TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

epicare molla epilatrice

2 partecipanti

Andare in basso

epicare  molla epilatrice Empty epicare molla epilatrice

Messaggio Da vanichic Sab Mag 28, 2011 1:54 pm

In una delle mie passeggiate sul web alla ricerca di prodotti per la mia improbabile bellezza mi sono imbattuta in questo aggeggio: "Epicare".
Non so se qualcuna di voi lo conosce o lo utlizza già ma io ne sono rimasta talmente entusiasta che l'ho acquistato immediatamente
Consiste in una molla diritta, lunga circa venti cm, con alle estremità due gommini che fungono da impugnatura.Si prendono i gommini con le due mani ,si piega la molla dandole una forma ad "u" capovolta, si appoggia sul viso,si fanno rotare le estremità e voilà i peletti del viso se ne vanno!Estirpati anche i peletti più nascosti senza bisogno di una specchio e di luci potenti!Sono veramente felice di questo aggeggio!!
Vi lascio il link di youtube cosi potete capire meglio.L'ho ordinato in farmacia e me lo hanno recapitato il giorno dopo,le mie colleghe appena lo hanno visto sono corse a ordinarlo!
https://www.youtube.com/watch?v=l1ZbexnyS04

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

epicare  molla epilatrice Empty Re: epicare molla epilatrice

Messaggio Da valenma Sab Gen 21, 2012 7:35 pm

ma per la peluria bionda di tutto il viso e corpo va bene??? come ricrescono poi??? barba????

valenma

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

epicare  molla epilatrice Empty Re: epicare molla epilatrice

Messaggio Da vanichic Dom Gen 22, 2012 2:40 pm

Ciao Valenma,per esperienza personale non uso questa molla sui peletti biondi ma solo su quelli scuri (tipo i baffetti o quelli odiosi sotto il mento).
Dopo i peletti ricrescono molto sottili ma credo che nel tuo caso essendo pletti biondi non ne abbia bisogno!
Per il corpo credo che, se hai molta pazienza e mooooolto tempo, la molla possa funzionare,è un aggeggio molto piccolo ti converrebbe un epilatore per un 'area estesa!Spero di esserti stata utile Very Happy

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

epicare  molla epilatrice Empty Re: epicare molla epilatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.