TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Epilazione sopracciglia... Help!

3 partecipanti

Andare in basso

Epilazione sopracciglia... Help! Empty Epilazione sopracciglia... Help!

Messaggio Da indentina Gio Set 23, 2010 2:22 pm

Ciao ragazze... il mio problema è questo: tolgo le sopracciglia sempre con la pinzetta (anche abbastanza spesso, visto che hanno un tempo di ricrescita record e io sono molto pignola!), da un po' di tempo durante la ricrescita si vedono tantissimo i puntini neri in corrispondenza del nuovo pelucchio, che non è ancora abbastanza lungo da essere tirato via, ma lo è abbastanza da vedersi... perchè prima non venivano? Non mi piacciono per niente, ho provato a mettere creme idratanti per ammorbidire la pelle, faccio regolarmente lo scrub... io sulle altre non li noto mai... c'è un modo per evitarli, visto che già impazzisco per tenerle bene data la ricrescita?? Mad
indentina
indentina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Epilazione sopracciglia... Help! Empty Re: Epilazione sopracciglia... Help!

Messaggio Da trintillina Gio Nov 18, 2010 9:24 pm

certo,invece di togliere i peli con le pinzette fai la ceretta.bada,deve essere fatta da una professionista!facendo le sopracciglia con la cera i peli ricresceranno piu tardi,diventeranno con il tempo molto piu fini ed eviterai i puntini neri del pelo in ricrescita!

trintillina

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Epilazione sopracciglia... Help! Empty Re: Epilazione sopracciglia... Help!

Messaggio Da vanichic Dom Mag 01, 2011 11:30 am

potrebbe essere anche il modo in cui li strappi o la pinzetta che non li estirpa ma li spezza e automaticamente il pelo si vede ma non si riesce a prendere

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Epilazione sopracciglia... Help! Empty Re: Epilazione sopracciglia... Help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.