spugnato rossonero brillantinato :) (ho osato un pò mi sa)
+2
Ale66
SoffioDiDea
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
spugnato rossonero brillantinato :) (ho osato un pò mi sa)
nn è proprio x tutti i giorni, ma ormai l'ho fatto e me lo devo tenè
Re: spugnato rossonero brillantinato :) (ho osato un pò mi sa)
Ma è bellissimo Soffio!!!
Ale66- Messaggi : 662
wowowow ke spettacolo complimentiiiiiii
eh grazie Ale e anna ma è + da serata... vabbè quando esco di giorno mi nascondo le mani
Ma non è vero! Basta che metti un abbigliamento monocolore...
macchè nascondere.. io cn delle unghie così andrei in giro proprio x farle vedere
oggi mi hanno fatto i complimenti meravigliate sia le commesse della profumeria sia dal parrucchiere... sono felice ...distribuisco il sito di Astasia a chiunque
Si si Soffio,lo faccio sempre anch'io!E idem dal parrucchiere!La meraviglia più grande è quando dico che sono naturali e decorate con normali smalti! Che soddisfazione vero?E' così anche per te?
Siiiiiiiiiii Ale... mi hanno detto ma sono con il gel eh?????? Io nooooooooooooooooooooooooooooooooooo mie con smalto normale!!!!!!!!! Io nn esco molto xcui nn avevo avuto mai riscontri così... anche xchè solo ultimamente oso di+... xò davvero che Trandynail e tutte voi siate sempre LODATE!
Anche a me lo chiedono,addirittura una tipa domenica scorsa insisteva"ma metti il gel così durano di più dato che sono molto belle"...le ho risposto che così cambio quando voglio io...io esco spesso e vedo che le notano(sarà che spesso sono appariscenti? ) a volte anche le commesse delle profumerie o le cassiere dei supermercati! Che soddisfazione però!
gooooooooooooooooooodddddddddddddddd troppoooo...queste sono abbinate proprio ad un vestito che ho..bellissime soffio..e ancora una volta..non ti smentisci ! :-O io non riesco a farlo quest'effetto..è vero,ci ho provato una volta sola,però non mi sembrava venisse bene...visto l'effetto...mi sa che ci riprovo sperando di non fare la fine del marble un bacio...grandi girls
Consy- Messaggi : 152
Consyyyyyyyyyy bedda! Insisti! La cosa bella dello spugnato è che puoi correggerti strada facendo... picchiettando su finchè nn vuoi l'effetto che desideri!... in bocca al lupo! kiss
beh io adoro il rosso e il nero, non posso che approvare, davvero belle, e poi dai non sono tanto estreme, anzi io in genere metto il rosso sotto cosí sembra che ho squartato qualcuno
ahahah... ilfatto è che ho sempre usato i viola (quelli avevo) ...e ho voluto cambiare un pò... anche se nn trovo un rosso che mi sta bene... vorrei un rosso corallo delicato... ne ho visto uno dell'opi... ma credo che come sempre si vende on line uff
Ë sempre difficile trovare un bel rosso, sia come rossetto che come smalto..
Grandiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
economica- Messaggi : 133
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1