be a nail artist
4 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1
be a nail artist
Eccola qui è arrivata
Ecco 2 penne nail art credo proprio che ne prenderò altre stamping smalto blu diciamo che nn si vede benissimo il colore è un po piu chiaro questa è un po sfocata questi sono i due top coatpoi della nuova collezione ho preso il nail sealer ossia fissantre x unhgie e nail art e poi ho preso il giallo della fashionissima x iaia è comprente ecco qui la foto ecco questo è tutto kissss
Ecco 2 penne nail art credo proprio che ne prenderò altre stamping smalto blu diciamo che nn si vede benissimo il colore è un po piu chiaro questa è un po sfocata questi sono i due top coatpoi della nuova collezione ho preso il nail sealer ossia fissantre x unhgie e nail art e poi ho preso il giallo della fashionissima x iaia è comprente ecco qui la foto ecco questo è tutto kissss
Piper94- Messaggi : 131
Re: be a nail artist
Lo smalto giallooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Deve essere mio...!
Domani shopping!
Deve essere mio...!
Domani shopping!
Iaia.97- Messaggi : 264
Ti sei trovata bene con le penne?
Le avevo prese tutte ma poi nel dubbio ho acquistato solo la bianca... e per fortuna! Ne sono rimasta molto delusa e faccio veramente fatica ad usarla. Ho fatto un paio di decorazioni ma sono venute pallide e malissimo (no, non solo per il fatto che non so disegnae X3)... ero così entusiasta di questo prodotto, ma una volta provato ci sono rimasta davvero male...
Le avevo prese tutte ma poi nel dubbio ho acquistato solo la bianca... e per fortuna! Ne sono rimasta molto delusa e faccio veramente fatica ad usarla. Ho fatto un paio di decorazioni ma sono venute pallide e malissimo (no, non solo per il fatto che non so disegnae X3)... ero così entusiasta di questo prodotto, ma una volta provato ci sono rimasta davvero male...
La Yum guarda ho provato solo a fare un disegnino ma proprio cosi , è vero all'inizio il colore è molto pallido, dovresti ripassarla + volte cmq credo che le userò per i particolari che con lo smalto sono un po difficilotti.... baci
Piper94- Messaggi : 131
ciao a tutte...domanda...ma i prodotti di queste marca..o lo altre per esempio konad...si trovano solo su internet??? xk io ho comprato un kit konad ma l'ho trovato ad una fiera..e poi in giro nn ne ho trovati altri...voi dove li prendete?
Elenajo- Messaggi : 55
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1