TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

top coat della essence...un disastroooo

+6
annetta
Astasia
orchid
Iaia.97
Ale66
lola
10 partecipanti

Andare in basso

top coat della essence...un disastroooo Empty top coat della essence...un disastroooo

Messaggio Da lola Sab Dic 19, 2009 10:22 pm

premetto che non so se è il topic giusto,quindi chiedo scusa anticipatamente se non lo è!!
dunque ho comprato il top coat della essence....non si asciuga e appena mi muovo (dopo anche mezz'ora)mi rovina tutto lo smalto steso sotto.
chi di voi ce l'ha?avete gli stessi problemi?sono io che sbaglio quancosa?se si mi date suggerimenti?

lola

Torna in alto Andare in basso

top coat della essence...un disastroooo Empty Re: top coat della essence...un disastroooo

Messaggio Da Ale66 Sab Dic 19, 2009 10:25 pm

Quale top coat è Lola?

Ale66

top coat della essence...un disastroooo Empty Re: top coat della essence...un disastroooo

Messaggio Da lola Sab Dic 19, 2009 10:46 pm

high shine top coat della essence..illuminami ale è un disastro è stato capace di rovinare una passata di china glaze steso sulle mani di mia madre(figurati che lei non riesce a stare un sec ferma,l'ho costretta ad aspettare 10 min che asciugasse il china che tra l'l'altro è il cheek to cheek un trasparente rosato e ben 15 per asciugare il top coat...)dopo si è alzata ha appogiato il pollice al viso e si è stampata la pelle con tutti i pori sull'unghia...che nervi..

lola

Messaggio Da Ale66 Sab Dic 19, 2009 11:02 pm

Ah,non è quello ad asciugatura rapida...è quello ultra lucido,certo serve un po' prima che asciughino...consiglio spray essence per asciugare oppure il top speed gloss che asciuga in 30 secondi...cmq una passatina sotto l'acqua fredda aoiuta sempre...ora ripassa il lucido così camuffi il tutto...

Ale66

Messaggio Da lola Sab Dic 19, 2009 11:04 pm

ok grazie ale

lola

Messaggio Da Iaia.97 Dom Dic 20, 2009 10:12 pm

Bene...non sono l'unioca a cui succede!! Solo che a me succede cobn qualsiasi smalto Sad
Sono un incapace Razz
Iaia.97
Iaia.97

Messaggio Da lola Dom Dic 20, 2009 11:01 pm

no tranquilla eccomi a farti compagnia

lola

Messaggio Da orchid Dom Dic 20, 2009 11:05 pm

io uso il maximum wear come top coat e mi ci trovo discretamente bene, certo non é rapidissimo nell'asciugarsi, ma é molto fluido quindi i tempi di posa non sono poi tanto lunghi..
orchid
orchid

http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da Astasia Ven Dic 25, 2009 4:28 pm

Il migliore in tempi di asciugatura continua ad essere il seche vite fast dry e il megashine di sally hansen. Anche io ho avuto problemi con altri top coat ho comunque notato che dipende molto dallo smalto di base...e da quAnto si fanno alte le passate.
Ah il seche vite in Italia e' distribuito da clArissa nails Very Happy
Astasia
Astasia
Admin

http://trendynail.blogspot.com

Messaggio Da annetta Dom Feb 07, 2010 5:12 pm

top coat della essence...un disastroooo Icon_sad io ho preso l'altro giorno quello che si asciuga in 30 secondi....ma non dura un granchè...comunque capita anche a voi che quando mettete lo smalto di qualsiasi marca o genere se lo andate a toccare anche dopo 20 minuti si toglie come se fosse una pellicola???ed è tipo...non so come dire...cremoso????ma perchè??? top coat della essence...un disastroooo Icon_sad top coat della essence...un disastroooo Icon_sad
annetta
annetta

Messaggio Da Ale66 Dom Feb 07, 2010 5:26 pm

Certo io ho provato il Mega Shine ed è ottimo,non è male nemmeno Kiko Shiny..e quello di essence...boh io non lo trovo malaccio...fa il suo lavoro.

Ale66

Messaggio Da lola Mar Feb 09, 2010 1:27 pm

sisi seche vite the best...mi aasciuga tutti i macelli che faccio...tipo la quarta passata perchè scheggio lo smalto fresco per prendere le cose..
asciugherebbe anche il fango fresco sulle ungjie credo

lola

Messaggio Da piciulla Gio Feb 18, 2010 1:24 pm

annetta ha scritto:top coat della essence...un disastroooo Icon_sad io ho preso l'altro giorno quello che si asciuga in 30 secondi....ma non dura un granchè...comunque capita anche a voi che quando mettete lo smalto di qualsiasi marca o genere se lo andate a toccare anche dopo 20 minuti si toglie come se fosse una pellicola???ed è tipo...non so come dire...cremoso????ma perchè??? top coat della essence...un disastroooo Icon_sad top coat della essence...un disastroooo Icon_sad

a me è capitato con lo smalto megashinexxl verde della essence... come ci sono rimasta male il colore è stupendo top coat della essence...un disastroooo Icon_mad

piciulla

Messaggio Da lola Gio Feb 18, 2010 2:27 pm

piciulla ha scritto:
annetta ha scritto:top coat della essence...un disastroooo Icon_sad io ho preso l'altro giorno quello che si asciuga in 30 secondi....ma non dura un granchè...comunque capita anche a voi che quando mettete lo smalto di qualsiasi marca o genere se lo andate a toccare anche dopo 20 minuti si toglie come se fosse una pellicola???ed è tipo...non so come dire...cremoso????ma perchè??? top coat della essence...un disastroooo Icon_sad top coat della essence...un disastroooo Icon_sad

a me è capitato con lo smalto megashinexxl verde della essence... come ci sono rimasta male il colore è stupendo top coat della essence...un disastroooo Icon_mad
SI SPESSO..a volte è dovuto alla mia incapacità a volte alla bese indurente (sally hansen)che fa tipo una pellicola che mi stacca lo smalto..addirittua una volta un china glaze(total great barrier è un neutro cremoso)..uno schifo dopo la doccia tutto ragggrumato e non ti dico quando credo si sia asciugato poi mi stendo sul letto e fa la forma dei tessuti..

lola

Messaggio Da Ale66 Gio Feb 18, 2010 2:51 pm

Beh lola,il Mega Shine di Sally Hansen come top coat è ottimo,ma la base indurente ha fatto lo stesso scherzo anche a me...smalto letteralmente sfogliato dopo un paio di ore,non ho avuto bisogno del solvente per toglierlo! top coat della essence...un disastroooo Icon_evil

Ale66

Messaggio Da piciulla Gio Feb 18, 2010 2:58 pm

ops mi è sparito il messaggio. Dicevo che allora dipende dalla base... bene, ottimo informazione.

piciulla

Messaggio Da Angelina Lun Feb 22, 2010 9:53 pm

Anche secondo me il seche top coat è number one asciuga lo smalto in un baleno e rende più brillante lo smalto base .ne ho anche uno della wet n wilde ma non c'è paragone. Con il seche si va sul sicuro con 8 euro più o meno.
Angelina
Angelina

Messaggio Da lola Lun Feb 22, 2010 10:16 pm

Ale66 ha scritto:Beh lola,il Mega Shine di Sally Hansen come top coat è ottimo,ma la base indurente ha fatto lo stesso scherzo anche a me...smalto letteralmente sfogliato dopo un paio di ore,non ho avuto bisogno del solvente per toglierlo! top coat della essence...un disastroooo Icon_evil
si..non lo ricomprerei top coat della essence...un disastroooo Icon_evil

lola

Messaggio Da claudia03 Sab Mar 13, 2010 5:16 pm

anche a me il verde xxl della essence è piaciuto molto, peccato che si sia sfogliato dall'unghia nonostante abbia messo il sally hansen sopra, il problema potrebbe essere il sotto: il rinfornzante della essence, credo che non lo metterò più se non da solo, anche base indurente e top coat sally mi si sfoglia!!! una tristezza incredibile!!!

claudia03

Messaggio Da Ale66 Sab Mar 13, 2010 5:27 pm

Claudia,io metto sempre base Essence SOS,più ridge filler(l'ultima volta non c'era,forse l'hanno tolto) ma non ho problemi,è stato solo l'indurente Sally Hansen,ma il top coat Mega Shine è fantastico...

Ale66

Messaggio Da claudia03 Sab Mar 13, 2010 5:38 pm

allora sono le mie unghie!!! Razz il gel è un po' che non lo faccio, forse stasera guardando la tv lo metto, ormai è dalla partita italia inghilterra del 14 febbraio che non lo faccio più, devo prepararmi però, il 10 aprile ho un matrimonio e devo essere perfetta Wink

claudia03

Messaggio Da Astasia Sab Apr 03, 2010 7:29 am

Claudia non ho letto tutto il thread ...ma prova a cambiare base...o smalto...alcune "combinazioni" non reggono e si sfogliano...
Capita anche alla più blasonata Zoya... top coat della essence...un disastroooo Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

http://trendynail.blogspot.com

Messaggio Da marzialovedonato Dom Mar 20, 2011 1:29 pm

Anche io l'ho comprato non funziona affatto a me si asciuga dopo un po' ma sembra strano fa anche le bollicine. Ho provato a metterne pochissimo ma niente sempre la stessa storia. E poi le corrode proprio le unghie. L'ho usato tre volte e poi ha fatto una brutta fine. Invece con il top coat della Kiko mi trovo sempre alla grande. Ora sto provando una nuova marca che ho trovato in profumeria. Speriamo bene! Smile
marzialovedonato
marzialovedonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili