aiuto!! water marble...
2 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
aiuto!! water marble...
ciao a tutti!!
volevo sapere una cosa... non riesco ad usare la water marble... io uso gli smalti "gli eventi" le gocce restano in superficie e si dilatano ma quando provo a fare qualche disegno è come se lo smalto si fosse già asciugato perchè viene tutto via (il bastoncino non lo immergo tutto) si viene a formare uno strato trasparente che non mi permette di trascinare lo smalto... sarà lo smalto che non è buono? dove sbaglio?
grazie mille!
volevo sapere una cosa... non riesco ad usare la water marble... io uso gli smalti "gli eventi" le gocce restano in superficie e si dilatano ma quando provo a fare qualche disegno è come se lo smalto si fosse già asciugato perchè viene tutto via (il bastoncino non lo immergo tutto) si viene a formare uno strato trasparente che non mi permette di trascinare lo smalto... sarà lo smalto che non è buono? dove sbaglio?
grazie mille!
mery- Messaggi : 28
Re: aiuto!! water marble...
Mery ne ho appena fatto uno io dove spiego un pò di cose, ora ti carico le foto e i metto il link del mio post :* credo sia colpa dello smalto
che peccato io uso solo quelli di smalti... cmq ho visto dei tuoi esempi e sono bellissimi complimenti!
bhè meglio! ho scoperto da poco che contengono ingredienti cancerogeni... cmq ho fatto molte prove e alla fine ci sono riuscita ma non molto soddisfatta dal risultato...
vabbè grazie mille!
ciao!
vabbè grazie mille!
ciao!
Mery prova o con gli essence o con i layla o se hai la possibilità dei china glaze... e prova con acqua di bottiglia a temperatura ambiente... x qlsiasi cosa mi trovi nel mio blog... o scrivi qui :*
gli essence qui proprio non si trovano... layla e china glaze non li ho mai sentiti... provo a cercarli ma hanno quasi tutti gli eventi perchè viene distribuito proprio qui... grazie mille spero di trovarli!
ciao!
ciao!
li ho cercati su internet e credo di non averne visto neanche uno in giro... boh spero di trovarli prima o poi!
grazie mille ciao!
grazie mille ciao!
Argomenti simili
» Water Marble
» Water Marble Caraibi
» PETAL (water marble con tutorial)
» Water Marble Free Style
» Water Marble Nero e Bianco con brillantino
» Water Marble Caraibi
» PETAL (water marble con tutorial)
» Water Marble Free Style