TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia

3 partecipanti

Andare in basso

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia Empty Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia

Messaggio Da Astasia Mar Ott 13, 2009 10:13 am

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia Cera+strappo
Iaia ci introduce nel mondo dell'estetica professionale e del metodo usato per fare una cera a caldo con rullo e striscie .
Ne abbiamo parlato qui con foto e passo passo:
http://trendynail.blogspot.com/2009/10/cera-caldo-strappo-step-by-step.html
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia Empty Re: Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia

Messaggio Da trintillina Gio Nov 18, 2010 9:32 pm

le cerette migliori sono fatte con cera a caldo e strisce.il rullo tira la pelle e nn è assolutamente adatto alla zona inguinale!!!!!!

trintillina

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia Empty Re: Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia

Messaggio Da vanichic Dom Mag 01, 2011 11:25 am

Sono un autodidatta della ceretta a caldo,e ho utilizzo sia i rulli che la ceretta "libera".Trovo comodo il rullo quando sono fuori casa perchè e poco ingombrante e rapido e con qualche posizione strana riesco a sgambare bene l'inguine .Con la cera a caldo riesco a togliere tutto ma per le gambe ci metto un pò di tempo in più.
Ultimamente mi sto depilando seguendo le fasi lunari e sono veramente sconvolta dalleffetto riscontrato!Date un occhiata a moroccomethod.com e fatemi sapere cos n pensate.Tra le mie amiche e colleghe stà popolando.
I peli mi ricrescono più lentemente e sono più sottili! Wink

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia Empty Re: Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.