TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

unghie che passione!

Andare in basso

unghie che passione! Empty unghie che passione!

Messaggio Da nadia.s_n Dom Giu 24, 2012 6:45 pm

Ciao a tutte! Vorrei esporre il mio problema: da poco mi sto dedicando alla nail art e ho acquistato prima smalti pupa e poi della kiko, insieme ai pennelli adatti. poco dopo ho acquistato anche il top coat 3 in 1 shine brillante della kiko, che sto usando come base prima dello smalto e al termine della nail art come top coat. Faccio questi lavori sulle mie unghie (che sono sempre state perfette e nn mi hanno mai dato problemi, anche quando non mettevo lo smalto!), con la frequenza di 1 volta ogni 7/10 gg. Ho notato che utilizzando il top coat anche come base, si verifica che dopo 4/5 gg lo smalto si "sfoglia", praticamente si stacca dall'unghia e si sfoglia esattamente come se fosse un foglio adesivo attaccato all'unghia. L'unghia stessa rimane quindi rovinata, come se fosse stata esfoliata la parte più superficiale. Sono sinceramente preoccupata e vorrei sapere se è possibile una cosa del genere oppure se si è scatenata una sorta di allegia al prodotto. Il problema è molto evidente quando uso lo smalto della Pupa, ma anche usando lo smalto kiko ho lo stesso risultato! Vorrei chiedere se qualcuna ha potuto verificare una cosa del genere e vorrei qualche consiglio in merito! grazie in anticipo! nadia

nadia.s_n

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili