Prodotti Konad
+8
Chiariz
serena_nuvola
silviachan
LizzyMoon
Astasia
**chia**
Alice
arcobaleno84
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Prodotti Konad
Ma te vai nella parte in lingua italiana??
LizzyMoon ha scritto:Brava anch'io ho fatto da poco un ordine e mi deve ancora arrivare.
per curiosità SilviaChan hai pagato con paypall?
perchè è tutto in tedesco e non ci capisco un tubo , di solito faccio il bonifico...
arcobaleno84- Messaggi : 82
ciao
intendo il sito collegato a paypall per il pagamento....è solo in tedesco!!!
L'ultimo ordine pesava 10 gr meno di un kilo è ho speso 5 euro di spese di spedizione.... non è tanto visto che arriva con corriere.
comunque se hai un'amica interessata ad acquistare potete ordinare in 2 e dividere le spese!!!!
Io spesso faccio così...
intendo il sito collegato a paypall per il pagamento....è solo in tedesco!!!
L'ultimo ordine pesava 10 gr meno di un kilo è ho speso 5 euro di spese di spedizione.... non è tanto visto che arriva con corriere.
comunque se hai un'amica interessata ad acquistare potete ordinare in 2 e dividere le spese!!!!
Io spesso faccio così...
Brava anch'io ho fatto da poco un ordine e mi deve ancora arrivare.
per curiosità SilviaChan hai pagato con paypall?
perchè è tutto in tedesco e non ci capisco un tubo , di solito faccio il bonifico...
no io gli ho chiesto di poter fare il bonifico e mi hanno dato tutti gli estremi, spero di nn fare casini!
silviachan- Messaggi : 37
in realtà di più perchè estero... 4 giorni lavorativi.... ma con paypall dovrebbero darci una mossa.
io ho ordinato il 20 ottobre....mi hanno mandato una mail per segnalarmi il ricevuto pagamento e la preparazione del pacco il 26 (c'era il week-end di mezzo)....vi farò sapere quando arriva...
io ho ordinato il 20 ottobre....mi hanno mandato una mail per segnalarmi il ricevuto pagamento e la preparazione del pacco il 26 (c'era il week-end di mezzo)....vi farò sapere quando arriva...
News.
ragazze il pacco è arrivato ieri!!!!! FELICITA'......
quindi in tutto, dal giorno in cui ho ordinato ci ha messo ....11 giorni senza contare le domeniche!!!! non è tanto dai....
questa volta ho fatto un ordine più piccolo....
Ah mi sono scordata di dire che ogni volta mandano un piccolo omaggio all'interno del pacco (fin'ora una lima x ordine... di differente grana....si dice così???)
ciao a tutte
ragazze il pacco è arrivato ieri!!!!! FELICITA'......
quindi in tutto, dal giorno in cui ho ordinato ci ha messo ....11 giorni senza contare le domeniche!!!! non è tanto dai....
questa volta ho fatto un ordine più piccolo....
Ah mi sono scordata di dire che ogni volta mandano un piccolo omaggio all'interno del pacco (fin'ora una lima x ordine... di differente grana....si dice così???)
ciao a tutte
Ragaze ma per voi questo venditore su e-bay è onesto???
Io ho guardato i dischi in fondo ma alcuni non mi sembrano konad e per di più cmq i codici iniziano con B e son sballati rispetto alla konad.
Per voi son affidabili anche altri dischi?
Io ho guardato i dischi in fondo ma alcuni non mi sembrano konad e per di più cmq i codici iniziano con B e son sballati rispetto alla konad.
Per voi son affidabili anche altri dischi?
io non li ho presi su e-bay perchè costano uno sproposito e non sono neanche tutti originali... in + con le spese di spedizione... viene veramente caro...
beh qui facevan pagare tipo 2,50 euro le spese di spedizione perchè eran o in Italia solo che non mi sembrano originali i prodotti...
Ma te quando hai acsuistato ti han detto dopo le modalità di pagamento? Cioè prima fai l'ordine e poi ti mandan loro una mail? Perchè io non so come fare a farmi dare i dati per fare eventuali bonifici. E quanto hai pagato in banca fare un bbonifico per l'estero??? Grazie
Ma te quando hai acsuistato ti han detto dopo le modalità di pagamento? Cioè prima fai l'ordine e poi ti mandan loro una mail? Perchè io non so come fare a farmi dare i dati per fare eventuali bonifici. E quanto hai pagato in banca fare un bbonifico per l'estero??? Grazie
Allora, (parlo del negozio on line della Germania).
ti mandano una mail dopo che hai fatto l'ordine con tutti i dati. Io ho Bancoposta e per il bonifico estero ho speso 1,50 Euro se non erro...comunque veramente poco.... il costo dipende dalla tua banca... Figurati è un piacere
ti mandano una mail dopo che hai fatto l'ordine con tutti i dati. Io ho Bancoposta e per il bonifico estero ho speso 1,50 Euro se non erro...comunque veramente poco.... il costo dipende dalla tua banca... Figurati è un piacere
ho chiamato la mia banca e loro per il bonifico per l estero chiedono 4 euro....
non è tantissimo...se riesci ad usare paypall per il pagamento...sarebbe piu' risparmioso ...conosci qualcuno che sa il tedesco? ...e sei a cavallo
si ma la schermata per il pagamento con paypall e solamente in tedesco e ribadisco che io non ci capisco un tubo...per quello faccio il bonifico estero...
Copia il link e mettilo su google translate meglio se lo fai tradurre in inglese se sei pratica, perche' si capisce meglio...e scrive meno assurdità :-)
Ciao ragazze! premetto che solo oggi guardando sul blog ho capito bene come funziona lo stamping e mi vorrei lanciare!! però mi serve tutto il necessario... adesso mi vado a guardare questo naildesign, ma magari potreste consigliarmi anche qualche venditore di ebay da tenere sott'occhio? anche in privato...
Astasia, ti ho anche scritto una mail a questo proposito (anche per delle info su China Glaze e ZOya), ma non avevo visto che c'era anche il forum! eheheheh
Astasia, ti ho anche scritto una mail a questo proposito (anche per delle info su China Glaze e ZOya), ma non avevo visto che c'era anche il forum! eheheheh
Ciao! vai sul sicuro con naildesign , mi è arrivato un pacco la scorsa settimana tutto ok
economica- Messaggi : 133
astasia ti ho mandato un messaggio privato...spero mi risponda.
diable90angel- Messaggi : 89
ciao..a parte nail design euro discunt ed ebay, mi potete consigliare qualche sito che vende la roba della konad a prezzi accessibili???
claudia- Messaggi : 3
ci sono siti francesi come adnails e chez delanay... ma non so se siano konad originali... non c'è il marchio sopra ma solo il n°
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» un po' di lavori con Konad!
» Konad come comprare?
» Prodotti dei provenzali
» *Prodotti sconsigliati*
» giveaway konad
» Konad come comprare?
» Prodotti dei provenzali
» *Prodotti sconsigliati*
» giveaway konad
Pagina 2 di 2