ragazzze mieee un primer (base ombretti)eccezionale??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ragazzze mieee un primer (base ombretti)eccezionale??
Tra uno stand e l'altro ,l'eccitazione di quei negozi londinesi con tuuuttooo al mondo e il mio fidanzato che al primo ombretto di bobby brown a 15pound ha iniziato una campagna contro di me ho dimenticato di prendere le bellissime basi per ombretto della benefit..uff...Consigliatemi un primer eccezionale reperibile in italia..(da sephora ..ovunque)se qualcuno è di napoli e sa dirmi marca e negozio sarei felice...le mie nuove palette londinesi non possono essere sprecate così !!
lola- Messaggi : 326
Re: ragazzze mieee un primer (base ombretti)eccezionale??
ragazze aiuuutooo a parte che mi sto mangiando le mani perchè dal web parlano solo della base occhi della urban decay e indovinate una delle palette che ho comprato da quale stand l''ho pescato........??e si urban decay!!uff frusterò il mio fidanzato per la pressione che mi faceva nei SOLI10negozi di make up che mi sono girata...non mi dava il tempo di riflettere..ora cosa posso trovare in italia di decente??
che dite della base artdeco o della beyu ???
ditemi
che dite della base artdeco o della beyu ???
ditemi
Guarda Lola so che come primer per ombretti c'e' quello di TooFaced che viene venduto da sephora...ce l'ho ma lo devo ancora provare...
Altri non so...
Di solito non li uso...basta un buon fondotinta sotto e via...
Altri non so...
Di solito non li uso...basta un buon fondotinta sotto e via...
io cel'ho la shadow insurance, se capisci come dosarlo é un'ottima base, pari all' UDPP e anzi é pure meno scomodo come packaging, almeno non te nerimane mezzo dentro quando pensi che sia finito!
comunque anche la clinique ha una base ombretto e pure la marca sephora proprio.
oppure puoi vedere se trovi da douglas quelle art deco o beyu costano circa7 euro e sono buonissime!
comunque anche la clinique ha una base ombretto e pure la marca sephora proprio.
oppure puoi vedere se trovi da douglas quelle art deco o beyu costano circa7 euro e sono buonissime!
dopo aver conosciuto maura(mutrile89)non c'è più nulla che desidero..posso ordinare tuuuutto quello che voglio dividendo le spese con tante altre ragazze..per ora ho quella della elf
heheh infatti, la elf ne ha ben 3 tutti validissimi..
Oh al prossimo ordine fatemi un fischio
Ricordatevi della vostra trendyna disagiata che non ha facebook
Oh al prossimo ordine fatemi un fischio
Ricordatevi della vostra trendyna disagiata che non ha facebook
Premetto che non avevo mai usato un primer in vita mia usavo il correttore ma poi vedendo i vari tutorial ho provato la base della elf e mi trovo benissimo lo consiglio.
Angelina- Messaggi : 32
ohi orchid...lo stiamo facendo vieni scade il 27 ma la elf luned' verrà rifornita e maura ogni volta ordina subito aPPena rifornita e si spera anche stavolta con uno bello sconto..le spese di spedizione ora sono 1euro a persona..se si aggiunge qualcun'altro ancora meno.
io ho quello che da una parte è primer e dall'altro mi trasforma l'ombretto in eyeliner ..bello veramente ieri ho lavorato dalle 2 del pomeriggio all'una e mezza del mattino ..era tutto a posto sui miei occhietti
io ho quello che da una parte è primer e dall'altro mi trasforma l'ombretto in eyeliner ..bello veramente ieri ho lavorato dalle 2 del pomeriggio all'una e mezza del mattino ..era tutto a posto sui miei occhietti
cavolo lola quante ore di lavoro,non è farmi gli affari tuoi ma dove lavori?
**chia**- Messaggi : 289
ah ottimo, no perché ora sto vedendo che non hanno quasi niente che mi interessalola ha scritto:ohi orchid...lo stiamo facendo vieni scade il 27 ma la elf luned' verrà rifornita e maura ogni volta ordina subito aPPena rifornita e si spera anche stavolta con uno bello sconto..le spese di spedizione ora sono 1euro a persona..se si aggiunge qualcun'altro ancora meno.
allora mi preparo al male!!
aspetto disposizioni da voi allora, e ricordatevi che non ho facebook
Ma poi non ho capito ci fanno lo sconto senza aspettare le spedizioni gratis??
Pagina 1 di 1