Le vostre unghie ora!!!
+4
shichan
Sarah-Jane
claudia03
Piper94
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le vostre unghie ora!!!
Allora pensavo che potreste mettere una foto che ritraggale vostre unghie come sono ora... allora chi comincia????
Piper94- Messaggi : 131
Re: Le vostre unghie ora!!!
io mi vergogno: sono un disastro: smalto mezzo sbiadito, il gel saltato su un dito!!! devo solo trovare il tempo e aspettare il pacco di robe che ho ordinato in germania
claudia03- Messaggi : 158
ti va bene una descrizione a parole?
ho una french, fatta con tip painter bianco della essence e uno smalto color lavanda per la french della catrice (penso sia la sorella maggiore di essence). (ma mi si è scheggiata mentre litigavo con la cerniera della borsa, sniff sniff)
ho una french, fatta con tip painter bianco della essence e uno smalto color lavanda per la french della catrice (penso sia la sorella maggiore di essence). (ma mi si è scheggiata mentre litigavo con la cerniera della borsa, sniff sniff)
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Ieri sera ho steso semplicemente un marrone a tutta unghia. E' un colore bellissimo e mi piace anche senza decorazioni.
Lo smalto è essence multi dimension, 49 spotlight. Stupendo davvero *__*
Lo smalto è essence multi dimension, 49 spotlight. Stupendo davvero *__*
Spotlight l'ho anch'io! ma non l'ho ancora provato...dici che è adatto per andare in ufficio? non vorrei che mi buttassero fuori
Bellissimo lo Spotlight! Ce l'ho ora ma non a tutta unghia...sorpresa sorpresa...
Ale66- Messaggi : 662
Curiosità a mille! *_*Ale66 ha scritto:Bellissimo lo Spotlight! Ce l'ho ora ma non a tutta unghia...sorpresa sorpresa...
Sarah, non penso ti buttino fuori °_° ma dipende un po' dove lavori XD magari provalo su un'unghia e poi decidi. ^_^
eheheh si la provo poi vengo in ufficio e la mostro al mio capo per approvazione sto facendo la pratica per diventare avvocato... per questo devo tenermi o sul semplice (french per es) o sul tradizionale, se arrivo con lo smalto nuovo della essence verde mi buttano fuori.
Uhm...quindi tutti colori chiari e sobri...ma il finesettimana tutta vita!!!
esattamente!! c'era un periodo dove mi facevo anche 3 volte lo smalto in un finesettimana...
AHAHAH mi immagino che pasticci! Specialmente quando si passa dallo smalto scuro a quello chiaro...
eh si, no comment!!! consumavo litri di solvente e appestavo l'appartamento a furia di cambiare smalti adesso mi regolo sennò intossico il mio ragazzo quindi una manicure a finesettimana!
Se devi rimanere sul tradizionale allora tienilo per il week-end questo.
In bocca al lupo per la futura carriera di avvocato! *O*
In bocca al lupo per la futura carriera di avvocato! *O*
Grazie Shican! sarà per il prossimo weekend, per questo ho già previsto un rosa fucsia che è da un po che voglio mettere
crepi il lupo!!! anche se ci vorrà ancora un po di tempo
crepi il lupo!!! anche se ci vorrà ancora un po di tempo
Tranquilla Astasia,sappiamo che sei indaffarata...poi io ne sforno una ogni due settimane,non sono prolifica come le ragazze...però non ho detto nulla altrimenti rovino la sorpresa(magari non piace chissà)...
Ale66- Messaggi : 662
io adesso ho messo lo smalto fucsia e sopra ho fatto dei piccoli sul centro dell'unghia...che partono dalla base fino in cima...
Elenajo- Messaggi : 55
verde kiko!!
ho lo smalto verde della kiko N° 297.....colore vivacissimo...!! al sole è stupendo!!!
Annalisa- Messaggi : 154
Argomenti simili
» unghie finte?
» sbiancare le unghie
» Forme di Unghie
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Swatch smalti Kiko 242-243-267
» sbiancare le unghie
» Forme di Unghie
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Swatch smalti Kiko 242-243-267
Pagina 1 di 1