collezione di smalti
+4
anna902009
SoffioDiDea
Cry
bea04
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
collezione di smalti
Ciao ragazze sono qui da circa 1 settimana e ero curiosa di sapere com'è composta la vostra collezioni di smalti e accessori nail art:
1-quanti smalti avete
2-quali marche
3-i vostri accessori per nail art
4-da quanto tempo siete appasionate del moldo della nail art e tutto quello che riguarda le unghie...
.....e chi più ne ha più ne metta.
(Se questo argomento è già stato trattato scusate per la "perdita di tempo")
BACIIIIIIIIIII
1-quanti smalti avete
2-quali marche
3-i vostri accessori per nail art
4-da quanto tempo siete appasionate del moldo della nail art e tutto quello che riguarda le unghie...
.....e chi più ne ha più ne metta.
(Se questo argomento è già stato trattato scusate per la "perdita di tempo")
BACIIIIIIIIIII
bea04- Messaggi : 30
Re: collezione di smalti
personalmente ho circa una 50ina di smalti..
le marche sono varie, vanno dalla kiko alla layla alla collistar.. un paio pupa anche... ma anche marche non conosciute xD
come accessori ho qualche pennello sottile, glitter, strass vari, buffer e lime speciali, top coat, basi ecc
da circa un anno sono appassionata.. ma ho sempre portato unghie lunghe, fin da bambina, minimo 5-6 mm di lunetta.. ora siamo a quasi un centimetro!
le marche sono varie, vanno dalla kiko alla layla alla collistar.. un paio pupa anche... ma anche marche non conosciute xD
come accessori ho qualche pennello sottile, glitter, strass vari, buffer e lime speciali, top coat, basi ecc
da circa un anno sono appassionata.. ma ho sempre portato unghie lunghe, fin da bambina, minimo 5-6 mm di lunetta.. ora siamo a quasi un centimetro!
Cry- Messaggi : 2
smalti credo + di un centinaio.
Marche: kiko, pics nails, barrym, layla, essence, china glaze, color club
Pennelli: sempre usati quelli delle tip painter essence, ma ho ordinato un set su ebay ora.
Accessori: stickers, glitter, polvere brillantinata...
Ho iniziato a novembre scorso
kiss
Marche: kiko, pics nails, barrym, layla, essence, china glaze, color club
Pennelli: sempre usati quelli delle tip painter essence, ma ho ordinato un set su ebay ora.
Accessori: stickers, glitter, polvere brillantinata...
Ho iniziato a novembre scorso
kiss
1. numero di smalti credo intorno ai 250 (nn prendetemi per matta )
2. marche: kiko, china glaze, essence, layla, h&m, crystal, wet'n wild, avon, debby e tante altre
3. accessori: pennelli per nail art della frualein38, glitter, strass di varie forme, fimo, vari adesivi, konad stamping...
4. la mia è una passione ke avevo fin da bambina poi con le varie tecniche nail art la passione è aumentata... però è negli ultimi anni ke spendo molto tempo (e soldi) per le unghie
2. marche: kiko, china glaze, essence, layla, h&m, crystal, wet'n wild, avon, debby e tante altre
3. accessori: pennelli per nail art della frualein38, glitter, strass di varie forme, fimo, vari adesivi, konad stamping...
4. la mia è una passione ke avevo fin da bambina poi con le varie tecniche nail art la passione è aumentata... però è negli ultimi anni ke spendo molto tempo (e soldi) per le unghie
250!!!!!!!!!!!!! Mappate XD un'americana aveva trasfornato il suo porta cd in legno in porta smalti, era stupendo! Cavolo nn lo trovo+! Sai come sarebbero belli i tuoi 250 smalti esposti! ^_^
Allora...
1-quanti smalti avete: uhm, non li ho mai contati, tra i 50 e gli 80 circa
2-quali marche: essence, catrice, nivea, deborah, h&m, color club, mny
3-i vostri accessori per nail art: polvere glitter, stamping essence
4-da quanto tempo siete appasionate del moldo della nail art e tutto quello che riguarda le unghie...: da più di un anno
1-quanti smalti avete: uhm, non li ho mai contati, tra i 50 e gli 80 circa
2-quali marche: essence, catrice, nivea, deborah, h&m, color club, mny
3-i vostri accessori per nail art: polvere glitter, stamping essence
4-da quanto tempo siete appasionate del moldo della nail art e tutto quello che riguarda le unghie...: da più di un anno
Sarah-Jane- Messaggi : 183
come ha fatto a trasformare il porta CD in legno in un porta smalti?????
Lo voglio fare anch'io!!! qualcuno ha idea di come fare?
Lo voglio fare anch'io!!! qualcuno ha idea di come fare?
bea04- Messaggi : 30
1 ho da 50 a 70 smalti
2 essence, avon, kiko ecc...
3 i miei accessori x le nail art è impossibile contarli xke sn migliaia e migliaia infatti io AMO la nail art
4 ho sempre avuto sin da piccola una passione x le unghie, le ho smp portate lunghe
2 essence, avon, kiko ecc...
3 i miei accessori x le nail art è impossibile contarli xke sn migliaia e migliaia infatti io AMO la nail art
4 ho sempre avuto sin da piccola una passione x le unghie, le ho smp portate lunghe
farfallina22- Messaggi : 9
Io ho circa 70 lacche e una decina tra indurenti,base coat,top coat .
le marche variano:kiko,rimmel,chanel,opi,eyeko,sephora,pupa,american apparel,hm,lyala,mavala,sally hansen...
accessori: una quindicina di pennelli da nail art acquistati in america(potremmo impazzire tutte là),stickers,porporine,piercing,konad
Appassionata da sempre per la nail art sui piedi e da circa due anni per le mani.Faccio un lavoro che non mi permette unghie particolari ma "solo" corte e pulite
le marche variano:kiko,rimmel,chanel,opi,eyeko,sephora,pupa,american apparel,hm,lyala,mavala,sally hansen...
accessori: una quindicina di pennelli da nail art acquistati in america(potremmo impazzire tutte là),stickers,porporine,piercing,konad
Appassionata da sempre per la nail art sui piedi e da circa due anni per le mani.Faccio un lavoro che non mi permette unghie particolari ma "solo" corte e pulite
vanichic- Messaggi : 65
1. Un'ottantina (un paio di settimane fa ne ho buttati via alcuni che si erano rovinati)
2. Essence, Kiko, China Glaze, Zoya, Eyeko, Layla, Pupa, Mavala, CND..
3. Come accessori ho di tutto! Una trentina di stamping plates, tra Konad e Bundle Monster, e 5 special polish per stamping. Poi un kit di dotter, un set di rhinestones colorate, smaltini vari (glitter e non) con il pennellino stretto per disegnare.. insomma, di tutto di più!
4. Sono solo un paio d'anni che mi interesso così di unghie! Ho iniziato quando ho smesso di mangiarmi le unghie, perchè era un incentivo a "lasciarle stare"
2. Essence, Kiko, China Glaze, Zoya, Eyeko, Layla, Pupa, Mavala, CND..
3. Come accessori ho di tutto! Una trentina di stamping plates, tra Konad e Bundle Monster, e 5 special polish per stamping. Poi un kit di dotter, un set di rhinestones colorate, smaltini vari (glitter e non) con il pennellino stretto per disegnare.. insomma, di tutto di più!
4. Sono solo un paio d'anni che mi interesso così di unghie! Ho iniziato quando ho smesso di mangiarmi le unghie, perchè era un incentivo a "lasciarle stare"
Argomenti simili
» La mia collezione di smalti
» Collezione Smalti Opi 'Pirates of the Carebbean'
» Swatch smalti Kiko (vecchia collezione)
» *ESSENCE PREVIEW ZONE*
» Collistar collezione Couture autunno inverno 09
» Collezione Smalti Opi 'Pirates of the Carebbean'
» Swatch smalti Kiko (vecchia collezione)
» *ESSENCE PREVIEW ZONE*
» Collistar collezione Couture autunno inverno 09
Pagina 1 di 1