A proposito di konad...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
A proposito di konad...
ho trovato attraverso il sito di azathot questo rivenditore konad che lui consiglia... xò lui è francese e magari le spese sono inferiori...
vi metto il link... i prezzi come sono?
http://www.chez-delaney.com/delaney.html
altrimenti sapete consigliarmi un altro?
vi metto il link... i prezzi come sono?
http://www.chez-delaney.com/delaney.html
altrimenti sapete consigliarmi un altro?
Re: A proposito di konad...
Soffio mi sembra che ti ho risposto su Fb giusto?Sono mezza rimbambita non mi ricordo...
soffio attenta che non mi sembrano konad originali!tanto vale prenderli su e-bay dal primo italiano che li vende
**chia**- Messaggi : 289
Ciao, ragazze!
questo è il mio primo messaggio sul forum...non mi sono ancora presentata
Mi chiamo valentina e sono un appassionata della decorazione delle unghie...molto semplici, ma mi piacciono.
Volevo segnalarvi un sito da cui ho comprato i dischetti della KONAD e gli smalti: molto veloci e prezzi contenuti.
www.naildesigneurodiscount.com spero che vi sia utile
Mi chiamo valentina e sono un appassionata della decorazione delle unghie...molto semplici, ma mi piacciono.
Volevo segnalarvi un sito da cui ho comprato i dischetti della KONAD e gli smalti: molto veloci e prezzi contenuti.
economica- Messaggi : 133
economica ha scritto:Ciao, ragazze!
come ti sei trovata? sono onesti? xchè alcuni ne parlano bene altri insomma i tempi di attesa? e con cosa paghi?
SoffioDiDea ha scritto:
come ti sei trovata? sono onesti? xchè alcuni ne parlano bene altri insomma i tempi di attesa? e con cosa paghi?
Posso dirti che mi sono trovata molto bene.
Mi sono registrata al sito ed ho iniziato a fare spese . I prezzi sono molto inferiori ad e-bay e poi hai la garanzia che si tratti di KONAD originali. E' arrivato tutto insacchettato e con un omaggio.
Come ho scritto in precedenza, ho pagato tramite paypal (ho abilitato la mia postepay) : l'indomani del mio acquisto mi è arrivata una mail dicendo che era arrivato il pagamento della merce e provvedevano alla spedizione ; non appena hanno consegnato il pacchetto al corriere (confezionato benissimo a prova di ladro!!!) mi hanno inviato il codice identificativo del pacchetto, così potevo monitorarlo.
In pratica, in pochi giorni è arrivato tutto.
Rifarò sicuramente un ordine....se volete, facciamo un unico ordine e dividiamo le spese.
dove vivi? io sono a napoli... se siamo nella stessa città conviene... altrimenti cmnq andiamo a pagare spese postali. Io nn ho mai comprato dal web e un pò mi spaventa xciò sono così indecisa
Io sono della provincia di Bari...
Fare acquisti online è facilissimo e se hai la postepay non hai problemi.
Fare acquisti online è facilissimo e se hai la postepay non hai problemi.
allora la farò... magari poi ti chiederò... scusa in anticipo se sarò ottusa
Non ci sono problemi
economica ha scritto:Non ci sono problemi
se può esserti utile io ho trovato anche questo... come dice Astasia (la Capa del forum e di trandy nail ) conviene comprare solo i dischetti senza macchina... costano poko... kiss
http://www.giordanoshop.com/product_info.php/cPath/460/products_id/12033
E' un prodotto un po vecchiotto (ho fatto anche rima, eheheheeheh): utilizzano lo stesso principio dei KONAD, ma sono un po diversi, diaciamo di qualità inferiore...così mi ha detto una mia amica che l'ha acquistato.
economica ha scritto:SoffioDiDea ha scritto:
Posso dirti che mi sono trovata molto bene.
Mi sono registrata al sito ed ho iniziato a fare spese . I prezzi sono molto inferiori ad e-bay e poi hai la garanzia che si tratti di KONAD originali. E' arrivato tutto insacchettato e con un omaggio.
Come ho scritto in precedenza, ho pagato tramite paypal (ho abilitato la mia postepay) : l'indomani del mio acquisto mi è arrivata una mail dicendo che era arrivato il pagamento della merce e provvedevano alla spedizione ; non appena hanno consegnato il pacchetto al corriere (confezionato benissimo a prova di ladro!!!) mi hanno inviato il codice identificativo del pacchetto, così potevo monitorarlo.
In pratica, in pochi giorni è arrivato tutto.
Rifarò sicuramente un ordine....se volete, facciamo un unico ordine e dividiamo le spese.
mi dici come si fa l'ordine?? io riesco a entrare solo nel sito in italiano...ma per i costi di spedzione come funziona???
diable90angel- Messaggi : 89
i costi di spedizione sono calcolati in base al peso dei prodotti e quindi in base alle tariffe corrispondenti.
ragazze mi consigliate che smalto applicate su tutta l'unghie e che colore poi fare i decori con i konad??? io ho molti colori pastello con brillantini e molti scuri..per cui dovrei fare rifornimento...kiss
Diable vai qui: http://trendynail.blogspot.com/2009/06/guida-quali-smalti-normali-funzionano.html troverai gli smalti che funzionano con il nail stamping... poi se metti in ricerca sul blog Trendynail la parola chiave "konad"... ti usciranno tutti gli articoli di Astasia sugli stamping
si l'avevo gia visto..solo che visto che lo usavate pure voi volevo qualche ocnsiglio in piu. Approposito ho visto una piastrina dedicata alal decorazione con tutta unghie e c'erano le roselline ma non ricordo il numero tu lo sai??
Argomenti simili
» Novità KONAD
» macchina konad
» sopresa...konad per me.
» KONAD FOREVER E....
» un po' di lavori con Konad!
» macchina konad
» sopresa...konad per me.
» KONAD FOREVER E....
» un po' di lavori con Konad!
Pagina 1 di 1