Pro White Effect di Essence
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pro White Effect di Essence
Salve,
ho acquistato da un paio di settimane lo smalto sbiancante di Essence Pro White Effect, ma ho dei dubbi sull'utilizzo.
Solitamente lo uso come una base da dare prima dello smalto, sbaglio per caso???
Grazie mille per le risposte!
Cinzia
ho acquistato da un paio di settimane lo smalto sbiancante di Essence Pro White Effect, ma ho dei dubbi sull'utilizzo.
Solitamente lo uso come una base da dare prima dello smalto, sbaglio per caso???
Grazie mille per le risposte!
Cinzia
cinzia- Messaggi : 7
Re: Pro White Effect di Essence
mmm a dire il vero penso che non sia quello sai?
Nel retro della boccetta c'è scritto che ha una formulazione sbiancante, ma che serve per "schiarire otticamente" le unghie.. credo che sia solo un effetto estetico, non trattamento (anche perchè negli stand è tra i top coat glitter, non tra le basi trattanti)
Nel retro della boccetta c'è scritto che ha una formulazione sbiancante, ma che serve per "schiarire otticamente" le unghie.. credo che sia solo un effetto estetico, non trattamento (anche perchè negli stand è tra i top coat glitter, non tra le basi trattanti)
si Miss ha ragione, io però lo uso sul french oppure quando uso smalti semitrasparenti... lo stendo sotto per dare l'effetto ottico "bianco"... in sostanza lo uso come base in questi 2 casi
Idem lo uso con gli sheer, i french, oppure da solo perchè non si veda l'unghia ingiallita da smalto & co ^_^
Pagina 1 di 1