ciao a tutteeeeeeeeeeee!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutteeeeeeeeeeee!!
mi sn appena iscritta al forum ed è da da un po' che seguo il blog!!
mi è sempre piaciuta la nailart ma ho sempre avuto difficoltà ad evitare di mangiarmi le unghie...uff....ma ora sn due mesi che resisto!!!
in queste settimane amo farmi le french scure e sto provando tt i colori tipo blu, bordeaux e viola! che belle!! voglio anche provare la french chevron! bellissima! ciao a tutteeeeeeeeeeeee!!!
mi è sempre piaciuta la nailart ma ho sempre avuto difficoltà ad evitare di mangiarmi le unghie...uff....ma ora sn due mesi che resisto!!!
in queste settimane amo farmi le french scure e sto provando tt i colori tipo blu, bordeaux e viola! che belle!! voglio anche provare la french chevron! bellissima! ciao a tutteeeeeeeeeeeee!!!
Belen- Messaggi : 34
Re: ciao a tutteeeeeeeeeeee!!
Ciao Belen!
Ben arrivata fra noi!
Dai resisti così vedrai come ti divertirai con la nailart!
Ben arrivata fra noi!
Dai resisti così vedrai come ti divertirai con la nailart!
Ciao Belen,
benvenuta, più siamo e più ci divertiamo.....anch'io ti incito alla resistenza... ne vale la pena!
Un bacio grande
benvenuta, più siamo e più ci divertiamo.....anch'io ti incito alla resistenza... ne vale la pena!
Un bacio grande
ciao benvenuta, tieni duro come han detto le altre e vedrai che divertimento!!
Ciao Belen..non ti preoccupare,resisterai...io ho fatto appassionare anche mia sorella che praticamente si nutriva di unghie dalla mattina alla sera..ora siccome uso lei per sperimentare,ne è sempre contenta,se le fa crescere apposta
resisti,siamo tutte con te
resisti,siamo tutte con te
Consy- Messaggi : 152
Pagina 1 di 1