che solvente/acetone usate?
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
che solvente/acetone usate?
ragazze ho aperto questo nuovo argomento perchè penso che anche questo contribuisca in buona parte al "benessere" delle nostre unghie.
Io non sono esperta in unghie ma mi piace tenerle curate e belle poichè secondo me le mani per me sono come un biglietto da visita di una persona.
okey. Arriviamo al punto della questione: il mio primo solvente è stato quello della Maybelline prima quello con acetone e poi il solvente senza esso..ma con entrambi non mi ci sono trovata affatto bene..ora devo comprare un solvente/acetone nuovo..preferibilmente senza acetone
voi cosa mi consigliate?
PS.sarei in dubbio tra quello di Mavala e quello di Essence voi li avete provati?
Io non sono esperta in unghie ma mi piace tenerle curate e belle poichè secondo me le mani per me sono come un biglietto da visita di una persona.
okey. Arriviamo al punto della questione: il mio primo solvente è stato quello della Maybelline prima quello con acetone e poi il solvente senza esso..ma con entrambi non mi ci sono trovata affatto bene..ora devo comprare un solvente/acetone nuovo..preferibilmente senza acetone
voi cosa mi consigliate?
PS.sarei in dubbio tra quello di Mavala e quello di Essence voi li avete provati?
giulia *-*- Messaggi : 15
Re: che solvente/acetone usate?
alla fine mi sono trovata da sephora e trovandomi difronte al prezzo di 12.00 euro del solvente di mavala per 100 ml a confronto con quello di sephora da 125 ml a 9.00 euro mi sono decisa a prendere quello di sephora anche perchè c'era il tester e mi andava bene..
solo che comunque non l'ho ancora provato quindi se volete vi farò sapere
solo che comunque non l'ho ancora provato quindi se volete vi farò sapere
Io mi trovo benissimo con quello di Essence e costa solo 1,99 euro per 150ml!!
Didi- Messaggi : 46
Adesso sto usando quello di Lyala e l'ho pagato circa 2,50 per 125 ml ne vorrei provare della essence ma negli stand sono sempre terminati!Nei negozi di forniture per parrucchieri ho trovato alcuni prodotti per onicoteniche ma sono da un litro!il rapporto qualità prezzo è sicramente ottimo ma il pensiero di avere un litro di solvente mi suona strano
vanichic- Messaggi : 65
Vani com'è quello Layla?
io ti dico sono ancora alla ricerca... ho provato Licia e Parisienne... ma mi fanno tossire e bruciare gli occhi.
Quelli Essence hanno un odore forte e secondo me sono troppo aggressivi.
Ho provato uno della Yve Rocher ma conteneva alcool.
E infine uno Bottega Verde ma contiene acetone... leva subito lo smalto ma ne vorrei uno più salutare.
Quello Layla com'è come odore... forte?
Uno dei migliori è della Zoya che io sappia.
io ti dico sono ancora alla ricerca... ho provato Licia e Parisienne... ma mi fanno tossire e bruciare gli occhi.
Quelli Essence hanno un odore forte e secondo me sono troppo aggressivi.
Ho provato uno della Yve Rocher ma conteneva alcool.
E infine uno Bottega Verde ma contiene acetone... leva subito lo smalto ma ne vorrei uno più salutare.
Quello Layla com'è come odore... forte?
Uno dei migliori è della Zoya che io sappia.
Dea L'odore non è esagerato ma è a base di acetone.L'etichetta dice solvenente oleoso.Sono passata un attimo dal tuo blog e ho letto dei prodotti Gamax.Conosco un punto il punto vendita in centro a Roma( ci feci una manicure appena aprì qualche anno fa)Se riesco domani o nei prossimi giorni passo a dare un occhiata e controllo i solventi.Se ti interessa qualcosa in particolare fammi sapere
uh che gentile... dei solventi m'interessa se hanno acetone o no e se puzzano
Figurati,poi con questo sole è un piacere passeggiare!
Allora dopo la visita al punto vendita Gamax vi posso dare queste informazioni:
Solvente per smalto (unghie naturali) senza acetone in 2 formati
100 ml 6,96 €
500 ml 21,12 €
Non ho potuto sentirne l'odore
Ho chiesto anche per le basi e ne hanno tre
Lacca base 14 ml
ridge filler rosato o lattiginoso 14 ml
Base coat 14 ml
e mi hanno detto che costano 13,20 cad. .Le ragazze del centro mi hanno chiamato un'addetta del commerciale che mi ha specificato che se acquistati in negozio hanno un prezzo leggermente maggiore(spese di gestione)
Solvente per smalto (unghie naturali) senza acetone in 2 formati
100 ml 6,96 €
500 ml 21,12 €
Non ho potuto sentirne l'odore
Ho chiesto anche per le basi e ne hanno tre
Lacca base 14 ml
ridge filler rosato o lattiginoso 14 ml
Base coat 14 ml
e mi hanno detto che costano 13,20 cad. .Le ragazze del centro mi hanno chiamato un'addetta del commerciale che mi ha specificato che se acquistati in negozio hanno un prezzo leggermente maggiore(spese di gestione)
grazie mille Vani... io per le basi non mi esprimo perché non mi hanno fornito ancora l'inci... mi hanno detto in settimana. Ho provato anche gli smalti... peccato per quel toluene giù in classifica e peccato anche per la durata non eccezionale (4 giorni) perché si stendono facilmente e sembrano qualitativamente elevati.
Oggi al Coin ho trovato nello stand della deborah i nuovi solventi,due versioni:con acetone profumato alla mora e senza acetone profumato alla vaniglia 125 ml al prezzo di 3,50.Poi ance uno della layla senza acetone.Quelli della Maybelline non li ha mai provati nessuno?
vanichic quelli di maybelline li ho provati io tutti e due..quello con acetone (rosa e quello senza (verde).
puzzano da morire pure quelli e inoltre non tolgono denissimo lo smalto..devi stare lì a grattare un pò
puzzano da morire pure quelli e inoltre non tolgono denissimo lo smalto..devi stare lì a grattare un pò
Se devo essere sincera a me l'odore acre dei solventi piace!Magari non quello dei solventi 100% acetone che si usvano una volta( veramente un attentato alla salute delle narici).Quello che mi infastidisce di più è la sensazione di secchezza che lasciano sull'unghia ogli aloni di colore,anche se questo molte volte dipende dalla pigmentazione della vernice.
Quello rosa della Rimmel secondo mè è un altro buon prodotto.l'altro viola non l'ho testato,prezzo circa 5,00€ per 125 ml.
Quello rosa della Rimmel secondo mè è un altro buon prodotto.l'altro viola non l'ho testato,prezzo circa 5,00€ per 125 ml.
a me purtroppo invece l'odore fa tossire... devo provare allora anche rimmel, grazie :*
Ho appena provato quello di kiko (3,90 125ml senza acetone).L'odore non è invasivo e in più "profuma" vagamente di vaniglia o panna fragola ,non si capisce bene!Pulisce bene e non mi ha seccato le unghie.Fino adesso il mio preferito è quello rosa di Rimmel
Grazie Vani... io sto usando quello Pupa e mi sono trovata proprio bene... non ho più né tosse... né occhi che mi bruciano, anche se contiene acetone. Devo vedere però se lo trovo nei negozi perché lo uso solo quando creo nail art per loro... in modo da tenerne uno per me. Nel caso non lo trovassi allora opto per quello rimmel tuo perché la kiko è lontana. Chissà se lo trovo da coin. Grazie mille
Dea vai sul sito della kiko e ordinalo on line.Adesso ci sono tutti gli smalti in saldo a 2.50 € e mi sembra che le spedizioni siano gratuite
Oggi ho acquistato due solventi della Parisienne ,uno arricchito al calcio e uno oleoso per la modica cifra di 1 €!!Sembra incredibile 0,50 cadauno!Tutti e due senza acetone
Si mi ricordo ,oggi ho provato quello oleoso e non mi dispiace,ho fatto anche una pedicure con la nuova base keratina e devo dire che il Particulière si è aggrappato come mai prima!Un bacio!
Incursione rapida in un 'Penny market' e trovo un solvente fatto con alchol senza acetone prodotto in Germania dalla Yanao body.
200ml per 1,99,"profumo" di alcool ,colore rosa.;l'ho utilizzato per togliere uno swatch di smalto rosso e devo dire che è lo ha tolto molto velocemente e senza sporcare.
200ml per 1,99,"profumo" di alcool ,colore rosa.;l'ho utilizzato per togliere uno swatch di smalto rosso e devo dire che è lo ha tolto molto velocemente e senza sporcare.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2