Suggerimenti su cosa comprare da Sephora?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Suggerimenti su cosa comprare da Sephora?
Allora oggi mi e' arrivato un sms da Sephora che gentilmente mi comunicava che fino ad una certa data ho il 20% di sconto sull'acquisto di prodotti nel loro negozio...
Allora ragazze qui mi ci volete voi con i vostri suggerimenti...
Cosa mi compro?
Avevo in mento ovviamente di comprare solo cose che con lo sconto risultano veramente scontate (perche' ogni tanto Sephora ha i prezzi un po' troppo alti per i miei gusti) oppure solo quei prodotti che vendono solo loro tipo TooFaced, benefit e makeupforever...
Ed ecco che entrate in gioco voi...
Cosa mi consigliate?
Fatevi sentire che anche se non ho un budget infinito mi piace un sacco provare cose nuove, meglio se consigliate da qualcuno
Vi aspetto numerose!!!
Allora ragazze qui mi ci volete voi con i vostri suggerimenti...
Cosa mi compro?
Avevo in mento ovviamente di comprare solo cose che con lo sconto risultano veramente scontate (perche' ogni tanto Sephora ha i prezzi un po' troppo alti per i miei gusti) oppure solo quei prodotti che vendono solo loro tipo TooFaced, benefit e makeupforever...
Ed ecco che entrate in gioco voi...
Cosa mi consigliate?
Fatevi sentire che anche se non ho un budget infinito mi piace un sacco provare cose nuove, meglio se consigliate da qualcuno
Vi aspetto numerose!!!
Re: Suggerimenti su cosa comprare da Sephora?
p.s.
Ho provato il tester del Khol guerlain ma non mi sembrava "scrivere"molto ...mah...lo riproverò di nuovo...
Ho provato il tester del Khol guerlain ma non mi sembrava "scrivere"molto ...mah...lo riproverò di nuovo...
mmble mmble io ho comprato Eyecon della benefit una crema contorno occhi niente male, tieni conto che costa 30Euro quindi con lo sconto conviene!!!!
Una cosa che comprerò da sephora appena raggiungo un budget decente (costa 80 Euro )è il kit della bareminerals, ho visto le recensioni su Youtube di Clio e MyVanityTable e mi sono assolutamente convinta!!!
spero di esserti stata di aiuto
baci
Una cosa che comprerò da sephora appena raggiungo un budget decente (costa 80 Euro )è il kit della bareminerals, ho visto le recensioni su Youtube di Clio e MyVanityTable e mi sono assolutamente convinta!!!
spero di esserti stata di aiuto
baci
Grazie Lizzy danno fatto oggi...come dicevo in un altro post ho preso il mascara Queen Lashes di HR e un lipstick di sephora..veramente non ho trovato molto altro...anche perche' a quei prezzi non ci si può spostare di molto
Astasia ha scritto:Avevo in mento ovviamente di comprare solo cose che con lo sconto risultano veramente scontate (perche' ogni tanto Sephora ha i prezzi un po' troppo alti per i miei gusti) oppure solo quei prodotti che vendono solo loro tipo TooFaced, benefit e makeupforever...
!!!
questa é una decisione saggia
io propenderei per i kajal aquaeyes MUFE e i suoi primer viso, quelli colorati HD o anche la cipria in polvere libera, m'han detto che é molto buona
Ragazze tenetevi forte.
Il mega store che ha appena aperto a Milano ha URBAN DECAY e moltissime altre marche
Voglio morire
Il mega store che ha appena aperto a Milano ha URBAN DECAY e moltissime altre marche
Voglio morire
la palette correttore mufe
fondo bare minerals
pennello blending sephora linea argento
pulitore pennelli sephora
se c'è la nars..nella tua..fard nars nel colore orgasm
la vaschetta ba bagno sephora quella dorata no la trasparente
shadow insurance too faced
benefit benetint
illuminante viso laura mercier
e poi sbizzarrisciti
fondo bare minerals
pennello blending sephora linea argento