che solvente/acetone usate?
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
che solvente/acetone usate?
ragazze ho aperto questo nuovo argomento perchè penso che anche questo contribuisca in buona parte al "benessere" delle nostre unghie.
Io non sono esperta in unghie ma mi piace tenerle curate e belle poichè secondo me le mani per me sono come un biglietto da visita di una persona.
okey. Arriviamo al punto della questione: il mio primo solvente è stato quello della Maybelline prima quello con acetone e poi il solvente senza esso..ma con entrambi non mi ci sono trovata affatto bene..ora devo comprare un solvente/acetone nuovo..preferibilmente senza acetone
voi cosa mi consigliate?
PS.sarei in dubbio tra quello di Mavala e quello di Essence voi li avete provati?
Io non sono esperta in unghie ma mi piace tenerle curate e belle poichè secondo me le mani per me sono come un biglietto da visita di una persona.
okey. Arriviamo al punto della questione: il mio primo solvente è stato quello della Maybelline prima quello con acetone e poi il solvente senza esso..ma con entrambi non mi ci sono trovata affatto bene..ora devo comprare un solvente/acetone nuovo..preferibilmente senza acetone
voi cosa mi consigliate?
PS.sarei in dubbio tra quello di Mavala e quello di Essence voi li avete provati?
giulia *-*- Messaggi : 15
Re: che solvente/acetone usate?
alla fine mi sono trovata da sephora e trovandomi difronte al prezzo di 12.00 euro del solvente di mavala per 100 ml a confronto con quello di sephora da 125 ml a 9.00 euro mi sono decisa a prendere quello di sephora anche perchè c'era il tester e mi andava bene..
solo che comunque non l'ho ancora provato quindi se volete vi farò sapere
solo che comunque non l'ho ancora provato quindi se volete vi farò sapere
Io mi trovo benissimo con quello di Essence e costa solo 1,99 euro per 150ml!!
Didi- Messaggi : 46