bijoux....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
bijoux....
ciao a tutte...
mi diverto molto a creare anelli, collane, bracciali, orecchini e portachiavi con perline e ciondolini.... c'è qualcuno che condivide questa passione??così da poterci scambiare idee.. per chi è interessata potrei anche vendere...sono molto carini per fare regali sempre apprezzati a poco prezzo...ciaooooooo
P.S. la discussione l0ho aeya qui..xk nn sapevo dove aprirla...
mi diverto molto a creare anelli, collane, bracciali, orecchini e portachiavi con perline e ciondolini.... c'è qualcuno che condivide questa passione??così da poterci scambiare idee.. per chi è interessata potrei anche vendere...sono molto carini per fare regali sempre apprezzati a poco prezzo...ciaooooooo
P.S. la discussione l0ho aeya qui..xk nn sapevo dove aprirla...
Elenajo- Messaggi : 55
Re: bijoux....
Ciao Elena! Anche io mi diletto un po' con le perline e i bijoux.
Cerco anche di venderli e qualcuno ogni tanto compra! =O
Mi piacerebbe vedere qualcuna delle tue creazioni ^o^
Cerco anche di venderli e qualcuno ogni tanto compra! =O
Mi piacerebbe vedere qualcuna delle tue creazioni ^o^
eh per ora sono ferma...poco tempo x andare a comprare nuove perline o ciondolini.....xò appena riparto e riesco a mettere le foto te le pubblico....le spille le fai???metti qualche foto se ti va...sarei curiosa
ho visto adesso il messaggio...=) ma certo che m'interessa!!
sono fantastici....puoi creare qualsiasi cosa! Io creo sopratutto orecchini e bracciali...=) molto spesso dello stesso colore o sfumatura...casomai domani metterò alcune foto=) Vorrei il tuo parere Elena!!
bacio!
sono fantastici....puoi creare qualsiasi cosa! Io creo sopratutto orecchini e bracciali...=) molto spesso dello stesso colore o sfumatura...casomai domani metterò alcune foto=) Vorrei il tuo parere Elena!!
bacio!
Annalisa- Messaggi : 154
vai...io appena riesco a ricreare qualcosa metto le foto...io mi diverto a faer anche spille...mai provato a farle?
Alcune fotine le trovi cliccando su Pushi handmade nella mia firma qui sotto.
Navigando il blog puoi trovare la gallery e il negozietto ^^
Non metto qui per non farmi pubblicità XD
Navigando il blog puoi trovare la gallery e il negozietto ^^
Non metto qui per non farmi pubblicità XD
a fare le spille mai provato!! come fai...?? io invece certe volte decoro anche cerchietti pr capelli oppure faccio le forcine..magari con il ferretto tradizionale (la forcina) e attacco su qualcosa....=)
Shichan ho visto il blog... quel fiore color bronzo è stupendo scola tu nn conosci qualche materiale da modellare e dipingere che una volta asciutto (senza lampade varie) dà l'effetto vetroso come il gel?
Elena ho messo delle foto...=) potrebbero interessarti... anche se sn un pò mediocri...https://trendynail.forumattivo.com/offtopic-f14/gioielli-braccialetti-e-orecchini-t578.htm
Uhm... me ne intendo poco ma forse la resina. La bicomponente c'è anche trasparente... Io non l'ho mai usata e non so se possa fare al caso tuo... Vuoi provare l'anello dell'altro topic?SoffioDiDea ha scritto:Shichan ho visto il blog... quel fiore color bronzo è stupendo scola tu nn conosci qualche materiale da modellare e dipingere che una volta asciutto (senza lampade varie) dà l'effetto vetroso come il gel?
Prova a cercare un po' in internet qualche informazione sulla resina, ci sono ragazze che ci fanno cose stupende *-*
Annalisa ha scritto:a fare le spille mai provato!! come fai...?? io invece certe volte decoro anche cerchietti pr capelli oppure faccio le forcine..magari con il ferretto tradizionale (la forcina) e attacco su qualcosa....=)
ci sono le basi apporta per le spille..io bellissime ho trovato anche le spille da balia enormi dove poterci attaccare ciondolini....le foto nn riesco a vederle...sigh
Pagina 1 di 1