Dove comprare Zoya?
+4
Fe!!!
Cipria
lolabunner
Astasia
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dove comprare Zoya?
LizzyMoon ha scritto:Scusate non ho precisato...il rivenditore è un negozio qui a Genova!!! Vende cose per centri estetici e l'ho trovati li'....perdonatemi...
se avete qualche richiesta sono disposta a spedirveli...
...posso fare un ordine ZOYA?
economica- Messaggi : 133
Ragazze, vorrei un vostro parere questo venditore : www.beauty4nails-body.co.uk/ Vende ZOYA, OPI, CHINA GLAZE, ESSIE....i prezzi mi sembrano buoni.
Non riesco a capire, però, se spedisce in Italia a meno ... lo conoscete? Vi sembra affidabile? L'ho trovato anche su ebay (con prezzi un po diù bassi) . Che ne dite??????
Non riesco a capire, però, se spedisce in Italia a meno ... lo conoscete? Vi sembra affidabile? L'ho trovato anche su ebay (con prezzi un po diù bassi) . Che ne dite??????
economica ha scritto:Ragazze, vorrei un vostro parere questo venditore : www.beauty4nails-body.co.uk/ Vende ZOYA, OPI, CHINA GLAZE, ESSIE....i prezzi mi sembrano buoni.
a quanto pare non spedisce in italia..
twila- Messaggi : 7
Mannaggia :-(
Però ho una bella notizia: ho contattato il distributore ZOYA della mia regione, più tardi mi dirà i centri dove trovarli e magari potrebbe venderli lui...
Però ho una bella notizia: ho contattato il distributore ZOYA della mia regione, più tardi mi dirà i centri dove trovarli e magari potrebbe venderli lui...
Vi aggiorno: ho parlato con il distributore ZOYA per la puglia: incredibile mi ha detto che posso andare, ha in esposizione più di 350 colori ... unico neo: 14 euro a smalto!!!!
Qualuno sa dove comprare gli smalti zoya a Roma? Siccome la prossima settimana sarò a Roma? Possibilmente Roma centro o in zona montemario! Grazie mille!!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» smalti ZOYA
» swatch smalti zoya
» smalti opi, zoya, china glaze...
» smalti zoya all' AEstetica di Napoli 2009 7-8-9 novembre
» swatch smalti zoya
» smalti opi, zoya, china glaze...
» smalti zoya all' AEstetica di Napoli 2009 7-8-9 novembre
Pagina 3 di 3