Gurdate lo store Essence... da fuori
+4
orchid
LizzyMoon
Fe!!!
Astasia
8 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1
Gurdate lo store Essence... da fuori
Sono 4 porte almeno e altre due girando l'angolo del palazzo...a cavoli che darei per vederlo peccato che e' a Francoforte...
L'immagine e' tratta da questo video...
Re: Gurdate lo store Essence... da fuori
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E ancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho guardato...solo solo poco più di 700 km...una capatina magari...
Fe!!!- Messaggi : 121
Dire che sono con la lingua di fuori e il raccoglitore di bava....vi basta come descrizione di me quando ho visto il video?????
maaaammamia, se avessi i soldi me lo aprirei io uno store essence, vi immaginate?? il primo in italia... mi farei i miliardi
ma mi sa che slo da qui lo possiamo vedere
ma mi sa che slo da qui lo possiamo vedere
Mi sa che può essere un'idea...
Ale66- Messaggi : 662
Ma quando apre? io inizio a prendere i biglietti per l'aereo xD Con 20 euro andata e ritorno con la partenza da roma per gennaio è perfetto no?
dove si trova? io di tedesco... non ci capisco niente!!!
la testimone di nozze di mio marito vive a norimberga, e visto che siamo anche molto amiche... magari le faccio fare una spedizione!!!
la testimone di nozze di mio marito vive a norimberga, e visto che siamo anche molto amiche... magari le faccio fare una spedizione!!!
claudia03- Messaggi : 158
che peccato, ma credo che val e la dovrò andare a trovare con l'ulysse!!!!
andare in aereo... viste le normative per la sicurezza nel trasporto dei liquidi in aereo... potrei sempre imbarcare una valigia piena di smalti e trucchi XD
andare in aereo... viste le normative per la sicurezza nel trasporto dei liquidi in aereo... potrei sempre imbarcare una valigia piena di smalti e trucchi XD
claudia03- Messaggi : 158
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1