Classicamente...rosso!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classicamente...rosso!
Non amo particolarmente il rosso nelle decorazioni natalizie,preferisco il bianco,l'oro,l'argento e il blu...ma non ho potuto fare a meno del rosso sulle unghie e spinta dai precedenti acquisti ho comprato un rosso Astra...fantastico!Laccato,colore vivacissimo(ce ne sono due tonalità questa è la più chiara) lucidissimo,si stende benissimo ed è coprente già alla prima passata!Devo solo cercare una decorazione...ovviamente la nail art la vedrete prossimamente nel blog...
Ale66- Messaggi : 662
Re: Classicamente...rosso!
u mamma la aspettooooooooo!!!!!
lola- Messaggi : 326
Giusto, giusto ho appena comprato uno smaltino nuovo Astra...
che combinazione! Niente rosso per me, una specie di beige perlato poi ci fai vedere lo swatch vero?
che combinazione! Niente rosso per me, una specie di beige perlato poi ci fai vedere lo swatch vero?
Si ragazze,ho appena fatto la decorazione,niente di particolarmente elaborato...è che io sono un po'...ehm...impedita con il pc sorry ...non saprei come fare a mettere le foto...appena possibile le vedrete...cmq è davvero lucidissimo anche senza top coat.Avevo fatto un'altra nail art con il color ciclamino e devo dire che è durato 5 gg! Record che nemmeno altri smalti più costosi raggiungono...
Il rosso di Astra ? Quale e'?? Donna tentatrice...o dovrei dire musa ispiratrice...
Non vedo l'ora di vedere la nuova manicure
Non vedo l'ora di vedere la nuova manicure
E' della linea di vendita classica...ce ne sono due tonalità...io ho preso il più chiaro,un bellissimo rosso sangue...ed è lucidissimo come dicevo...bello veramente!Peccato per la gamma di colori decisamente classici perchè i long lasting di Astra sono veramente ottimi.
bello il rosso!! io in questo momento ne ho uno scuro un pó perlato della wet'n'wild, che a dispetto di ció che si dice della marca, con gli smalti mi sono sempre trovata un amore, asciugano presto, costano poco e hanno i colori che piacciono a me.
Pagina 1 di 1