prodotti NOOOO!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
prodotti NOOOO!
Ragazze che ne dite di creare una specie di lista nera dei prodotti che non ricompreremmo mai?
Io parto dalle stilo della essence per la nail art."NAIL ART PEN" praticamente inutili
Io parto dalle stilo della essence per la nail art."NAIL ART PEN" praticamente inutili
vanichic- Messaggi : 65
Re: prodotti NOOOO!
perché io ho usato nera e bianca e mi sono trovata bene -.- il fatto è che è tutto molto soggettivo per le unghie -.-
Anch'io ho quelle due,con me sono state un pò bastardelle,nel senso che il colore della bianca non si vede e quella nera si carica troppo e lascia il segno a tratti.Tu come le hai usate?Magari le ho giudicate male in anticipo!
vanichic- Messaggi : 65
Anche io ho qualche problema con quelle penne >.< Ho preso la nera a l'arancione, la seconda quasi mai usata ancora. Mentra la nera non prende colore sulla punta... cioè la punta non si imbeve... quindi mi tocca premerla più volte su un foglio di carta, far uscire così un po' di colore sul foglio e poi intingere la punta nel colore come fosse un pennello. In questo modo il risultato però non è molto soddisfacente ._."
Argomenti simili
» Prodotti dei provenzali
» Prodotti Trind
» Prodotti Konad
» *Prodotti sconsigliati*
» prodotti trind a napoli
» Prodotti Trind
» Prodotti Konad
» *Prodotti sconsigliati*
» prodotti trind a napoli
Pagina 1 di 1