoni,e colori molto belli(ho fatto anche un post ,dagli un'occhiata se ti va!)....immagino che abbiano la stessa formula!cmq posso dirti che questi smalti li trovi sempre,l'unica cosa è che potrebbero cambiare i colori!baci R.
Rainbow- Messaggi : 34
grazie mille rainbow... andrò subito alla caccia di un h&m ke venda anke i cosmetici, molto probabilmente a roma xkè qui dv abito io nn c'è proprio
figurati!se ti capita d trovarli prova anche gli altri,quelli con il tappo nero,costano 3.95 euro e hanno dei colori stupendi!li adoro,ahahah devo smettere di fargli pubblicità!
lo so lo so me ne sono innamorata da subito!!il blue my mind è stupendo,è il mio colore preferito
http://polishandswatches.files.wordpress.com/2010/01/hm-blue-my-mind-neglelakkmani.jpg
eccolo!
http://polishandswatches.files.wordpress.com/2010/01/hm-blue-my-mind-neglelakkmani.jpg
eccolo!
sono molto belli orchid...qualche giorno fa sono stata da h&m e ho visto che hanno anche un nuovo colore una specie di grigino chiaro,molto carino...li adoro,l'ho detto 50000 volte e continuerò a dirlo!peccato che non si possano trovare ovunque!
Eh infatti, sono colori magnifici, anche se sapete giá quanto io sia monotematica e monocromatica
Io non li ho mai visti in quei bei colori! Sempre sui toni del rosso. Se voglio qualcosa di colorato, devo prendere quelli col tappino nero.
Ce li ho ce li ho! Li ho presi da poco..sia quel blue sia quel grigino chiaro...bellissimi ragazze...appena posso gli swatcho sul blog
Un bacio a tutte!
Astasia
Un bacio a tutte!
Astasia
Pagina 1 di 1