i miei acquistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
+4
Ale66
orchid
shichan
SoffioDiDea
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
i miei acquistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
tutti i miei smalti
acquisti di stamaneho speso quasi 100 euro :s ... xò ero troppo tentata... e ho trovato finalmente gli stamping essenceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vi metto le foto
in una scatola smalti essence nell'altra quelli economici... e poi tutti gli smalti che ho
acquisti di stamaneho speso quasi 100 euro :s ... xò ero troppo tentata... e ho trovato finalmente gli stamping essenceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vi metto le foto
in una scatola smalti essence nell'altra quelli economici... e poi tutti gli smalti che ho
Re: i miei acquistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
si ormai è un'ossessione... mi sono sbancata
che belle cosine!
Io penso che mi faró del male quando uscirá la nuova roba
Io penso che mi faró del male quando uscirá la nuova roba
Anch'io Orchid...molto male...ma che dolore piacevole!
Ale66- Messaggi : 662
soffio mi sembra che tu abbia speso molto,ma gli smalti con quella boccetta tipo ovale,non quelli dello kost gli altri insomma quanto li paghi?si chiamano mica cristal?
**chia**- Messaggi : 289
anch'io l avevo della christal, ora solo trasparenti, a proposito ma vengono bene con lo stamping?? Pure quelli della kost??
**chia** ha scritto:soffio mi sembra che tu abbia speso molto,ma gli smalti con quella boccetta tipo ovale,non quelli dello kost gli altri insomma quanto li paghi?si chiamano mica cristal?
scusa ho letto solo ora... allora li pago tutti ad 1 euro... i kost sono quelli a fondo ovale... gli altri 2 sono invece a fondo tondo e sono Christal o Gioia make up (ma credo siano la stessa cosa cambia solo l'etichetta con la marca su)
orchid ha scritto:anch'io l avevo della christal, ora solo trasparenti, a proposito ma vengono bene con lo stamping?? Pure quelli della kost??
orchid ancora devo provarli... appena faccio ti dico
Cavoli Soffio mi avevi detto che avevi comprato un po' di smalti..ma non credevo così tanti!!
Stavi festeggiando qualcosa?Io di solito faccio pazzie del genere quando ho la "scusa" o di festeggiare o di consolarmi di qualcosa...
Felice che hai trovato la stamping della Essence...ci si troverai benissimo vedrai!!!
Stavi festeggiando qualcosa?Io di solito faccio pazzie del genere quando ho la "scusa" o di festeggiare o di consolarmi di qualcosa...
Felice che hai trovato la stamping della Essence...ci si troverai benissimo vedrai!!!
Ma che bei smaltini della essence che hai ,purtoppo a Palermo non se ne trovano . Non sono la sola allora a fare razzia di smalti.
Ps come si inseriscono le foto?
Ps come si inseriscono le foto?
Angelina- Messaggi : 32
io consiglio questo sito, é veloce e facile da usare, basta una breve registrazione e puoi uppare tutte le immagini che vuoiAngelina ha scritto:Ps come si inseriscono le foto?
https://servimg.com/
si Angelina registrati a quel sito prima... poi clicca nel post che crei prima su "hosting di un'immagine" (il simbolo è un'immagine con il disegno del floppy su) da lì ti crei il link della tua immagine caricata... dopodicchè lo copi e lo incolli in "immagine" (il simbolo è quello dell'immagine senza floppy ...quello accanto x intenderci) e poi clikki ok
Astasia ha scritto:Cavoli Soffio mi avevi detto che avevi comprato un po' di smalti..ma non credevo così tanti!!
eh si Astasia diciamo che dovevo consolarmi di una bella batosta "amorosa"... e devo dire che dipingere le unghie mi aiuta molto a "non" pensarci! kiss
Hai ragione Soffio! Ottimo antidepressivo!
mammina mia soffiooooooooooooo....basta,la prossima volta ci incontriamo per fare spese insieme..io quando vado sono sempre così indecisa tra i colori che non prendo mai nulla..vuoi perchè penso che di tinte simili ne ho,vuoi perchè mi trattengo col denaro..e finisco per non prendere nulla...ma fare spese con te secondo me sarebbe uno spasso,hai tutte le tinteeeeee troppo bella sta collezione
Consy- Messaggi : 152
eh nn lo dire a me che l'ultima volta ho preso 2 doppioni (come nell'album figurine panini ) ... x fortuna erano kost
quando vuoiiiiiiiiiiiiii batti un colpo kiss
quando vuoiiiiiiiiiiiiii batti un colpo kiss
Soffio,io spesso ri-compro qualcosa che mi piace,anche gli smalti...ne ho parecchi doppi...si sa mai che non li facciano più
Pagina 1 di 1