*ESSENCE PREVIEW ZONE*
+8
Iaia.97
shichan
robertac
Ale66
manzanilla
Piper94
Sarah-Jane
orchid
12 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: *ESSENCE PREVIEW ZONE*
astasia ti invocoooo...a quando gli sconti,le trend edition,l'aggiornamento???sto impazzendo
robertac- Messaggi : 70
oggi ho scovato la fashionista... niente di speciale! gli ombretti sono cose già viste, i gloss non mi attirano-e i volume maximizer ci sono già nell'assortimento-e gli smalti non sono niente di particolare. potevano saltarla e far arrivare direttamente la nail artist!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
ohi orchid io dovrei andare domani da mutrile89 a prendere i prodotti che mi ha fatto arrivare dai nostri cumulativi..lei è al vomero se mi ricordo passo..dico se mi ricordo perchè da quando faccio parte di questo gruppo di cumulativi mi sto svenando..ma divertendo moolto!
lola- Messaggi : 326
ho lettosu twitter che avete fatto cambree e zoeva, io piú in lá vorrei fare un cospicuo ordine elf, vorrei parecchi ombretti minerali, mineral booster complexion perfection.. insomma cose di questo tipo, magari l'ideale sarebbe prendere anche gli eyeliner in gel.. infatti sono in trepidante attesa..
no veramente abbiamo fatto anche elf le lookfantastk
lola- Messaggi : 326
collezione primaverile!
essence crazy duo eyeshadow
Doppeltes Styling-Vergnügen: Die Duo-Lidschatten in drei wunderschönen Farbkombinationen setzen die Augen herrlich in Szene. Ganz gleich ob kombiniert oder einzeln aufgetragen – die kräftigen Farben bringen die Augen richtig zum Strahlen. Erhältlich in den trendigen Farbkombinationen: 01 colour affair, 02 adorable und 03 dare it! Um 2,45 €*.
essence crazy eyeliner pen
Farbintensiv und ausdrucksstark: Die Eyelinerstifte zaubern nicht nur einen verführerischen Augenaufschlag, sondern verleihen den Augen zusätzlich eine faszinierende Tiefe, die für unvergessliche Augenblicke sorgt. Erhältlich in fünf aufregenden Farben: 01 think pink, 02 lilac forever, 03 addicted to blue, 04 crazy me und 05 crazy about green. Um 1,25 €*.
essence crazy lipgloss
Ein Muss für alle, die intensivere Farben auf den Lippen lieben: Die neuen Lipglosse in zwei frühlingshaften Nuancen pflegen die Lippen geschmeidig zart und verleihen ihnen ein extra glossiges Finish. Besonderes Highlight sind die farbenprächtigen Verschlusskappen, die schon vor dem Auftrag für Aufsehen sorgen. Erhältlich in den Farben: 01 think pink und 02 lilac forever. Um 1,75 €.
essence crazy multi colour blush
Der multi colour blush ist das i-Tüpfelchen für ein vollkommenes Frühlings-Make-up. Seine perfekt abgestimmten Farbnuancen von zart bis kräftig runden jedes Make-up wunderbar ab und lassen den Teint einfach frisch und strahlend aussehen. Erhältlich in der Farbkombination: 01 colourmania. Um 3,25 €*.
essence crazy nail polish
Verrückt nach Farbe! Alle, die im Frühling nicht genug von Farbe bekommen können, kommen bei diesen Nagellacken voll auf ihre Kosten. Traumhaft intensive Töne von Pink bis Türkis hüllen die Nägel in ein aufregendes Meer aus Farben. Und das trendige Streifendesign auf der Verschlusskappe sorgt schon vor dem Auftragen für gute Laune. Erhältlich in den angesagten Frühlingsfarben: 01 think pink, 02 lilac forever und 03 crazy me. Um 1,75 €*.
essence crazy wallet
Doppeltes Styling-Vergnügen: Die Duo-Lidschatten in drei wunderschönen Farbkombinationen setzen die Augen herrlich in Szene. Ganz gleich ob kombiniert oder einzeln aufgetragen – die kräftigen Farben bringen die Augen richtig zum Strahlen. Erhältlich in den trendigen Farbkombinationen: 01 colour affair, 02 adorable und 03 dare it! Um 2,45 €*.
essence crazy eyeliner pen
Farbintensiv und ausdrucksstark: Die Eyelinerstifte zaubern nicht nur einen verführerischen Augenaufschlag, sondern verleihen den Augen zusätzlich eine faszinierende Tiefe, die für unvergessliche Augenblicke sorgt. Erhältlich in fünf aufregenden Farben: 01 think pink, 02 lilac forever, 03 addicted to blue, 04 crazy me und 05 crazy about green. Um 1,25 €*.
essence crazy lipgloss
Ein Muss für alle, die intensivere Farben auf den Lippen lieben: Die neuen Lipglosse in zwei frühlingshaften Nuancen pflegen die Lippen geschmeidig zart und verleihen ihnen ein extra glossiges Finish. Besonderes Highlight sind die farbenprächtigen Verschlusskappen, die schon vor dem Auftrag für Aufsehen sorgen. Erhältlich in den Farben: 01 think pink und 02 lilac forever. Um 1,75 €.
essence crazy multi colour blush
Der multi colour blush ist das i-Tüpfelchen für ein vollkommenes Frühlings-Make-up. Seine perfekt abgestimmten Farbnuancen von zart bis kräftig runden jedes Make-up wunderbar ab und lassen den Teint einfach frisch und strahlend aussehen. Erhältlich in der Farbkombination: 01 colourmania. Um 3,25 €*.
essence crazy nail polish
Verrückt nach Farbe! Alle, die im Frühling nicht genug von Farbe bekommen können, kommen bei diesen Nagellacken voll auf ihre Kosten. Traumhaft intensive Töne von Pink bis Türkis hüllen die Nägel in ein aufregendes Meer aus Farben. Und das trendige Streifendesign auf der Verschlusskappe sorgt schon vor dem Auftragen für gute Laune. Erhältlich in den angesagten Frühlingsfarben: 01 think pink, 02 lilac forever und 03 crazy me. Um 1,75 €*.
essence crazy wallet
sono senza parole... ma quanto e` bello il blush multicolor!!!
a quando l'uscita? sabato sono a lavorare vicino all'oviesse di moncalieri...una puntatina e` assicurata...chissa` se per miracolo c'e` la fashionista. mi accontenterei anche dell'aggiornamento o di qualche sconticino eh
a quando l'uscita? sabato sono a lavorare vicino all'oviesse di moncalieri...una puntatina e` assicurata...chissa` se per miracolo c'e` la fashionista. mi accontenterei anche dell'aggiornamento o di qualche sconticino eh
questa dovrebbe uscire ad aprile, giusto? anche a me ispira il blush e penso che farò un pensierino sulle matite! i colori degli ombretti invece non mi attirano proprio.
ma ad aprile in germania, no? quindi da noi povere italiane immagino a maggio...ma perche`??? cosa abbiamo fatto di male???
io sono in fibrillazione, mi sto fustigando per resistere alla tentazione di andare in spedizione punitiva: non mi serve niente, ormai ho uno stand essence nel mio bagno... devo trattenermi almeno fino agli sconti e al riassostimento ma e` da gennaio che non vado... non ce la faccio piu`! mi presento: sono roberta e sono una essence dipendente
io sono in fibrillazione, mi sto fustigando per resistere alla tentazione di andare in spedizione punitiva: non mi serve niente, ormai ho uno stand essence nel mio bagno... devo trattenermi almeno fino agli sconti e al riassostimento ma e` da gennaio che non vado... non ce la faccio piu`! mi presento: sono roberta e sono una essence dipendente
eh giá
voce di coro: << benvenuta roberta >> club delle essence addict anonime
a me ispira solo il blush multicolore, ma ho paura che sia troppo rosino per me, sebbene io possa sempre giustificarne l'acquisto credendo che sia illuminante!! che ne ho ancora pochi..
voce di coro: << benvenuta roberta >> club delle essence addict anonime
a me ispira solo il blush multicolore, ma ho paura che sia troppo rosino per me, sebbene io possa sempre giustificarne l'acquisto credendo che sia illuminante!! che ne ho ancora pochi..
anche a me ispira moooolto il blush... ho quello in versione bronzo-rame della sun club e la uso per tutto, me la porto in borsetta quando so che avro` bisogno di ritocchini nell'arco della giornata perche` con un solo prodotto ci faccio tutto: occhi e viso. poi per la versione rosa non ho parole...se e quando la trovero` ne comprero`2 perche` si intona meglio a me che sono bionda con la carnagione chiara...si si! pero` anche gli smaltini non sono male!
Mmm...diciamo che mi attira di + la Be a nail artist!
anche la fashionista se arrivasse non farebbe mica male!
anche la fashionista se arrivasse non farebbe mica male!
Iaia.97- Messaggi : 264
ultimamente sono patita di blush... quelo della sun club è davvero buono roberta? sai se ci sono dentro porcherie comedogene oppure è affidabile? (oltre ad essere patita di blush sono anche una freak in quanto di inci...)
boh non so quando uscirà in italia, poi la essence non la capisco: hanno dato la fashionista a inizio marzo, in teoria dovrebbe arrivare a "marzo-aprile" la nail artist....e questa colorata a aprile... io vi tengo aggiornate, farò sapere quando arriva da me e contate 3 settimane circa
boh non so quando uscirà in italia, poi la essence non la capisco: hanno dato la fashionista a inizio marzo, in teoria dovrebbe arrivare a "marzo-aprile" la nail artist....e questa colorata a aprile... io vi tengo aggiornate, farò sapere quando arriva da me e contate 3 settimane circa
Astasia scrisse su facebook che la Crazy about color da noi non dovrebbe arrivare
Io aspetto con ansia la Be a nail artist.
Io aspetto con ansia la Be a nail artist.
https://www.youtube.com/user/misstrawberryfields?blend=1&ob=4#p/u/78/vBgOgZao8Yw questo e` il link di un video di lolla dove recensisce la palette sun club (dopo min.7)
purtroppo di inci non sono molto ferrata...e su internet non si trova...ora cerco meglio
purtroppo di inci non sono molto ferrata...e su internet non si trova...ora cerco meglio
ma por...a paletta...io non ci capisco piu` niente! riassumendo: in Italia la fashionista quando arriva? e la be a nail artist? su fb astasia diceva che be a nail artist x fine marzo...
vabbe, rassegnamoci per la crazy about color
vabbe, rassegnamoci per la crazy about color
grazie roberta! tra poco vado allo stand essence e mi guardo l'inci. mi attira non poco!!!
peccato per la crazy about color ma non capisco perchè in italia non le fanno arrivare!!! arrivano al sud della svizzera-ticino non possono sconfinare almeno per qualche km?
peccato per la crazy about color ma non capisco perchè in italia non le fanno arrivare!!! arrivano al sud della svizzera-ticino non possono sconfinare almeno per qualche km?
pensa che su un altro forum c'é una tipa che sostiene che invece in italia arrivano tutte!!Sarah-Jane ha scritto:grazie roberta! tra poco vado allo stand essence e mi guardo l'inci. mi attira non poco!!!
- <<non me ne perdo una!!>> fa...
Hahaha Questa abita in un universo parallelo!
Ë probabile si..Iaia.97 ha scritto:Hahaha Questa abita in un universo parallelo!
E vedessi come insiste la creatura!! Non sia mai uno la contraddice
Per curiosità...qual'è questo forum?
ahahah secondo me questa non si rende conto che certe editions non arrivano in italia.... prova ad interrogarla sui prodotti della cute as hell oppure si inventa tutto. o vive al confine!!
alfemminile cosmeticiIaia.97 ha scritto:Per curiosità...qual'è questo forum?
Grazie ^^
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 3 di 4