fiori e pallini
+8
shichan
manzanilla
Alice
Ale66
SoffioDiDea
**chia**
giugizina
Consy
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
fiori e pallini
ciao ragazze,mi sono accorta che non ho mai mostrato una konadicure..ne ho fatte un bel po',ma ora ho a disposizione solo quella che "indosso" e volevo mostrarvela.. sono molto simili le foto ma vi faccio vedere le diverse luci e angolazioni..un bacino a tutteeee
..ah dimenticavo..il bianco è quello della Kost..lo avevo detto che veniva bene..che ve ne pare??
..ah dimenticavo..il bianco è quello della Kost..lo avevo detto che veniva bene..che ve ne pare??
Consy- Messaggi : 152
Re: fiori e pallini
belle consy,e si direi che lo smalto bianco stampa proprio bene,senza offesa ma mi piacciono di + con un altro colore come base,magari un bel lilla o fucsia,belli lucidi..
**chia**- Messaggi : 289
nooooo,ma che offesa!!se non volessi critiche e suggerimenti non pubblicherei anche a me piacciono molto i colori che dici te,solo che mi andava di cambiare un pochino..poi dovevo mettere la sciarpa e maglia dello stessissimo colore e quindi ne ho approfittato ..per quanto riguarda la lucentezza è assente perchè non ho messo un top coat e poi perchè....beh l'ho fatta prima di andare a letto,quindi tutte le lenzuola mi si sono stampate sopra..sembra un effetto matte infatti però shhhh,non dirlo a nessuno
giugizina (hehehe che figo di nome ) questo è lo smalto multi dimension xxl della essence groovy numero 22 lo trovi facilmente..penso..
giugizina (hehehe che figo di nome ) questo è lo smalto multi dimension xxl della essence groovy numero 22 lo trovi facilmente..penso..
consy dove hai comprato la konad tu? Hai visto che a volla vendono dischetti tipo konad? baci
hehehe grazie soffio,mancavi te
veramente no..volla?mmmmm..buono buono,ci devo andare..è qualche negozietto??..guarda, a me lo regalarono da internet lo stampino,con 21 dischetti,quindi non necessito di altri..anche se mi piacerebbe avere quelli col pallone di pallavolooooo però si dai..se ne vedo altri non disprezzo mica
Grazie Aleeeee
veramente no..volla?mmmmm..buono buono,ci devo andare..è qualche negozietto??..guarda, a me lo regalarono da internet lo stampino,con 21 dischetti,quindi non necessito di altri..anche se mi piacerebbe avere quelli col pallone di pallavolooooo però si dai..se ne vedo altri non disprezzo mica
Grazie Aleeeee
Consy,c'è l'ho anch'io il groovy...ma il nr è il 40...che sia lo stesso? E' più un verde petrolio però che un azzurro...
Ale66- Messaggi : 662
http://www.giordanoshop.com/product_info.php/cPath/460/products_id/12033
eh consy te vuoi il pallone mo????????? pure i vizi tiene la ragazza... queste credo siano imitazioni cinesi... vendono pure la macchinetta x dischetti... ma giustamente diceva astasia convengono solo i dischi... guardati un pò la sezione nailart... e c'è un punto vendita a volla... baciotti!
eh consy te vuoi il pallone mo????????? pure i vizi tiene la ragazza... queste credo siano imitazioni cinesi... vendono pure la macchinetta x dischetti... ma giustamente diceva astasia convengono solo i dischi... guardati un pò la sezione nailart... e c'è un punto vendita a volla... baciotti!
ehm.....si Ale,mea culpa..avevo guardato sotto,non accanto
hehehe soffio si,voglio il palloneeeee
comunque si,avevo guardato quella sezione,l'avevo dimenticato e conoscevo anche quel sito,ma non sono esperta,io su internet non compro
hehehe soffio si,voglio il palloneeeee
comunque si,avevo guardato quella sezione,l'avevo dimenticato e conoscevo anche quel sito,ma non sono esperta,io su internet non compro
neanche io, xciò ti ho detto del punto vendita a volla, hanno proprio il negozio lì e a salerno... cmnq mia nipote andrà ad informarsi direttamente al negozio poi vi faccio sapere kiss
il colore è stupendo!!(della sciarpa anche!)
io adoooorooo questo blu-simil-puffo
io adoooorooo questo blu-simil-puffo
manzanilla- Messaggi : 38
Che brava! Mi piace un sacco *-* il colore è bellissimo e quel bianco stampa davvero bene!
Ah ok Consy,credevo l'avessero cambiato come è sccesso con quello che ha swatchato Astasia...
Ale66- Messaggi : 662
Consy ha scritto:giugizina (hehehe che figo di nome ) questo è lo smalto multi dimension xxl della essence groovy numero 22 lo trovi facilmente..penso..
grazie mille, è molto bello come colore, mi metterò subito alla ricerca!
(il soprannome me lo hanno dato alle superiori e da lì nn l'ho più mollato )
una finezza inaudita
lola- Messaggi : 326
uaaaaahhhhh che complimentone grazie a tutte belle fanciulle sono contenta che sia venuto bene e che vi piaccia!
Complimentoni, è venuta benissimo!!!!!
economica- Messaggi : 133
grazieeeee belline eh Asty??
"super Consy"....hahahahaha
oh raga,mai successo..ieri parlando con degli amici gesticolavo,gesticolavo...e alla fine uno mi fissa stupito e fa.."uuuuuuuuuh belliiiiissimo questo,troppo bello veramente..."....mi stava guardando le unghie hahahha incredibile ragazze,grazie a voi di tutto io l'ho abbracciato contenta di un ragazzo che apprezzasse..a questo punto vi chiederete che avevo....lo volete proprio sapere??......non avevo nulla hahaha..aspè,precisiamo,non avevo nulla di visibile!le unghie ultimamente mi si spezzano spesso,quindi avevo semplicemente messo su un rinforzante e lo sbiancante e per non lasciare tutto "nudo"siccome era in programma una serata al cinemuzzo ho fatto qualche stampino floreale di bianco...troppo soddisfatta un bacino ragazzeeee
"super Consy"....hahahahaha
oh raga,mai successo..ieri parlando con degli amici gesticolavo,gesticolavo...e alla fine uno mi fissa stupito e fa.."uuuuuuuuuh belliiiiissimo questo,troppo bello veramente..."....mi stava guardando le unghie hahahha incredibile ragazze,grazie a voi di tutto io l'ho abbracciato contenta di un ragazzo che apprezzasse..a questo punto vi chiederete che avevo....lo volete proprio sapere??......non avevo nulla hahaha..aspè,precisiamo,non avevo nulla di visibile!le unghie ultimamente mi si spezzano spesso,quindi avevo semplicemente messo su un rinforzante e lo sbiancante e per non lasciare tutto "nudo"siccome era in programma una serata al cinemuzzo ho fatto qualche stampino floreale di bianco...troppo soddisfatta un bacino ragazzeeee
Argomenti simili
» fiori... :)
» polvere glitterata e fiori
» Nailart semplice: Fiori d'autunno by Ale
» Fiori grandi incorniciati by Farfallina
» French Chevron in glitter rosa e fiori by Ale
» polvere glitterata e fiori
» Nailart semplice: Fiori d'autunno by Ale
» Fiori grandi incorniciati by Farfallina
» French Chevron in glitter rosa e fiori by Ale
Pagina 1 di 1