Gruppi di acquisto
+2
orchid
arcobaleno84
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Gruppi di acquisto
Ciao ragazze, ho letto che molte di voi chiedono dove comprare i prodotti konad o i dischetti, avendo appreso anche io che si posson avere solo tramite internet mi chiedevo. E se facessimo un bel gruppo di acquisto?? Magari qualcuna già lo fa.
In tal caso parlo per me, io sono di Brescia. Se qualcuna della mia città fosse presente potremmo accordarci, almeno ci suddivideremmo quelle spese di spedizione spesso altine.
In più io ho conoscenze anche a Milano quindi si potrebbe aggiungere anche quella città.
Se c'è qualcuna interessata si faccia avanti
Ciaoooooo
In tal caso parlo per me, io sono di Brescia. Se qualcuna della mia città fosse presente potremmo accordarci, almeno ci suddivideremmo quelle spese di spedizione spesso altine.
In più io ho conoscenze anche a Milano quindi si potrebbe aggiungere anche quella città.
Se c'è qualcuna interessata si faccia avanti
Ciaoooooo
arcobaleno84- Messaggi : 82
Re: Gruppi di acquisto
Beh questo post rimane sempre aperto, se qualcuna avrà bisogno anche più avanti io sono qua!
Ciao
Ciao
arcobaleno84- Messaggi : 82
Io purtroppo sono lontanina, peró le trendine di milano sono tante! fatevi avanti ragazze che si risparmia!
e se lo facessimo a napoli? io purtroppo non compro via internet ma se qlcna lo fa... possiamo prima raccogliere tutti i soldi e poi mandare l'acquisto io vorrei tutti i dischetti konad
siiii io sono di napoliiii..facciamolooooo un ordine di dischetti e smalti per stampare..siiiiiiiiiiiiiiii...ci vediamo diamo i soldini a chi fa l'ordine e poi ci rivediamo per la didtribuzione...che dite??
nemmeno io compro da internet ma se ce ne è una vuol dire risparmiare
nemmeno io compro da internet ma se ce ne è una vuol dire risparmiare
lola- Messaggi : 326
Io di acquisti unghiosi non so, devo prima smaltire la marasma che ho adesso, ma qualche ordine tipo e.l.f. o truccoso in generale
tra poco dovrebbe uscire anche il gel eyeliner!
tra poco dovrebbe uscire anche il gel eyeliner!
sisissi orchid anche il makeup..tipo il primer potion di urban decay..è una leggendaaa
a questo proposito, ti segnalo un sito dove lo puoi comprare onlainnnnnn con prezzo buono e la spedizione é inclusalola ha scritto:sisissi orchid anche il makeup..tipo il primer potion di urban decay..è una leggendaaa
http://www.hqhair.com/make-up/urban-decay/eyeshadow-primer-potion
é molto buono questo sito, se ti piace comprare on line troverai parecchi affari, fammi sapere se ti garba
si mi garbaaaaa 11pound!!!!anche l'orgasm della nars----da sephora cooosta molto di più..a io posso ordinare solo in contrassegno:-(
non ricordo se loro lo fanno, in genere si paga con paypal, io per questo sono salva, e che non c'é nessuno la mattina, altrimenti sarebbe la fine!
uffi io allora niente..però io che ho visto i prezzi di londra sono convenientiiiissimi sul sito
é conveniente tutto o quasi giá per il semplice fatto che anche 2-3 euro in meno ma hai anche l'agevolazione delle spedizioni gratislola ha scritto:uffi io allora niente..però io che ho visto i prezzi di londra sono convenientiiiissimi sul sito
ah sí zoeva come no.. sono tentata di prendere la 28 nude ma mi sto mantenendo perché nonso piú dove mettere la roba -.-'
Io vorrei la metallic stone e vari pennelli..Sto appunto creando una fan page su facebook così possiamo emtterci d'accordo nel caso di gruppi d'acquisto!
si ci sto..io vorrei il set di pennelli e la palett 88colori!!
lo facciamo??e ma chi organizza?io ci sto..so che si deve semplicemente andare alla posta e pagare l'organizzatrice sulla sua carta..e poi lei smista e spedisce!
ASTASIAAAAAAA...dove sei???aiutino?
lo facciamo??e ma chi organizza?io ci sto..so che si deve semplicemente andare alla posta e pagare l'organizzatrice sulla sua carta..e poi lei smista e spedisce!
ASTASIAAAAAAA...dove sei???aiutino?
Dato che siamo entrambe di Napoli possiamo organizzarci ancora meglio..posso organizzare io, tanto ho la postepay..Ti mando un pm con il mio indirizzo di msn cosi ci sentiamo! Sempre che ti interessi!
mutrile ti ho risposto vorrei capire se ha creatu questa pag di facebook e che tipo di affidabilità ci dai
Si l'ho creata io ieri..Sto mettendo le foto e le descrizioni..
L'affidabilità..beh, non conoscendomi capisco che non puoi fidarti, però se vuoi puoi venire a parlare con me al mio negozio..Insomma, diciamo che puoi venirmi a picchiare se non ti do le cose e me ne scappo con i tuoi soldi..
Scherzo..Io ti dico che sono una persona ossessionata dalla precisione, e molto affidabile..però capisco.. =)
L'affidabilità..beh, non conoscendomi capisco che non puoi fidarti, però se vuoi puoi venire a parlare con me al mio negozio..Insomma, diciamo che puoi venirmi a picchiare se non ti do le cose e me ne scappo con i tuoi soldi..
Scherzo..Io ti dico che sono una persona ossessionata dalla precisione, e molto affidabile..però capisco.. =)
figurati ti trascinerei in tribunale ...hihihih sono una laureanda in legge con una famiglia di polizia postale e avvocati ti scoverei in cima al mondo!!
ahah
cmq ok facciamo questo gruppo!io ci sto..tra l'altro abitando nella stessa città abbiamo più possibilità!
ahah
cmq ok facciamo questo gruppo!io ci sto..tra l'altro abitando nella stessa città abbiamo più possibilità!
anzi dicono dalla regia che ti chiami MAURA..quindi trndine vi proteggo io!dai creamo sto grupp
ahahah oddio mi fai paura così
Cmq no, scherzo, non ho problemi
E si..Mi chiamo Maura..
Puoi vedere anche la mia presentazione!
Vieni su facebook e contattami da la..che così parliamo meglio
Cmq no, scherzo, non ho problemi
E si..Mi chiamo Maura..
Puoi vedere anche la mia presentazione!
Vieni su facebook e contattami da la..che così parliamo meglio
Ragazze siete un vulcano!
Io che figuriamoci compro di tutto meglio che non entro a leggere cosa volete comprare....
Rischio di farmi venire la curiosità il che x me significa la fine .... X i gruppi eh e' un Po complicata xche molto si poggiano sulla fiducia tra voi. Ma e' meglio se siete della stessa città così potete incontrarvi x i soldi e poi x i prodotti. Vi consiglio di utilizzare almeno una signed for shipping ( raccomandata) almeno entrambe potrete controllare oine come si muove il pacco dalla spedizione all'arrivo. E' una gAranzia sia x chi aspetta che x chi riceve : se non siete i.
Casa vi lasciano la cartolina. Ciaoooo
Io che figuriamoci compro di tutto meglio che non entro a leggere cosa volete comprare....
Rischio di farmi venire la curiosità il che x me significa la fine .... X i gruppi eh e' un Po complicata xche molto si poggiano sulla fiducia tra voi. Ma e' meglio se siete della stessa città così potete incontrarvi x i soldi e poi x i prodotti. Vi consiglio di utilizzare almeno una signed for shipping ( raccomandata) almeno entrambe potrete controllare oine come si muove il pacco dalla spedizione all'arrivo. E' una gAranzia sia x chi aspetta che x chi riceve : se non siete i.
Casa vi lasciano la cartolina. Ciaoooo
Argomenti simili
» ricostruzione unghie, acquisto o no...??
» shopping su bonprix...
» gruppo di acquisto nail stamping konad a napoli? Ci provo.
» shopping su bonprix...
» gruppo di acquisto nail stamping konad a napoli? Ci provo.
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1