Hello Kitty / H&M - Really Black e Wicked Purple
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hello Kitty / H&M - Really Black e Wicked Purple
Come promesso vi ho swatchato questi due smaltini. C'era un altro colore ma non ricordo quale >_< forse rosso.
Scusate se la foto fa pena ma c'è una luce pessima stamattina >_<
Mettete la base perché macchiano!!!
Il pennello carica molto colore, quindi ho fatto una sola passata e risultano già coprenti. Caricando meno sono necessarie due passate.
Il viola in foto non rende molto bene >_< in realtà ha i riflessi sul rosso e non sul blu, come sembra qui... è un colore davvero stupendo!
Il nero funziona benissimo con il nail stamping! Anche il viola stampa bene ma perde molto della sua bellezza... meglio usarlo normalmente a mio parere
Scusate se la foto fa pena ma c'è una luce pessima stamattina >_<
Mettete la base perché macchiano!!!
Il pennello carica molto colore, quindi ho fatto una sola passata e risultano già coprenti. Caricando meno sono necessarie due passate.
Il viola in foto non rende molto bene >_< in realtà ha i riflessi sul rosso e non sul blu, come sembra qui... è un colore davvero stupendo!
Il nero funziona benissimo con il nail stamping! Anche il viola stampa bene ma perde molto della sua bellezza... meglio usarlo normalmente a mio parere
Re: Hello Kitty / H&M - Really Black e Wicked Purple
Brava! Molto belli! Il nero,visto che funziona con il nail stamping, deve assolutamente essere mio!
Fe!!!- Messaggi : 121
ma siii..li ho sempre presi in mano,soprattutto quello viola,ma li ho sempre riposati sullo scaffale,non chiedetemi il perchè ..mi sa che il viola sarà mio..e probabilmente anche il nero per lo stamping jeeeee,grande Shi
Consy- Messaggi : 152
ma sapete che non li ho visti da H&M? ci sono stata l'altro giorno ma non c'erano
nooooooo questi me li sono persi!!! stupendo il viola!!
Pagina 1 di 1