crema mani
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
crema mani
La mia preferita è sicuramente la Leocrema Mani Unghie ,quella nel tubetto rosa.Mi piace il profumo, la consistenza e il fatto che si assorbe velocemente,ultimamante la notte faccio anche una specie di "trattamento" con la Manuchao di Lush:mi spalmo un sacco di crema e poi guanti di cotone tutta la notte(sempre che la mia cagnolina non si diverta a mordicchiarli mentre dormo)
Non amo la neutrogena e in generale tutte la creme con la glicerina
Non amo la neutrogena e in generale tutte la creme con la glicerina
vanichic- Messaggi : 65
Re: crema mani
io uso una crema di bottega verde che era in edizione speciale di natale. HA UN PROFUMO FANTASTICO!
giulia *-*- Messaggi : 15
I guanti li ho presi in un negozio della catena "acqua e sapone" ma credo che anche al supermercato si possano trovare,prova nel reparto dei detersivi vicino ai guanti per pulire.Li ho pagati una stupidaggine ,tipo un euro.Sono soddisfatta perchè la pelle cosi mi sembra sempre più morbida e anche i contorni dell'unghia sono ben idratati
ottimo grazie mille li cercherò :* io lo faccio quando pulisco i bagni... metto la crema e poi i guanti di gomma e ti dico che le unghie stanno un pochino meglio, ma volevo qlcsa per la notte ^_^
Mi ricordo di aver visto dei guanti appositi per i trattamenti,erano di un materiale diverso dal cotone,sembravano quasi spugnosi. Purtoppo erano in un negozio di americano "bath & beyond" o qualcosa del genere.Forse si trovano anche qua...
Argomenti simili
» mani da stadio
» LEOCREMA MANI E UNGHIE
» Crema...voi quale usate?
» crema contorno occhi
» PureLan 100 crema by Medela
» LEOCREMA MANI E UNGHIE
» Crema...voi quale usate?
» crema contorno occhi
» PureLan 100 crema by Medela
Pagina 1 di 1