Tutte le creazioni di Ale!
+2
Consy
Astasia
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
Tutte le creazioni di Ale!
French chevron...french diagonali...fiori... troverete di tutto!
http://trendynail.blogspot.com/search/label/Nailart%20by%20Ale
Più avanti ve le dettaglierò meglio sul forum...per il momento sono tutte insieme!
Re: Tutte le creazioni di Ale!
AAAleeeeeeeeeee..una domandina
premettendo che nelle spiegazioni passo passo sei davvero precisa,ma ho notato che quando si fa la french diagonale non so come cominciare..o meglio..non so se sia più conveniente fare prima la linea bianca e poi mettere lo smalto (come hai fatto per la decorazione verde ramarro) o fare l'inverso e così coprire le sbavature della tinta di smalto (come spieghi nella french diagonale in viola e linee bianche e glitter)...effettivamente usi entrambi i modi..ma quale sarebbe meglio?.. grazie in anticipo per la pazienza
premettendo che nelle spiegazioni passo passo sei davvero precisa,ma ho notato che quando si fa la french diagonale non so come cominciare..o meglio..non so se sia più conveniente fare prima la linea bianca e poi mettere lo smalto (come hai fatto per la decorazione verde ramarro) o fare l'inverso e così coprire le sbavature della tinta di smalto (come spieghi nella french diagonale in viola e linee bianche e glitter)...effettivamente usi entrambi i modi..ma quale sarebbe meglio?.. grazie in anticipo per la pazienza
Consy- Messaggi : 152
Ciao Consy,diciamo che è soggettivo il metodo,però prima magari parti con il colore che hai deciso di fare e poi esegui la linea di altro colore,in questo modo puoi coprire eventuali sbavature.Se invece hai uno smalto di colore molto simile a quello che hai scelto per la french e che ha il pennello sottile puoi aiutarti in quel modo per dare la linea e poi coprire con il colore in contrasto...spero di averti aiutata.Bacio.
Ale66- Messaggi : 662
lo so che è sconsigiato usare lo scotch perchè porta via la base... però usandolo viene veramente perfetta!!! io nn metto la base e dopo aver fatto la french tolgo i residui della colla dello scotch. poi alla fine metto uno smalto trasparente e un top coat
- Codice:
Belen- Messaggi : 34
L'ho fatta anche io con lo scotch una volta *-* è venuta molto bene e la base è rimasta lì dov'era.
Cioa Belen, la french e' venuta molto bene...solo che stare senza base non e' molto consigliato specialmene se si usano smalti scuri.
L'unghia rischia di macchiarsi...ed e' uno strazio poi farla tornare come prima...
Vedo comunque che abbiamo tutte il pallino della french ben fatta e ce ne inventiamo di tutti i colori...
L'unghia rischia di macchiarsi...ed e' uno strazio poi farla tornare come prima...
Vedo comunque che abbiamo tutte il pallino della french ben fatta e ce ne inventiamo di tutti i colori...
Ragazze,la base serve,io ne metto due passate sempre...eppure ricordate le Cat's nails? Quelle gialle con le impronte nere? Beh pur essendo uno smalto L'Oreal abbastanza costoso ne porto ancora i segni,ho metà unghia giallognola,dove ovviamente c'è la parte che era stata colorata...immaginate se non avessi messo la base?
Ale66- Messaggi : 662
Ragazze,
io trovo più semplice fare prima la riga e poi dare lo smalto....
Se volete usare lo scotch però, vi consiglio quello di carta che si usa per coprire lo zoccolo del muro quando si ripittura casa (tanto per intenderci) è fatto apposta per non rimanere attaccato all'intonaco, quindi si presume anche alla base dello smalto!!!!!
io trovo più semplice fare prima la riga e poi dare lo smalto....
Se volete usare lo scotch però, vi consiglio quello di carta che si usa per coprire lo zoccolo del muro quando si ripittura casa (tanto per intenderci) è fatto apposta per non rimanere attaccato all'intonaco, quindi si presume anche alla base dello smalto!!!!!
Argomenti simili
» Le mie creazioni
» Le mie creazioni
» Le mie creazioni...
» Le mie creazioni... non natalizie...
» altre creazioni
» Le mie creazioni
» Le mie creazioni...
» Le mie creazioni... non natalizie...
» altre creazioni
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1