TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eurodiscount - potete aiutarmi per favore....???

4 partecipanti

Andare in basso

eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Empty eurodiscount - potete aiutarmi per favore....???

Messaggio Da Annalisa Mar Lug 06, 2010 10:39 am

buongiorno!!
girando per internet ho trovato questo sito: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/
siccome a natale mi arriva il kit per le unghie eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_smile eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_smile volevo vedere un pò in giro per internet se trovavo i gel ecc....anche perchè nel mio paese non ci sono negozi che li vendono..quindi mi affido al mondo di internet...
i prezzi di questo sito mi sembrano molto ma molto buoni...ma non capisco la tabella dei costi di spedizione.... eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_mad eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_mad questa qui: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Spese-di-spedizione/
qualcuno mooooolto paziente può spiegarmi...?? secondo voi è valido come sito...?? qualcuna l'ha provato....??
vi lascio il mio indirizzo msn... per favore contattatemi sn troppo confusa eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_smile eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_smile
annalisa94musica@hotmail.it GRAZIE MILLE!! eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_biggrin

Annalisa

Torna in alto Andare in basso

eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Empty Re: eurodiscount - potete aiutarmi per favore....???

Messaggio Da economica Sab Lug 10, 2010 10:18 pm

ciao!
allora il sito è molto valido, compro spesso e non ho mai avuto problemi: i prezzi sono competitivi, anche per la spedizione.

Un pacco per l'Italia che pesa meno di 1 kg costa 11,13 euro, fino a 3 kg 13,15 e così via...

Su ogni articolo oltre al prezzo trovi il peso così puoi calcolarti prima il relativo costo...cmq a fine ordine ti dirà anche le spese di spedizione.
economica
economica

eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Empty Re: eurodiscount - potete aiutarmi per favore....???

Messaggio Da SoffioDiDea Dom Lug 11, 2010 8:27 am

Annalisa di dove sei? xchè se sei di Napoli possiamo dividere le spese Smile
SoffioDiDea
SoffioDiDea

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Messaggio Da Annalisa Dom Lug 11, 2010 9:49 pm

ho i parenti a napoli.. eurodiscount - potete aiutarmi per favore....??? Icon_smile ma io sono di verona...

Annalisa

Messaggio Da Annalisa Mar Lug 13, 2010 8:43 pm

Annalisa

Messaggio Da claudia03 Mar Lug 13, 2010 9:19 pm

io ho comprato, il problema è stato il recapitare il pacco, quindi problema di sda convenzionato con poste italiane, nded sono stati precisissimi e i colori sono rappresentati benissimo e si stendono benissimo, credo che proverò anche i gel base, quelli che uso ora sono troppo costosi!!!!

claudia03

Messaggio Da Annalisa Mer Lug 14, 2010 10:54 am

e cos'è successo con il pacco....??

Annalisa

Messaggio Da claudia03 Lun Lug 26, 2010 11:21 am

me lo sono andato a prendere dal corriere, appena sono arrivata lì hanno chiamato la signora che lo doveva consegnare... e guarda caso era proprio a casa mia.... ma non importa!!! i gel sono arrivati e sono buoni, ora dovrei ordinare anche quelli modellanti, e non solo i colorati, ma già che ci sono metto anche qualche colore nel pacchetto Very Happy

claudia03

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili