Primo stamping
+6
orchid
**chia**
SoffioDiDea
Sarah-Jane
Ale66
BlackSwan
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo stamping
E' arrivato il pacco e...PRIMO STAMPING!!!!!!
Sono appena tornata a casa ad Aq da Torino,ho trovato il pacchetto e mi sono messa all'opera...
Sabato ho tagliato le unghie (tranne il mignolo )...lo stamping non è niente di che,avevo già il verde oliva di base pronto,quindi mi sono messa a fare varie prove per vedere quali smalti funzionassero...
Alla fine ha vinto il lilla della Manhattan (marca di cui avevo già parlato,specificando di averla comprata a Innsbruck) che -devo dire- pare stampare veramente bene anche i dettagli.
In ultimo il solito smalto trasparente Kiko.
MANO SINISTRA
MANO DESTRA
Commenti e consigli please!!!
Federica
Sono appena tornata a casa ad Aq da Torino,ho trovato il pacchetto e mi sono messa all'opera...
Sabato ho tagliato le unghie (tranne il mignolo )...lo stamping non è niente di che,avevo già il verde oliva di base pronto,quindi mi sono messa a fare varie prove per vedere quali smalti funzionassero...
Alla fine ha vinto il lilla della Manhattan (marca di cui avevo già parlato,specificando di averla comprata a Innsbruck) che -devo dire- pare stampare veramente bene anche i dettagli.
In ultimo il solito smalto trasparente Kiko.
MANO SINISTRA
MANO DESTRA
Commenti e consigli please!!!
Federica
BlackSwan- Messaggi : 109
Re: Primo stamping
Molto belle fede! Verde fantastico!
Ale66- Messaggi : 662
Grazie Ale!!!
Il verde oliva è il mio colore preferito...questo smaltino è nuovo di zecca,preso sabato AL MERCATO al modico prezzo di 1.50€.
Federica
Il verde oliva è il mio colore preferito...questo smaltino è nuovo di zecca,preso sabato AL MERCATO al modico prezzo di 1.50€.
Federica
bella combinazione di colori! ti sei trovata bene con lo smalto della manhattan? mi sembra stampi mica male!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
e si fa un pò impressione si,credo siano molto più belle corte come ora
**chia**- Messaggi : 289
Grazie a tutte ^_^
Sì,effettivamente il mignolo non è proprio cortissimo... .
Dai,aspetto che si spezzi ...
Con la Manhattan mi sono trovata benissimo,prima ho fatto un sacco di prove solo sullo stampino con smalti Rimmel,Kiko (anche il nero,che nella lista di Astasia era fra gli OK con riserva infatti),L'Oreal e sottomarche,e questo è uno dei pochi che si vedesse...però c'è da dire che ho eliminato un sacco di colori che non mi sarebbero piaciuti sul verde oliva...
Poi ieri sera ho cercato un po' su internet trovando che la Manhattan è in vendita solo in Germania,Austria e Svizzera .
Comunque ora mi riempio di China Glaze e il problema non si pone .
Federica
Sì,effettivamente il mignolo non è proprio cortissimo... .
Dai,aspetto che si spezzi ...
Con la Manhattan mi sono trovata benissimo,prima ho fatto un sacco di prove solo sullo stampino con smalti Rimmel,Kiko (anche il nero,che nella lista di Astasia era fra gli OK con riserva infatti),L'Oreal e sottomarche,e questo è uno dei pochi che si vedesse...però c'è da dire che ho eliminato un sacco di colori che non mi sarebbero piaciuti sul verde oliva...
Poi ieri sera ho cercato un po' su internet trovando che la Manhattan è in vendita solo in Germania,Austria e Svizzera .
Comunque ora mi riempio di China Glaze e il problema non si pone .
Federica
bello!! io peró non riuscirei a tenere un unghia lunghissima e le altre no, ho la fissa del pari
tutto bellissimo ma ad essere sincere il mignolo non è di mio gusto
lola- Messaggi : 326
Vedo che il mignolo non riscuote molto successo .
No,comunque non crea nessun problema,contando che faccio pure le pulizie di casa ogni santo giorno,lavo i piatti,rifaccio il letto bla bla bla... .
Grazie invece per gli altri complimenti!
@Alice:perchè strana?
Federica
No,comunque non crea nessun problema,contando che faccio pure le pulizie di casa ogni santo giorno,lavo i piatti,rifaccio il letto bla bla bla... .
Grazie invece per gli altri complimenti!
@Alice:perchè strana?
Federica
ihihih il mignolo della discordia...beh Black in effetti fa un po' strano...ma ovviamente a te che porti le unghie così lunghe sembrerà la cosa più normale del mondo...
Pensa che io odio avere le unghie "diverse" come lunghezza una dall'altra e quindi se se ne rompe una ....le raso tutte!!!
Tempo fa mi e' capitato di avere le unghie della mano sinistra(quella con cui swatcho) un tantino più lunghe della destra (che mi si rovinano di più causa lavori di casa...)un urto! Non ti puoi immaginare!
Alla fine ho ritagliato tutto...ihihih
Non ho pazienza...
Pensa che io odio avere le unghie "diverse" come lunghezza una dall'altra e quindi se se ne rompe una ....le raso tutte!!!
Tempo fa mi e' capitato di avere le unghie della mano sinistra(quella con cui swatcho) un tantino più lunghe della destra (che mi si rovinano di più causa lavori di casa...)un urto! Non ti puoi immaginare!
Non ho pazienza...
Anch'io le tengo tutte della stessa lunghezza...ovviamente è soggettivo.
Pure io ho la stessa fissazione, ho le smanie di perfezione in tutte le mie cose, vorrei non essere cosí a volteAstasia ha scritto:Pensa che io odio avere le unghie "diverse" come lunghezza una dall'altra e quindi se se ne rompe una ....le raso tutte!!!
Non ho pazienza...
Ahaha...ma anche io odio averle diverse...ricordo che un paio di volte andai addirittura con il cm a vedere se erano troppo differenti i bianchi ...solo che da un po' di tempo mi è presa sta fissa che devo avere il mignolo lungo,quindi mo finchè non si rompe me lo tengo così ...
Federica
Federica
Eccovi le mie ultime due manicure rilevanti in ordine di tempo:
Prima manicure mano sx:
Prima manicure mano dx:
Prima manicure particolare:
Seconda manicure mano sx:
Seconda manicure particolare:
Ciaooo!!!
Federica
Prima manicure mano sx:
Prima manicure mano dx:
Prima manicure particolare:
Seconda manicure mano sx:
Seconda manicure particolare:
Ciaooo!!!
Federica
te hai le unghie di acciaio balistico XD le mie (naturali) si spezzano appena escono dal polpastrello
complimenti!!!
e se a te piace ilmignolo lunghissimo, fai bene a tenerlo, causi una grande invidia chi non riesce a fare crescere la unghie MAI
complimenti!!!
e se a te piace ilmignolo lunghissimo, fai bene a tenerlo, causi una grande invidia chi non riesce a fare crescere la unghie MAI
claudia03- Messaggi : 158
Sono molto belle Black...le verdi e gialle le mie preferite
bellissime! Beh quel mignolo può sempre essere un'arma... tipo lo infili nell'okkio del primo che ti dice che nn gli piace molto belle davvero entrambe kiss
Uhhh...non ci contavo più che qualcuna commentasse...mi sentivo sooolaaa ...
Grazie...sì,effettivamente anche per me sono le migliori quelle gialle e azzurre...
Siii...mignolino arma impropria ...
@claudia03: c'è il trucco...a me è tutta carne fino al polpastrello,quindi il bianco inizia solo quando escono dal polpastrello...si vede dalla french...
Federica
Grazie...sì,effettivamente anche per me sono le migliori quelle gialle e azzurre...
Siii...mignolino arma impropria ...
@claudia03: c'è il trucco...a me è tutta carne fino al polpastrello,quindi il bianco inizia solo quando escono dal polpastrello...si vede dalla french...
Federica
Ecccomi, meglio tardi che mai!!!
Ma una info le decorazione dei fiori sul "super mignoletto" come le hai fatte con lo stamping e poi le hai colorate?
Belle sai? mi piacciono un sacco!
Ma una info le decorazione dei fiori sul "super mignoletto" come le hai fatte con lo stamping e poi le hai colorate?
Belle sai? mi piacciono un sacco!
Ciao Astasia!!!
Stamattina super-riapparata con il forum eh?
Mi hai fatto salire tutti i 3d!!!
Esatto,tutto stamping (il tuo) e poi ho colorato con il bianco l'interno...
Grazie ^_^
Federica
Stamattina super-riapparata con il forum eh?
Mi hai fatto salire tutti i 3d!!!
Esatto,tutto stamping (il tuo) e poi ho colorato con il bianco l'interno...
Grazie ^_^
Federica
le ultime sono le mie preferite!! bravissima! mi piace molto l'effetto dello stamping riempito!
Argomenti simili
» primo stamping
» Il primo stamping...oddio
» Primo stamping... non male...
» Il mio primo french...
» IL MIO PRIMO CRAZY-GIVEAWAY!!!
» Il primo stamping...oddio
» Primo stamping... non male...
» Il mio primo french...
» IL MIO PRIMO CRAZY-GIVEAWAY!!!
Pagina 1 di 1