French ... come faccio?
+2
**chia**
Iaia.97
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
French ... come faccio?
Visto che zia non si è ancora fatta sentire...(traditrice!) Ho solo i miei smaltini...
Quindi avrei bisogno di un onsiglio...visto che sono principiante... x tracciare la linea del sorriso come devo fare... ??
Mi trema la manoooooooo!!!!
Quindi avrei bisogno di un onsiglio...visto che sono principiante... x tracciare la linea del sorriso come devo fare... ??
Mi trema la manoooooooo!!!!
Iaia.97- Messaggi : 264
Re: French ... come faccio?
puoi usare dello scocth di carta che ti delimita la zona,io non l ho mai usato però c è chi lo fa
**chia**- Messaggi : 289
Iaia,come dice chia puoi usare lo scotch oppure tracci la french e pulisci le sbavature con un cotton fioc imbevuto di solvente...sotto però metti una base trasparente.
Ale66- Messaggi : 662
iaia ci sono apposite striscette chiamate lunette pero se nn le hai va bene anche lo schotc baci buon lavoro
Piper94- Messaggi : 131
Ciao iaia guarda sul sito alla sezione french troverai un sacco di tutorial...Ora sono fuori casa e non mi e' comodo riportarti il link ma trovi un po di info.... Ciao!
Grazie...però sono in crisi lo stesso maledizione...
Lo smalto della riveel che ho trovato nei casssetti di mia madre ha un odore tremendo.. Quindi finchè non trovo qualche amica non posso ndare da Kiko...
Lo smalto della riveel che ho trovato nei casssetti di mia madre ha un odore tremendo.. Quindi finchè non trovo qualche amica non posso ndare da Kiko...
Allora non lo usare... Fai così fai la french con lo smalto rosa e sopra ci passi sopra tutta l'unghia lo smalto trasparente...
Effettivamente i Riveel non hanno un buon odore,fa come ti ha detto Astasia,è molto bello anche il rosa...
Ale66- Messaggi : 662
**chia** ha scritto:puoi usare dello scocth di carta che ti delimita la zona,io non l ho mai usato però c è chi lo fa
io lo facevo funzia abbastanza bene
Guarda se trovi qualcosa di utile qui:
Tutorial French bianca bordata d'argento
Tutorial French bianca bordata d'argento
Xfetto...!
Pagina 1 di 1