fiori... :)
+3
mautrile89
Ale66
SoffioDiDea
7 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
fiori... :)
peccato che con la luce artificiale si veda male... proverò domani con quella naturale... xò sono contenta del risultato
Ultima modifica di SoffioDiDea il Gio Dic 03, 2009 1:36 pm - modificato 1 volta.
Re: fiori... :)
Beh si vede lo stessoche sono molto belle!
Ale66- Messaggi : 662
Alice ci ho messo una giornata sana... e ho cancellato tutto non so quante volte... non ho cam altrimenti ti facevo vedere... ma non sono difficili... ci vuole solo un pennelino molto sottile... ho usato quello della essence
si, facci altre foto... perchè qst sono un po' sfocate...così vediamo i particolari, sono molto belle!!!Brava
Lizzy purtroppo non ho la digitale arrangio con il cell... + di questo non si vede ma proverò kiss
Scusa Soffio non sapevo... Sono proprio belle e la curiosità di vederle bene era tanta !!!
Alice,credo che intenda quello dello smalto nero per nail art...non so di altri pennelli...
Ale66- Messaggi : 662
Grazie Orchid si Alice... uso il pennellino dello smalto glitter della essence... quello che ha la bottiglina + stretta...
Ma che belle SoffioDiDea sei proprio brava! E si peccato che sono sfocate...prova a farle più da lontano e poi eventualmente ritagliare solo la parte con le unghie magari ingrandendo si vedono meglio.
Complimenti veramente...io mi sono innamorata delle tue rose!
Complimenti veramente...io mi sono innamorata delle tue rose!
Argomenti simili
» French nera con fiori rossi...ma volevo una rosa!!!
» polvere glitterata e fiori
» Fiori grandi incorniciati by Farfallina
» Nailart semplice: Fiori d'autunno by Ale
» French Chevron in glitter rosa e fiori by Ale
» polvere glitterata e fiori
» Fiori grandi incorniciati by Farfallina
» Nailart semplice: Fiori d'autunno by Ale
» French Chevron in glitter rosa e fiori by Ale
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1