Nuovi forum?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi forum?
Ragazze se avete bisogno di un nuovo fourm o un angolo più specifico dove parlare di un argomento fatemelo sapere che vi creo il forum apposta!
STo cercando di organizzarlo al meglio ma ovviamente il forum crescera con voi quindi non esistate a farmi sapere...
intanto io inizio a fare quello della cucina... ;-)
STo cercando di organizzarlo al meglio ma ovviamente il forum crescera con voi quindi non esistate a farmi sapere...
intanto io inizio a fare quello della cucina... ;-)
Re: Nuovi forum?
figurati a me pare d'essere fin troppo invadente, non vorrei stancare coi miei post a raffica, quando qualcosa mi entusiasma metto le monocolture massiccie di post
mi è venuto in mente che sarebbe carino anche creare una parte dedicata alla musica..dove si parla di nuovi video musicali,nuove canzoni,concerti ecc...,e una parte dedicata alla televisione dove si parla di programmi,fiction,telefilm,soap opera cartoni e quant 'altro...che ne dite?
Elenajo- Messaggi : 55
altra idea.....sarebbe carino mettere anche una parte dedicata alla grafica del forum...in modo che ognuno possa dire la sua idea x rendere + ricco e abbellire il nostro forum...
beh Astasia...il forum è veramente molto bello...nell' off topic c'è un pò di tutto...l'idea dello spazio musicale mi piace molto!
Annalisa- Messaggi : 154
dimenticavo...sarebbe bello anche avere una parte dedicata alle scarpe e ai vestiti=)=)
è vero è vero....brava non ci avevo pensato..bella idea
sarebbe l'ideale...
Pagina 1 di 1