Ciao ragazze!
+4
Fe!!!
robertac
Ale66
Mimy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze!
Ciao! Ammetto che ho trovato il vostro blog un mesetto fa o poco più,casualmente, mentre cercavo qualche informazione su smalti, unghie ecc... e quando ho letto qualcuno dei vostri articoli mi è venuta voglia di leggere di più perchè li ho trovati molto interessanti e soprattutto utili in più mi hanno fatta scoprire il nail stamping e gli smalti Essence a cui non ho mai fatto tanto caso perchè visto il basso prezzo pensavo fossero di qualità non molto affidabile, eppure vivendo in Svizzera di stand ce ne sono da tutte le parti e sono piuttosto ben forniti!(Ma solo ora ho deciso di iscrivermi al vostro forum =P)
Detto questo spero di far visita spesso qui dalle vostre parti! =)
Detto questo spero di far visita spesso qui dalle vostre parti! =)
Mimy- Messaggi : 2
Re: Ciao ragazze!
Benvenuta Mimy! Non sai quanto ti invidio: espositori Essence da tutte le parti e ben forniti?! arghhh
robertac- Messaggi : 70
Ciao Mimy! Benvenuta fra noi!
Fe!!!- Messaggi : 121
Ciao Mimy!
benvenuta! eh siamo in due svizzere allora anch'io non avevo fatto caso alla essence prima di leggerne le lodi qui!
benvenuta! eh siamo in due svizzere allora anch'io non avevo fatto caso alla essence prima di leggerne le lodi qui!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Ciao benvenuta! e che fortunella che sei, li in svizzera ti farai i bagni di essence d'ora in poi
Ciao Mimyyy!! Benvenuta!!!...quanto sei fortunata ad avere tanti stand!!!!!
ciaociaooo!!
ciaociaooo!!
Martinella_9- Messaggi : 54
=D grazie a tutte!
Mimy- Messaggi : 2
Pagina 1 di 1