TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

***SEPHORA***

5 partecipanti

Andare in basso

***SEPHORA*** Empty ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Dom Gen 03, 2010 1:48 am

Ragazze che delusione, che pacco!!
oggi sono andata da sephora tutta contenta sperando di trovare queste cose in offerta:

http://www.sephora.it/it/cid7821/prezzi-urlo-tante-offerte-prezzi-irresistibili.html

ho pensato wow i lip injection a 3 euro, me li prendo tutti!!
e invece vado lá e trovo sullo scaffalino-ino-ino i prodotti in saldo too faced dell'anno scorso!! c'erano le stesse identiche cose, rimasugli proprio, ovviamente molti dei quali, giá testati da delicatissime manine ***SEPHORA*** Icon_evil
ma dico io, dato che nella migliore delle ipotesi i mascara saranno seccati gli ombretti e i prodotti in crema scaduti ecc... almeno abbasssate ancora i prezzi, é inutile che mettete i mascara a 9 euro, quelli blú che nessuno se li inchiula!! ***SEPHORA*** Icon_rolleyes
lo stand della too faced poi sembrava un residuato bellico, molto scarno, non c'erano nemmeno le ultime trousse quelle nelle pochette.. possibile che sia giá finito tutto in 2 settimane?? o ancora piú probabile non avranno fatto arrivare proprio niente, dato che 2-3 settimane fa la situazione era pressapoco la stessa ***SEPHORA*** Icon_rolleyes

devo provare nelle profumeríe a napoli.... quella sotto la gallería umberto pperché l'altra che c'é non ha nemmeno la benefit... come siamo messe... l'Italia é proprio il terzo mondo della cosmetica ***SEPHORA*** Icon_cry
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da Astasia Dom Gen 03, 2010 6:01 pm

guarda Orchid come ti capisco!!! Per quanto Sephora abbia marche che tratta in esclusiva come Toofaced, Makeup forever, Benefit e Cargo gli stand fanno letteralmente piangere...
Anche a Roma non si trovano le novità ma tester distrutti e disordinati...
E poi costassero poco i loro prodotti...
E' un pianto!!!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Dom Gen 03, 2010 9:44 pm

oggi ho visitato anche i due punti vendita a napoli.. situazioni a dir poco penose ***SEPHORA*** Icon_cry non c'era mezzo prodotto della benefit o di cargo o di too faced rimasto vivo!! ma che cavolo se li sono mangiati??
in compenso ho visto i pennelli in offerta della linea platinum, ma ormai con la elf ne ho avuti abbastanza e a prezzi decisamente irrisori!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Sephora apre in grande

Messaggio Da orchid Lun Gen 25, 2010 3:27 pm

A Parigi sugli Champs-Élysées, a New York sulla Fifth Avenue e ora a Milano in Corso Vittorio Emanuele, dove – in febbraio – Sephora aprirà il più grande beauty store d’Italia. In realtà è il suo 102esimo negozio italiano, ma i 1000 metri quadrati con un concept architettonico innovativo ne fanno un vero e proprio tempio della bellezza, che rivoluzionerà il concetto di profumeria. Uno spazio dal design dinamico, dislocato su 3 piani, dove trovare, confrontare, toccare e annusare migliaia di prodotti: accanto ai grandi classici della cosmetica – dai marchi di lusso a quelli più giovani – si potranno infatti scoprire una serie di marchi cult e inediti, impossibili da trovare altrove, e sperimentare i numerosi servizi dei Beauty Bar, dalla seduta di make up personalizzata alla manicure rapida e perfetta. Un indirizzo imperdibile per le shopping maniac.
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da lola Mar Gen 26, 2010 12:13 am

eee cara...se è come quello di newyork,,,,,,,,provere milanesi è una cosa mistica rischi di non uscirne più

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Mar Gen 26, 2010 5:46 pm

eh giá poverette ***SEPHORA*** Icon_evil ...
e noi non le invidiamo proprio ***SEPHORA*** Icon_rolleyes
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da lola Mar Gen 26, 2010 8:01 pm

guarda io ogni e dico ogni volta che entro da sephora spendo sulle30..per forza..
ma alla coin dove c'è mac e nars...faccio paura...peccato le commesse ignoranti non sanno manco cos'è ill sottotono...se esiste l'o.p.i by sephora...che scempio

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da lola Mar Gen 26, 2010 8:02 pm

lola ha scritto:guarda io ogni e dico ogni volta che entro da sephora spendo sulle30..per forza..
ma alla coin dove c'è mac e nars...faccio paura...peccato le commesse ignoranti non sanno manco cos'è ill sottotono...se esiste l'o.p.i by sephora...che scempio
figurati se ci fossero store enormi come il sephora di parigi o liberty di rent street a londra(dove già ho portato via pareechiii opi)meglio per le mie tasche

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da **chia** Mar Gen 26, 2010 9:39 pm

ma nel nuovo negozio venderanno anche opi by sephora?

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Mar Gen 26, 2010 10:23 pm

**chia** ha scritto:ma nel nuovo negozio venderanno anche opi by sephora?
boh chissá, se arriva urban decay, bobby brown, stila e compagnía varia a milano succede il lutto nel resto d'italia ***SEPHORA*** Icon_lol
lola ma la coin al vomero ha pure nars?? io non mi ci accosto proprio nemmeno alla MAC ***SEPHORA*** Icon_razz
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da lola Mer Gen 27, 2010 12:04 pm

si ha la nars ela mac.....io prendo i blush alla nars e tutto quello che si può alla mac..ma guarda ti dirò..io non sono ricca di mio e sono una studentessa...figlia di una comunissima famiglia senza rendite e con un solo genitore lavoratore..lavoro pochissimo di tanto in tanto...quindi so che effettivamente 20euro per un articolo di trucco può sembrare una pazzia ma considera che:
-qualsiasi cosa è di qualità superiore a qualsiasi altra(metti il correttore se mbra che sei andata dal chirurgo dopo applicato)
-la quantità....finiscono dopo anni..i paint pot basta un velo che svolgono la loro funzione
-hanno un inci impeccabile

quindi se prendi qualcosa a quel prezzo ti assicuro che vale di più di 20prodotti presi a prezzi più bassi!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Mer Gen 27, 2010 1:13 pm

Guarda io il piccolo corner della MAC mi ha sempre fatto molta tristezza, non so perché, forse sará per il fatto che la roba mi da la sensazione di essere disposta lí tanto per buttare, non ci sono prezzi vicino agli articoli, i pennelli tutti spampati e sporchi, e l'espositore anche tutto imbrattato d'ombretto, poi ho l'impressione che lí ci sia un centesimo della roba che ci dovrebbe stare. Sono entrata da coin qualche tempo fa dopo anni e anni e vidi questo, non ho fatto nemmeno caso se ci fosse la NARS.
Per il resto ti dó ragione quasi su tutto, sulle quantitá (anzi affrettatevi a prendere i pigmenti perché tra poco per lo stesso prezzo vi daranno jar piú piccole, finisce la pacchia), sulla qualitá, ma sugli inci ineccepibili proprio no, purtroppo la MAC non ha mai preteso di essere eco-bio per cui ci trovi parecchie schifezzuole dentro. Io non ho nulla di mac seppure vedo spesso cose che mi piacciono, ma pagare 20 euro una cialdina di ombretto mi pare veramente eccessivo! Ho sviluppato questa strana abilitá a rendere performante anche il cosmetico piú schifezzoso, e per ora mi va bene cosí, non escludo per niente in futuro di comprare qualcosa, magari quando avró finito i miei intrugli scegliero' di avere ancora meno cose ma buone ***SEPHORA*** Icon_lol .
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da Ale66 Mer Gen 27, 2010 2:58 pm

Beh,Essence...non dico altro...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Mer Gen 27, 2010 4:22 pm

Ale66 ha scritto:Beh,Essence...non dico altro...
ma infatti ***SEPHORA*** Lol
Vedrete che li fará anche i signor essence i paint pot le basi e i dischi per lo stamping!
(nostradamus mi fa un baffo ***SEPHORA*** Icon_geek )
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da Ale66 Mer Gen 27, 2010 4:48 pm

Lo credo anch'io...e cmq i prodotti già in vendita sono veramente buoni e mooolto convenienti!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da lola Mer Gen 27, 2010 11:36 pm

guardate onestamente non oserei paragonare essence alla mac..presi i correttori essence(quelli verde ecc)e sono stati soldi buttati.
orchid...ma quando sei passata dallo stand???
i prezzi ci sono!
è sempre stra lucido!
i pennelli sono inpacchettati in carta lucida a parte quelli da esposizione
i prodotti ci sono tutti
e poi io scorazzo tranquilla truccandomi con tester e chiaccherando con le commesse..
hihi tu mi hai descritto una situazone mai vista!!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da orchid Gio Gen 28, 2010 12:13 am

eh guarda fu proprio un'occhiata rapida e fugace qualche mesetto fa forse avró acchiappato un momento particolare che ti devo dire ***SEPHORA*** Icon_biggrin
comunque sai che a me il trio di correttori essence funziona! infatti l'ho appena ricomprato e l'ho regalato anche ad una mia amica che dice di avere i buchi neri (ha anche un problema ai reni che le porta ad avere occhiaie) e questi gli funzionano dice...
Ë proprio vero che tutto é soggettivo ***SEPHORA*** Fresse
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

***SEPHORA*** Empty Re: ***SEPHORA***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.