TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

+6
Alice
Fe!!!
Consy
Ale66
Astasia
serena_nuvola
10 partecipanti

Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da serena_nuvola Gio Ott 29, 2009 8:06 pm

Ciao a tutte,
oggi nn avevo proprio voglia di studiare e mi sn messa a fare un pò di prove cn gli smalti della Essence e dell'Astra per vedere se stampavano oppure no. ho provato gli stampi su un foglio di carta bianca e su uno di carta nera lucida...la luce nn era un granchè xkè ho fatto le foto nel tardo pm... cmq gli smalti ke secondo me nn superano la prova sono tutti quelli della Essence MultiDimension e Astra n.120. invece Essence Color&Go n.17 e n.18 probabilmente fungono solo su base molto kiara...se domani nn ho voglia di nuovo di studiare faccio ulteriori prove. Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_smile
Buona Serata a tutte!

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Essenc10

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Essenc12

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Astra11
serena_nuvola
serena_nuvola

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 41

http://serena-nuvola.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Astasia Ven Ott 30, 2009 8:32 am

Ma grazie Serena Nuvola! Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_biggrin Che bel lavoro!!! e che belle foto anche!
Accidenti! direi che lavorano tutti molto bene forse giusto il 120 di Astra si vede poco...per il resto direi che sono ben pigmentati!!!
Favoloso!
Appena posso aggiorno subito l'articolo con l'elenco degli smalti che funzionano con lo stamping!
Se non ti scoccia lo vorrei pubblicare anche su Trendynail (con rimando a questo post) per le utenti che non sono iscritte al forum.
Ciao!
Astasia

p.s.
ti ho editato il titolo del post così si capisce meglio... Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Ale66 Ven Ott 30, 2009 3:10 pm

Si bello davvero.Avevo come l'impressione che il nero Astra potesse funzionare e ragazze,gli smalti Astra durano almeno 5 gg...considerate che costano 1.60€!!!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da serena_nuvola Ven Ott 30, 2009 3:13 pm

sono contenta ke le foto piacciono Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_biggrin !
Astasia nessun problema, puoi pubblicarlo anke su TrendyNail, anzi ne sarei felice Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_wink ...ieri nn ho studiato ma almeno ne è valsa la pena!!

buona gionata a tutte!
serena_nuvola
serena_nuvola

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 41

http://serena-nuvola.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Astasia Ven Ott 30, 2009 3:16 pm

Già fatto Serena... le foto sono stupende!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Consy Ven Ott 30, 2009 3:54 pm

ma che braaaava Serena Nuvola Very Happy ..meravigliosa..e che pazienza!..certo anche io l preferirei allo studio hihiih Very Happy comunque mi hai tolto ogni dubbio....ma cavolo,proprio non riesco a trovare gli smalti astraaaa Sad uffy
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Fe!!! Ven Ott 30, 2009 4:04 pm

Che meravigliaaaaa!!! Lunedì scorta di smalti!!! Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_cool

Fe!!!

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 39
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Astasia Ven Ott 30, 2009 4:07 pm

Io se riesco vado a saccheggiare oggi Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_biggrin speriamo che all'oviesse dove vado abbiamo riassortito un po'... Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_neutral
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da serena_nuvola Ven Ott 30, 2009 4:14 pm

io invece ho una voglia matta di stampare con tutti i colori!!!
per adesso ho solo provato a stampare con il marrone di made with love...nn male come riuscita, forse dovevo essere + calma ad effettuare lo stampo.
cmq posto il risultato nella sezione dedicata al nei stamping ^.^
serena_nuvola
serena_nuvola

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 41

http://serena-nuvola.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Alice Sab Ott 31, 2009 3:12 pm

Smile ditoni in su per Serena Nuvola!!
Alice
Alice

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da orchid Mar Dic 08, 2009 12:33 am

O/
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da nataku Lun Dic 21, 2009 11:05 pm

ciao!
oggi ho comprato
- multi dimension 37 (rosa scuro) --> la mia boccetta ha la scritta argentata e non nera, ma il numero e il nome sono uguali!!!
- colour & go rosso scuro 11 so glamourous (l'altro giorno c'erano tutti, oggi solo questo e un rosso poco più chiaro)
- bianco french 01 white glam (nuovo)

con lo stamping non mi funziona nessuno di questi.. sono stata sfigata o sbaglio qualcosa?
nataku
nataku

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da **chia** Mar Dic 22, 2009 2:16 pm

ciao,ascolta il multidimension si vede anche dalla foto non viene bene,su base bianca si vede appena,su unghia naturale ancora meno,mi sa che ti sei confusa con il color e go,il bianco che funziona è quello del set french,il trio di smalti,quelli nuovi non ne funziona nemmeno uno,sono diversi dal set.Se vuoi un bianco che funziona veramente bene prendi la reveel,ho fatto anche uno swacth,per il rosso strano dovrebbe andare,prova a passare lo scraper in modo diverso,io vedo che se lo passo da sin verso des rimane di più che fare dall alto in basso,prova pure tu Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_wink

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da lola Mer Dic 23, 2009 12:26 am

eeeee uuuufffff sono l'unica che nn riesce a trovare il set???????

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Astasia Mar Dic 29, 2009 1:41 am

X Nataku:
Attenzione del n° 37 girano sugli stand due versioni (incredibile ma vero).
Una e' una crema e l'altra un riflessato...me ne sono accorta perche' li ho entrambi e hanno la stessa numerazione...
Appena mi si ricarica la macchina fotografica ve li faccio vedere! Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_mad
Credo che sia un errore nell'etichettatura... Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_rolleyes e non ho ancora capito in origine la nuova versione quale smalto fosse!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da nataku Mar Dic 29, 2009 7:34 pm

in effetti cambia solo il colore della scritta sulla boccetta!!
comunque alla fine, stamping o no, li sto comprando un po' tutti!!
Il mio portafoglio non ne sarà felice, ma li proverò anche per lo stamp: quelli che vanno ve li segnalerò, gli altri li userò per far le basi visto che i colori sono molto belli!!!

grazie!!
^___^
nataku
nataku

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Ale66 Mar Dic 29, 2009 7:38 pm

Vero Nataku...e poi con quello che costano...Evviva essence! Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Icon_cheers

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping Empty Re: Swatch smalti Essence e Astra per nail stamping

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.