TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con il top coat

2 partecipanti

Andare in basso

problemi con il top coat Empty problemi con il top coat

Messaggio Da nadia.s_n Dom Giu 24, 2012 6:54 pm

Ciao a tutte! Vorrei esporre il mio problema: da poco mi sto dedicando alla nail art e ho acquistato prima smalti pupa e poi della kiko, insieme ai pennelli adatti. poco dopo ho acquistato anche il top coat 3 in 1 shine brillante della kiko, che sto usando come base prima dello smalto e al termine della nail art come top coat. Faccio questi lavori sulle mie unghie (che sono sempre state perfette e nn mi hanno mai dato problemi, anche quando non mettevo lo smalto!), con la frequenza di 1 volta ogni 7/10 gg. Ho notato che utilizzando il top coat anche come base, si verifica che dopo 4/5 gg lo smalto si "sfoglia", praticamente si stacca dall'unghia e si sfoglia esattamente come se fosse un foglio adesivo attaccato all'unghia. L'unghia stessa rimane quindi rovinata, come se fosse stata esfoliata la parte più superficiale. Sono sinceramente preoccupata e vorrei sapere se è possibile una cosa del genere oppure se si è scatenata una sorta di allegia al prodotto. Il problema è molto evidente quando uso lo smalto della Pupa, ma anche usando lo smalto kiko ho lo stesso risultato! Vorrei chiedere se qualcuna ha potuto verificare una cosa del genere e vorrei qualche consiglio in merito! grazie in anticipo! nadia

nadia.s_n

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 43
Località : lamezia terme

Torna in alto Andare in basso

problemi con il top coat Empty Re: problemi con il top coat

Messaggio Da marala80 Mar Ott 30, 2012 1:00 am

ciao nadia, io credo che tu abbia fatto un errore di base cioè usare un top al posto di una base, io ho fatto un corso di ricostruzione, e mi hanno spiegato che le unghie vanno trattate e preparate, e poi bisogna applicare una base che protegge in ogni caso, io adesso sto usando smalti semipermanenti della cliss professional, sia per me che per le mie clienti, sono tutte contente. io ti consiglio di usare ogni prodotto per la usa utilità, il top coat come base!!!! NOOOOOO. affraid

marala80

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

problemi con il top coat Empty Re: problemi con il top coat

Messaggio Da nadia.s_n Mar Ott 30, 2012 10:59 pm

ciao... diciamo che nella mia esposizione non ho specificato che il top coat in questione è venduto come top e come base.. ecco xchè l'ho usato anche come base. comunque se hai una base da consigliarmi, corro in profumeria!
ci sono voluti più di una quarantina di gg fino a quando ho risolto il problema, anche se parzialmente. si.. xchè ho notato che le mie povere unghie sono davvero maltrattate tra detersivi, pc, lavoretti vari! ho x prima cosa smesso di usare lo smalto x circa 20 gg, poi ho fatto un paio di volte il trattamento della rimmel (dura 14 gg), facendo passare 1 settimana fra un trattamento e l'altro.
adesso ho ripreso a decorarle e devo dire che va tutto abbastanza bene Smile

nadia.s_n

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 43
Località : lamezia terme

Torna in alto Andare in basso

problemi con il top coat Empty Re: problemi con il top coat

Messaggio Da marala80 Mar Ott 30, 2012 11:47 pm

ciao nadia, in effetti se è venduto anche come base non avresti dovuto avere problemi, comunque anche io uso un prodotto che è sia una base che un top e mi trovo molto bene , è della cliss professional e io dalle mie parti non ho un rivenditore di questa marca perciò lo compro on line su nailco.it è della stessa azienda con cui ho fatto il corso, il problema è solo che non si trova dappertutto e io mi devo rifornire on line, però mi trovo bene lo stesso perchè mi arriva tutto a casa e pago quando mi arriva il pacco.
a proposito il prodotto si chiama up& down comunque se vai sul sito e trovi il numero per telefono ti spiegano tutto e ti consigliano, io ho appena comprato gli smalti che sono in offerta, troppo convenienti. in bocca al lupo Smile

marala80

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

problemi con il top coat Empty Re: problemi con il top coat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.