Essence Moonlight in distribuzione in Italia!!!
+2
shichan
Astasia
6 partecipanti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1
Essence Moonlight in distribuzione in Italia!!!
La troverete dalla prossima settimana sugli stand...
Maggiori dettagli qui:
Essence Moonlight confermata la distrubuzione in Italia
Re: Essence Moonlight in distribuzione in Italia!!!
Giusto con l'uscita di New Moon (il 18 se non sbaglio) e dato che il cinema è vicino all'Oviesse, un saltino ci scappa! Gli smalti sembrano bellissimi! *_*
Alice appena mi arrivano sarà la prima cosa che farò
che bello, nn vedo l'ora che arrivi, speriamo che arrivi l'intera collezione nn come la made with love che mancavano i profumi e il blush, mi interessa tutto, tranne gli smalti che non uso, perchè ho le unghie che fanno schifo e me le mangio.
Speriamo.
Speriamo.
Marta- Messaggi : 10
Marta non te le mangiare!!!
Anche se le porti cortissime possono essere molto graziose!!!
Anche se le porti cortissime possono essere molto graziose!!!
Esatto, Mercoledì prossimo.shichan ha scritto:Giusto con l'uscita di New Moon (il 18 se non sbaglio) e dato che il cinema è vicino all'Oviesse, un saltino ci scappa! Gli smalti sembrano bellissimi! *_*
Speriamo che arrivino anche a Roma in tempo, e non sotto Natale.
ot...
Ma non vedo l'ora di vedere questo filmetto!!!
Ma non vedo l'ora di vedere questo filmetto!!!
Sarebbe carino farlo truccandosi come Bella (aka Biancaneve, insomma).
eheheh bella e' molto pallida...ma sugli occhi almeno in twilight aveva un leggero ombretto celeste verde...
Poi non parliamo dei colori...non ho molto amato i vari abbinamenti...
Invece quelli di Edward erano stupendi...tutti nei toni del grigio...
ciao, forse non dovrei scriverlo qui, ma siccome in teoria le due collezioni dovrebbero uscire nello stesso periodo.. qualcuna sa se arriverà in Italia anche la Secrets Of The Past? gli smalti sembrano stupendi! sto desiderando da tempo un bel blu-verde-petrolio-non so come definirlo come quello!!
manzanilla- Messaggi : 38
Astasia ha scritto:eheheh bella e' molto pallida...ma sugli occhi almeno in twilight aveva un leggero ombretto celeste verde...
A me è sembrato che fossero tutti pallidi ( e vabbé), fino a sfiorare il ridicolo (Carlisle non si poteva vedere). Potremmo decidere, se la collezione Moonlight ci assiste, di replicare l'effetto pallore, ovviamente declinandolo con i nostri colori di base.
Ciao Manzanilla...ho i miei dubbi che la Secret of Past arrivi da noi... Da quello che ho visto fino ad ora esce una collezione alla volta e non tutte le collezioni arrivano da noi. Quindi credo(spero di sbagliare) che dopo la moonlight si arriverà direttamente alla natalizia...
Cipria ha scritto:
A me è sembrato che fossero tutti pallidi ( e vabbé), fino a sfiorare il ridicolo (Carlisle non si poteva vedere). Potremmo decidere, se la collezione Moonlight ci assiste, di replicare l'effetto pallore, ovviamente declinandolo con i nostri colori di base.
Beh comunque erano vampiri...quindi era normale che fossero pallidi...forse Carlisle era un po' ingessato
Il problema e' il fondotinta che per quanto lo puoi prendere chiaro non arriverai mai a diventare così pallida...non con quelli Essence.
Se non ricordo male una volta avevo preso un fondotinta della shiseido per ottenre un effetto pallidissimo...ma poi ti devi truccare molto bene...sennò sembri veramente una zombie...
Beh comunque c'e' il video tutorial su come ottenre il trucco da vampiro che ho postato ad halloween quello ci può essere utile...
Io ho il più chiaro dei fondotinta MAT della Essence (01-porcellain), e devo dire che è molto chiaro, come la sottoscritta. Eventualmente, un po' di santa polvere di riso ( o cipria bianca), potrebbe aiutarci. Ovvio, se siamo di base scure, non potremo mai diventare dei cenci sotto candeggina, anzi c'è davvero il rischio che la nostra testa sembri fatta di cartapesta! Fidatevi, la polvere di riso (la vende la Lepo-line) funziona.Astasia ha scritto:Cipria ha scritto:
Beh comunque erano vampiri...quindi era normale che fossero pallidi...forse Carlisle era un po' ingessato
Il problema e' il fondotinta che per quanto lo puoi prendere chiaro non arriverai mai a diventare così pallida...non con quelli Essence.
Se non ricordo male una volta avevo preso un fondotinta della shiseido per ottenre un effetto pallidissimo...ma poi ti devi truccare molto bene...sennò sembri veramente una zombie...
Beh comunque c'e' il video tutorial su come ottenre il trucco da vampiro che ho postato ad halloween quello ci può essere utile...
Mmmm... e se aprissimo una discussione ad hoc? Mi sa che stiamo andando epricolosamente OT.
Allora accoda i tuoi consigli sotto la discussione già aperta su come ottenre il trucco da vampiro direi che e' perfetto!
Si la polvere di riso e' eccezionale...
Si la polvere di riso e' eccezionale...
Astasia ha scritto:Ciao Manzanilla...ho i miei dubbi che la Secret of Past arrivi da noi... Da quello che ho visto fino ad ora esce una collezione alla volta e non tutte le collezioni arrivano da noi. Quindi credo(spero di sbagliare) che dopo la moonlight si arriverà direttamente alla natalizia...
grazie Astasia, sempre gentile e sempre informata!
peccato però, -non me ne vogliate- ma a me la Moonlight ispira poco, trovo mooolto più interessante l'altra! Con questo non intendo comunque dire che non svaligerò gli scaffali essence dell'oviesse più vicino, eh!
manzanilla- Messaggi : 38
Manzanilla sfondi una porta aperta... anche a me i colori della Secret of past piacevano molto!!!! Specialmente gli smalti...
Argomenti simili
» Anteprima Essence Moonlight Collection: arriverà in Italia?
» Creamylicious ormai in distribuzione SOLO in questi punti vendita...
» Offerta del mese_SleekMakeUP Italia
» Sleek MakeUP Italia
» Essence Moonlight: swatch smalti
» Creamylicious ormai in distribuzione SOLO in questi punti vendita...
» Offerta del mese_SleekMakeUP Italia
» Sleek MakeUP Italia
» Essence Moonlight: swatch smalti
TrendyNailForum :: Make Up :: Essence
Pagina 1 di 1