Novità KONAD
+2
SoffioDiDea
economica
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Novità KONAD
M81
M77
M78
M79
M80
Ragazze,avete visto le nuove piastrine della KONAD?
Ho fatto una ricerca su e-bay, ancora sono troppo care (venditore californiano) ma cercado sul web le trovate in germania ...peccato che il sito sia in tedesco, anche se con un po di pazienza l'acquisto è fattibile!!!! SOLO 5.90 euro cad.
ecco il link : http://www.nailstore-muenchen.de/oxid.php/sid/bbceab429351260aed8d33971a335e27/cl/alist/cnid/1a948312483bd4841.29445434
M77
M78
M79
M80
Ragazze,avete visto le nuove piastrine della KONAD?
Ho fatto una ricerca su e-bay, ancora sono troppo care (venditore californiano) ma cercado sul web le trovate in germania ...peccato che il sito sia in tedesco, anche se con un po di pazienza l'acquisto è fattibile!!!! SOLO 5.90 euro cad.
ecco il link : http://www.nailstore-muenchen.de/oxid.php/sid/bbceab429351260aed8d33971a335e27/cl/alist/cnid/1a948312483bd4841.29445434
economica- Messaggi : 133
Re: Novità KONAD
A me piacciono tutte, è stato amore a prima vista
anche se M77 ed M80 sono SUPERBE! Non me le farò scappare sicuramente
Ho acquistato le novità KONAD presso un venditore austriaco su ebay : 5.29 euro a piastrina.
Non vedo l'ora che arrivino
Non vedo l'ora che arrivino
Ciao economica..concordo pienamente,stessi gusti m77 e m80..hai usato proprio il termine giusto...superbe..le voglo anche iooooo facci sapere
Consy- Messaggi : 152
Vi faccio sapere non appena rrivano :-) sono curiosissima
Sono arrivati. Sono meravigliosi, sono contentissima dell'acquisto .
nuovi dischi KONAD
ciao a tutte,
sono appena arrivata in questo forum, e intanto vi ringrazio di tutti i consigli che date ^_^
mi sono finalmente arrivati gli ultimi dischi della serie m della KONAD acquistati direttamente dal sito ufficiale, prima usavo altri dischi comprati su ebay e con mio dispaicere nn capsico perchè i dischi fasulli mi funzioni più dei dischi originali -.- o meglio non riesco a far venire su nessun disegno, nn so che fare! -.-
uso smalto + disco originale KONAD....ho provato a pulirlo con l'acetone ma nulla!!!
il timbro nn viene preso dal timbrino!!!
help me!
grazie
sono appena arrivata in questo forum, e intanto vi ringrazio di tutti i consigli che date ^_^
mi sono finalmente arrivati gli ultimi dischi della serie m della KONAD acquistati direttamente dal sito ufficiale, prima usavo altri dischi comprati su ebay e con mio dispaicere nn capsico perchè i dischi fasulli mi funzioni più dei dischi originali -.- o meglio non riesco a far venire su nessun disegno, nn so che fare! -.-
uso smalto + disco originale KONAD....ho provato a pulirlo con l'acetone ma nulla!!!
help me!
grazie
justine_fal- Messaggi : 1
belle le ultime, in particolare di ogni piastrina ci sono 1-2 disegni che mi piacciono tantissimo ma il resto non li userei, dovrebbero farli personalizzati, altrimenti ne comprerei 30 per avere si e no 10 disegni che mi piacciono tantissimo!
justine_fal ha scritto:ciao a tutte,
help me!
grazie
Mi dispiace, ma non so che dirti: io uso solo KONAD originali e tutto va una meraviglia
justin guarda bene che magari hanno una pellicola molto sottile sui dischi cha va tolta.devi guardare bene bene che non si vede molto
**chia**- Messaggi : 289
dalla mia esperienza, i dischetti originali non hanno la pellicola, ma non si sa mai...
Argomenti simili
» A proposito di konad...
» macchina konad
» sopresa...konad per me.
» KONAD FOREVER E....
» un po' di lavori con Konad!
» macchina konad
» sopresa...konad per me.
» KONAD FOREVER E....
» un po' di lavori con Konad!
Pagina 1 di 1