mascara essence
+2
Piper94
Sarah-Jane
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mascara essence
il mio mascara dell'oreal sta finendo... e voglio comperarne uno della essence. non ho mai usato mascara essence, qualcuno mi può consigliare un mascara che dia un po di volume, che non sbavi e non faccia troppi grumi? (o chiedo un miracolo...? hehe)
grazie mille!
grazie mille!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Re: mascara essence
Sarah io nn l'ho mai provato ma, considerando il bassissimo prezzo e k abuona qualità della maggir parte dei prodotti credo che nn dovresti aver problemi. ciaooooo
Piper94- Messaggi : 131
Sarah,io uso il multi-action di essence e mi ci trovo benissimo...costo 2.79...lo scovolino è bello cicciotto,infoltisce allunga e mi tiene tutto il giorno.io lo trovo fantastico!
Ale66- Messaggi : 662
Eh si,ce ne sono tanti altri di essence,ma dato che mi trovo benissimo con quello non oso provarli
Ale66- Messaggi : 662
Si si mi accodo anche io il Multiaction e' il migliore tra tutti (io li ho praticamente tutti )
E' quello con la confezione nera e fucsia non puoi sbagliare...
Non e' un YSL o il DiorShow...ma a quei prezzi fa un lavoro egregio!!!E non appesantisce gli occhi!
Vado a ninna!!!
E' quello con la confezione nera e fucsia non puoi sbagliare...
Non e' un YSL o il DiorShow...ma a quei prezzi fa un lavoro egregio!!!E non appesantisce gli occhi!
Vado a ninna!!!
Grazie mille a tutte per le infos! bene allora multi action sarà. tanto a quel prezzo potrei prenderli anche tutti... eh! w la essence!
infatti, nessuno te lo vietaSarah-Jane ha scritto:Grazie mille a tutte per le infos! bene allora multi action sarà. tanto a quel prezzo potrei prenderli anche tutti... eh! w la essence!
ho messo oggi per la prima volta il no limits blu: allunga molto di più di certi mascara di altre marche!!!! e non sbava per nulla. (almeno fino ad ora)
Il no limits blue sarebbe quello colorato o si parla del colore della confezione?Ho un attimo di confusione questo periodo!
uh scusa mi sono spiegata male io, è il "no limits eye colour booster volume mascara" in blu
Io qualche mese fa ho comprato un mascara della Chresy è ottimo, lo adoro. Ultimamente mi sn comprata il mascara Essence no limits che da volume alle ciglia, prossimamente lo userò e vi dirò come è. Comunque secondo me dipende anche dalla mano, non tanto dal mascara. Siamo noi che dobbiamo dare la forma che desideriamo, quindi se vogliamo uno sguardo più panoramico o vogliamo che le nostre ciglia diamo all'occhio l'effetto allungato.
marzialovedonato- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Mascara: la mia dannazione!!
» Essence: glitter eye gel e Deborah mascara Definitive Volume & Curl più altri acquisti...
» Essence: glitter eye gel e Deborah mascara Definitive Volume & Curl più altri acquisti...
Pagina 1 di 1