creazione fresca fresca
+4
SoffioDiDea
economica
Ale66
anna902009
8 partecipanti
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1
creazione fresca fresca
nuova creazione.. mi raccomando commentate in tante
purtroppo ho dovuto camuffare le unghie più corte e decorare tutta l'unghia e nn solo la linea del french
purtroppo ho dovuto camuffare le unghie più corte e decorare tutta l'unghia e nn solo la linea del french
Re: creazione fresca fresca
Wow! ma come hai fatto!
economica- Messaggi : 133
Mi piace! Brava!
Fe!!!- Messaggi : 121
grazie mille a tutte.. sn super contenta del risultato.. pensavo ke cn quelle unghie più corte si sarebbe visto male e invece no
Grazzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee mille ancora per i complimenti. kiss
Grazzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee mille ancora per i complimenti. kiss
Ma che bella Anna! mi piace un sacco anche l'abbinamento dei colori! Dicci un po' che smalti hai usato?
allora cm smalti ho usato:
cm base uno smalto indurente al calcio della revlon
poi una passata di uno smalto color rosa pallido della sephora (nn so ke numero è xkè è uno smalto ke mi hanno regalato con la tessera fedeltà)
infine le decorazioni le ho fatte con due smalti della fraulein 38 (nn so se conoscete)
cm base uno smalto indurente al calcio della revlon
poi una passata di uno smalto color rosa pallido della sephora (nn so ke numero è xkè è uno smalto ke mi hanno regalato con la tessera fedeltà)
infine le decorazioni le ho fatte con due smalti della fraulein 38 (nn so se conoscete)
assomiglia moltissimo a un video intitolato pink scaly french su youtube, la variante di french che mi piace (e non mi riesce!!) di più in assoluto! Hai usato uno stecchino per trascinare lo smalto nel senso opposto e dare l'effetto a squame?
io sono lentissima, ora che arrivo con lo stuzzicadenti lo smalto è asciugato e viene una schifezza
io sono lentissima, ora che arrivo con lo stuzzicadenti lo smalto è asciugato e viene una schifezza
ElenaD86- Messaggi : 4
Ciao Elena,l'ho visto anch'io il video...devi fare un'unghia per volta...e si usa uno stecchino di solito o un pennellino sottile di un vecchio smalto per nail art.
Ale66- Messaggi : 662
ciao elena si ho utilizzato lo stecchino... e questo tecnica l'ho presa proprio da quel video... e anke lei utilizza lo stecchino
Argomenti simili
» Creazione di oggi
» ecco una mia creazione
» Qualche mia creazione!!
» La mia creazione Natalizia e non solo!!!
» Alcune delle mie creazione
» ecco una mia creazione
» Qualche mia creazione!!
» La mia creazione Natalizia e non solo!!!
» Alcune delle mie creazione
TrendyNailForum :: Unghie :: Decorare le unghie :: NailArt
Pagina 1 di 1