Essence Secret of past: preview
2 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1
Essence Secret of past: preview
Preview dei prodotti della nuova collezione Secret of Past che i primi di novembre sarà in distribuzione in Germania e che si affiancherà alla Moonlight.
Ne abbiamo parlato qui:
Essence Secret of the Past: preview
Re: Essence Secret of past: preview
Astasia, speriamo che arrivi anche qui in Italia!!
Pensa che per i prodotti Konad anche se in Italia non arrivan sul loro sito c'è scritto che il distributore per l'italia sarebbe una ditta Ungherese che distribuirebbe tra l'altro in Portogallo, Svizzera, Ungheria, e qualche altro paese dell'est. ( tra l'altro il distributore ufficiale ha sede in Ungheria)
Ora sta a vedere se anche per la Essence la distribuzione in Italia è legata ad un distributore di quella zona.
Ciao
Pensa che per i prodotti Konad anche se in Italia non arrivan sul loro sito c'è scritto che il distributore per l'italia sarebbe una ditta Ungherese che distribuirebbe tra l'altro in Portogallo, Svizzera, Ungheria, e qualche altro paese dell'est. ( tra l'altro il distributore ufficiale ha sede in Ungheria)
Ora sta a vedere se anche per la Essence la distribuzione in Italia è legata ad un distributore di quella zona.
Ciao
arcobaleno84- Messaggi : 82
Ciao Arcobaleno ma ti pare che io non ho già contattato da tempo la Exi ossia la società di cui parli??? Già mesi e mesi addietro!
Ma mi hanno risposto che effettivamente in Italia non distribuiscono Konad...
Ovviamente spero anche io che arrivi questa collezione e' veramente bella e diversa dalle altre!
iL BLUE e' bellissimo!
Ma mi hanno risposto che effettivamente in Italia non distribuiscono Konad...
Ovviamente spero anche io che arrivi questa collezione e' veramente bella e diversa dalle altre!
iL BLUE e' bellissimo!
Ahaha anche io l' ho contattata e mi han risposto, anche il rappresentante e mi han detto che saran in esposizione a Milano in dicembre.
Bene!!! Allora significa che qualcosa e' cambiato da allora...
Il punto sarebbe capire se hanno messo su una rete di distribuzione perche' nelle fiere c'erano da un po'...solo che non si trovano nei negozi .
Grazie per la info!
Il punto sarebbe capire se hanno messo su una rete di distribuzione perche' nelle fiere c'erano da un po'...solo che non si trovano nei negozi .
Grazie per la info!
Io li ho contattati e loro mi han detto che espongono solamente e che non sarà possibile acquistare nulla. Però mi ha detto che entro la fine della prossima settimana dovrebbe confermarmi il tutto.
Con le date e anche lo stand dove possiamo trovarli.
Mi ha risposto il rappresentante della exi in persona e anche la Konad il giorno dopo che gli ho scritto!!!
Nemmeno in Italia le ditte rispondono così in fretta!!!
Con le date e anche lo stand dove possiamo trovarli.
Mi ha risposto il rappresentante della exi in persona e anche la Konad il giorno dopo che gli ho scritto!!!
Nemmeno in Italia le ditte rispondono così in fretta!!!
Speravo anche io si potesse acquistare direttamente là, poi io da Brescia in treno in un ora e 20 volavo per andare là.
Però un giretto alla fiera lo farò ugualmente.
Però un giretto alla fiera lo farò ugualmente.
Astasia ti è arrivata la mia mail? Ti chiedevo se potevi dirmi i siti di dove acquisti su internet i prodotti konad
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1