H&M Summer Nails
+4
Ale66
Alice
**chia**
shichan
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
H&M Summer Nails
Guardate in cosa mi sono imbattuta oggi alle casse da H&M? *-*
Dei simpaticissimi mini smalti dai colori estivissimi!!!
Alla modica cifra di 2,95€ Ci sono: Neon Orange, Neon Pink, Neon Lilac e Neon Yellow.
C'era anche un altra confezione (ma non era neon, mi pare) con un viola scuro, un verde scuro un po' particolare, un bellissimo celestino (l'avrei preso solo per quello >.<) e un bianco latte (se ho visto bene).
Se volete ve li swatcho sulle unghie.
Dei simpaticissimi mini smalti dai colori estivissimi!!!
Alla modica cifra di 2,95€ Ci sono: Neon Orange, Neon Pink, Neon Lilac e Neon Yellow.
C'era anche un altra confezione (ma non era neon, mi pare) con un viola scuro, un verde scuro un po' particolare, un bellissimo celestino (l'avrei preso solo per quello >.<) e un bianco latte (se ho visto bene).
Se volete ve li swatcho sulle unghie.
Re: H&M Summer Nails
Ecco qui. Non sono professionale come Astasia quindi ho fatto parecchie foto per rendere meglio l'idea. Non ho nemmeno pulito le sbavature >.< Scusate.
Due passate solo sul viola e il giallo che sono i meno coprenti. Il giallo è rimasto ancora un pochino striato ma l'ho anche messo di fretta.
Due passate solo sul viola e il giallo che sono i meno coprenti. Il giallo è rimasto ancora un pochino striato ma l'ho anche messo di fretta.
Ultima modifica di shichan il Mar Giu 08, 2010 2:37 pm - modificato 1 volta.
Sì *O*Ale66 ha scritto:Sono proprio carini!!!
Dimenticavo di dirvi che il pennellino è anche molto buono, non troppo piccolo nè grande come quelli di Kiko ma si governa bene ^.^
E nell'inci non sono presenti i Big3 **
Chissà se Astasia li conosce?
belliiiii!!! li voglio... oggi vado all'h&m e me li prendo!!!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
che belli questi colori!!!devo assolutamente fare un salto da H&M quindi...spero di trovare gli altri colori perchè di questi ne ho a bizzeffe...devo dire che H&M mi stupisce sempre di + con questi smalti..chissà poi che ne facciano anche altri in modo da allargare la gamma di colori...
Rainbow- Messaggi : 34
Non so o.o Io li ho presi a Torino ma credo si trovino in quasi tutti gli H&M, prova a vedereSoffioDiDea ha scritto:a Napoli si trovano?????????? e se si dove??????????
Io li ho visti al campania qualche giorno fa!! Sono piccolini, chiccosissimi!!SoffioDiDea ha scritto:a Napoli si trovano?????????? e se si dove??????????
Certo non é Napoli peró tutto sommato come centro commerciale vale la pena fare qualche pellegrinaggio ogni tanto
Argomenti simili
» Summer nails stamping
» Candy NAils
» WINTER NAILS by Lizzy
» CIAO NAILS ARTIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Preview prodotti Clarissa nails e ChinaGlaze
» Candy NAils
» WINTER NAILS by Lizzy
» CIAO NAILS ARTIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Preview prodotti Clarissa nails e ChinaGlaze
Pagina 1 di 1