Dove comprare Zoya?
+4
Fe!!!
Cipria
lolabunner
Astasia
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dove comprare Zoya?
Porca l'oca Lola...che cosa ti hanno chiesto?
E' esattamente il genere di pacco che dovrei farmi arrivare io...sigh sigh...facci sapere come va!
E' esattamente il genere di pacco che dovrei farmi arrivare io...sigh sigh...facci sapere come va!
solito foglio da compilare...i miei dati e il contenuto del pacco. inoltre volevano anche copia del pagamento o fattura acquisto della merce. ho letto che per la cosmesi per uso personale è possibile acquistarne solo 2 unità...speriamo bene ce ne sono 6 nel pacco. grrrr spero non mi rispediscano tutto al mittente .
lolabunner- Messaggi : 45
Porca l'oca al quadrato..ma dai solo 2 pezzi? Mi sembrano un po' pochi...
Per la fattura c'e' quella di ebay no?
Uffa tienici aggiornati!
Per la fattura c'e' quella di ebay no?
Uffa tienici aggiornati!
si ho stampato e spedito quella. stamattina ho fatto raccomandata quindi dovrebbe arrivare in dogana domani...
Ho trovato un centro estetico qui nei paraggi che li ha... però poi ho riflettuto un po' sul prezzo..e sinceramente 13 euro mi sembrano un po' tantini...cerherò di resistere...
Fe!!!- Messaggi : 121
Sto valutando l'opzione di prenderli in America...ma sta dogana rompe le scatole!
www.enailsupply.com/
www.eznails.com/
www.marlobeauty.com/
Non so quale abbia i prezzi più bassi. Me li ha mandati la China Glaze per comprare i suoi prodotti via internet (quindi, si può, e non rompessero le balle), Hanno anche gli smalti Zoya. Sennò fai u salto su
head2toebeauty.com
, questo dovrebbe essere in Europa.
www.eznails.com/
www.marlobeauty.com/
Non so quale abbia i prezzi più bassi. Me li ha mandati la China Glaze per comprare i suoi prodotti via internet (quindi, si può, e non rompessero le balle), Hanno anche gli smalti Zoya. Sennò fai u salto su
head2toebeauty.com
, questo dovrebbe essere in Europa.
Grazie Cipria!Sei stata gentilissima!! Si,effettivamente hai ragione...non dovrebbero rompere le scatole...però temo che per qualsiasi acquisto in america si debba rendere conto alla dogana...
Ah...ma dipende dalla fortuna , o c'è qualche fattore particolare?! Scusa ma sono un po' "spratica" in materia...
penso che sia un fattore fortuna. io personalmente ho ordinato il mese scorso dall'america 2 pacchi con diversi smalti. il primo è arrivato senza problemi ma il secondo è ancora fermo in dogana all'aeroporto forlanini .
Povera... ti hanno fatto sapere altro dopo che hai spedito tutta la documentazione?!
niente ancora... aspetterò un'altra settimana poi proverò a contattarli
Fortuna. Pura e semplice.Fe!!! ha scritto:Ah...ma dipende dalla fortuna , o c'è qualche fattore particolare?! Scusa ma sono un po' "spratica" in materia...
Ragazze!!! ho trovato un rivenditore di smalti Zoya!!! Eureka!!!
E sono anche in promozione a 6,50 Eurol'uno che dite è buono?
Mi consigliate qualche colore? ce n'erano talmente tanti che mi sono xsa... e soprattutto, c'è n'è qualcuno che funziona con il nailstamping? Grazie mille x l'aiuto!!!!
E sono anche in promozione a 6,50 Eurol'uno che dite è buono?
Mi consigliate qualche colore? ce n'erano talmente tanti che mi sono xsa... e soprattutto, c'è n'è qualcuno che funziona con il nailstamping? Grazie mille x l'aiuto!!!!
Giusto Lizzy dicci il venditore e soprattutto se e' i europa, il mio e' in UK ma ha messo certi prezzi da paura!!!
Uffi, niente ancora. Avevo preso i colori nuovi matte-velve in tutte e 6 le tonalità e in più il nuovo glitter rosa. Ma vi siete accorte che molti venditori bandiscono l'italia x le proprie vendite? tutto questo grazie ai problemi creati quando i pacchi arrivano in dogana. Alcuni passano(x culo), altri vengono rispediti (se non conformi alle leggi in vigore) e altri spariscono. Mi sono imbattuta molto spesso in venditori americani che vendevano oggetti ad un prezzo molto allettante ma controllando i paesi con cui non commerciavano risultava in primis l'italia .
Scusate non ho precisato...il rivenditore è un negozio qui a Genova!!! Vende cose per centri estetici e l'ho trovati li'....perdonatemi...
se avete qualche richiesta sono disposta a spedirveli...
se avete qualche richiesta sono disposta a spedirveli...
Ossignore! Un negozio?!LizzyMoon ha scritto:Scusate non ho precisato...il rivenditore è un negozio qui a Genova!!! Vende cose per centri estetici e l'ho trovati li'....perdonatemi...
Tutte a Genova! In pellegrinaggio!
Spetta un secondo: il negozio è quello di via Dante? Perché vedo che il distributore per il Lazio è lo stesso negozio (Nails Clinic) che vende gli smalti a 12 euro a boccetta. Perché da te costano molto meno? Che mi abbiano dato gli indirizzi dei punti vendita del distributore, 'sti infami?
(Scusate, ma questa cosa mi sta facendo venire il sangue al cervello!)
No si chiama Sbraccia, ha un negozio per estetiste che tiene tra le altre cose Zoya e un negozio di cosmetici e roba per parrucchieri.
Costano poco perchè ora sono in promozione....di solito viaggiano sugli 11 euro...
Costano poco perchè ora sono in promozione....di solito viaggiano sugli 11 euro...
Ah, ok. Ho temuto che il rivenditore della zona di Roma mi avesse dato soltanto i suoi saloni, e non gli altri punti vendita. Grazie.LizzyMoon ha scritto:No si chiama Sbraccia, ha un negozio per estetiste che tiene tra le altre cose Zoya e un negozio di cosmetici e roba per parrucchieri.
Hai preso Kotori, verooooo?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» smalti ZOYA
» swatch smalti zoya
» smalti opi, zoya, china glaze...
» smalti zoya all' AEstetica di Napoli 2009 7-8-9 novembre
» swatch smalti zoya
» smalti opi, zoya, china glaze...
» smalti zoya all' AEstetica di Napoli 2009 7-8-9 novembre
Pagina 2 di 3