Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia
Iaia ci introduce nel mondo dell'estetica professionale e del metodo usato per fare una cera a caldo con rullo e striscie .
Ne abbiamo parlato qui con foto e passo passo:
http://trendynail.blogspot.com/2009/10/cera-caldo-strappo-step-by-step.html
Re: Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia
le cerette migliori sono fatte con cera a caldo e strisce.il rullo tira la pelle e nn è assolutamente adatto alla zona inguinale!!!!!!
trintillina- Messaggi : 7
Re: Cera a caldo a strappo passo passo by Iaia
Sono un autodidatta della ceretta a caldo,e ho utilizzo sia i rulli che la ceretta "libera".Trovo comodo il rullo quando sono fuori casa perchè e poco ingombrante e rapido e con qualche posizione strana riesco a sgambare bene l'inguine .Con la cera a caldo riesco a togliere tutto ma per le gambe ci metto un pò di tempo in più.
Ultimamente mi sto depilando seguendo le fasi lunari e sono veramente sconvolta dalleffetto riscontrato!Date un occhiata a moroccomethod.com e fatemi sapere cos n pensate.Tra le mie amiche e colleghe stà popolando.
I peli mi ricrescono più lentemente e sono più sottili!
Ultimamente mi sto depilando seguendo le fasi lunari e sono veramente sconvolta dalleffetto riscontrato!Date un occhiata a moroccomethod.com e fatemi sapere cos n pensate.Tra le mie amiche e colleghe stà popolando.
I peli mi ricrescono più lentemente e sono più sottili!
vanichic- Messaggi : 65
Pagina 1 di 1